Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 dicembre 2021

La Gismondo legge Wiatutti

Oh... questa Gismondo va silenziata! In questo caso è un casino poter dire che è una rincoglionita, perchè non è vecchissima. Ed anche professionalmente pare bravina (Direttore di microbiologia clinica, virologia e diagnostica bioemergenze dell'Ospedale Sacco di Milano). Vero è che è diventata da qualche tempo una no-vax (lei che incita alla vaccinazione ad oltranza), ma questo capita a tutti, prima o poi.


La Gismondo però ha un altro (grosso) problema: legge Wiatutti. Perchè sta dicendo pari pari pari le stesse cose che questo blog di merda ha anticipato mesi fa. Sentite un po'...

La virologa (vera, non finta) anzitutto sostiene che Speranza abbia ritardato l'utilizzo dei monoclonali e disconosciuto gli schemi delle cure domiciliari, continuando a consigliare una vigile attesa (e tachipirina). "Ecco, la vigile attesa è la sicurezza verso la malattia severa ed il decesso. In qualsiasi patologia quello che fa la differenza è la diagnosi precoce ed intervenire precocemente". Lo ripetiamo? Dai, lo scriviamo grosso, così qualche minus habens inizia a comprendere qualcosina dopo due anni... LA VIGILE ATTESA E' LA SICUREZZA VERSO LA MALATTIA SEVERA ED IL DECESSO.

Bene, chiarito questo passaggio (prego rivedere se se ne ha la voglia il mare di commenti su tale questione rilasciati su Wiatutti), procediamo oltre. "Attendere in sanità vuol dire impedire l'intervento, vuol dire avere meno probabilità di cura e di esito positivo. E quanti morti ha procurato tale vigile attesa in Italia?". Aspettate eh, che si rifa' il giochino... QUANTI MORTI HA PROCURATO TALE VIGILE ATTESA IN ITALIA?

Per noi parecchi, parecchi morti. Ma noi siamo dei cretini, per cui andiamo avanti, sulla questione dei monoclonali. "Quanti morti o quanti ricoverati in terapia intensiva avremmo potuto risparmiare se l'AIFA, che è velocissima in alcune situazioni, non avesse perso mesi per autorizzare l'uso dei monoclonali salvavita? Per ben due volte, malgrado che fossero autorizzati in altri paesi, l'AIFA ha respinto la documentazione perchè insufficiente. La terza volta è stata pressata, e direi minacciata, alla Federazione dell'Ordine dei Medici, da noi ricercatori e dagli scienziati, perchè li autorizzasse". QUANTI MORTI O QUANTI RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA AVREMMO POTUTO RISPARMIARE?

Ed allora passiamo ad altra trasmissione che qualche giorno fa ha ospitato la signora in questione. Stavolta dividiamo in temi, per facilitare la comprensione anche ai più duri di mente.

VARIANTE OMICRON - La Gismondo inizia dalla famigerata variante omicron, sostenendo che si sia fatto inutile terrorismo, tanto da incorrere in un reato di procurato allarme. Fatto sta che, mentre a fine novembre si spargeva la voce della terribile variante, le borse sono crollate per un giorno, a parte un notevole balzo in avanti delle case farmaceutiche, già pronte ad intervenire con vaccino ad hoc, visto che gli attuali non sarebbero efficaci all'uopo. Inoltre, pesanti sono stati anche i risvolti psicologici, avendo procurato la notizia ulteriore stress psicologico su una mandria di animali già provati, quali siamo tutti noi.

LA NEO SCIENZA - "Io credo che durante questi quasi due anni la scienza sia stata molto umiliata. E' stata umiliata dai media, dalle istituzioni, abbiamo avuto la negazione della possibilità del dubbio. Chi avanza dei dubbi - che poi è il fondamento della scienza - viene subito additato come colui che crea panico, oppure è troppo leggero nell'affrontare le cose o addirittura, se si parla dei vaccini, appena dici: "Vorrei sapere meglio se..." sei no-vax". La comunità scientifica ha dato un cattivo esempio, con diatribe pubbliche su pensieri diversi che hanno creato solo confusione.

PRESSIONI - La Gismondo non dice di aver mai ricevuto pressioni per non parlare liberamente, ma "tentativi di punizione", tramite lettere arrivate all'Ordine dei medici, con convocazione della commissione disciplinare e relativo compitino in classe. Insomma, è probabile che esistano molti medici che sui vaccini vorrebbero dire cose alternative alla narrazione ufficiale, ma che non lo fanno per paura.

NON SOLO VACCINI - I vaccini sono fondamentali ma non sono la unica soluzione della pandemia, ma le terapie (ad esempio domiciliari) sono state osteggiate. L'esempio più clamoroso sono stati i monoclonali, che sono stati addirittura regalati pur di non utilizzarli.

TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA - "Follia sanitaria", che porta in terapia intensiva, mentre uno schema terapeutico domiciliare è molto più efficace.

VACCINI AI BAMBINI - L'autorizzazione è stata data in 3 ore, il giorno 1 dicembre. Teoricamente, un vaccino potrebbe essere somministrato a tutta la popolazione, ma prima vanno valutati gli effetti nocivi e devono essere di gran lunga inferiori al beneficio. Parlando di numeri, è vero che nell'ultimo periodo i contagi sono aumentati sui bambini, ma solo 3 bambini in un mese e mezzo sono andati in terapia intensiva (e non sono morti) e tutto ciò non giustifica il rischio di 1 miocardite ogni 10.000 somministrazioni.

Arrestatela.


"La scienza non può essere dogma. L'unico dogma che deve accettare la scienza è il dubbio"

(M. R. Gismondo, "Fuori dal coro", 7.12.2021)

15 commenti:

  1. La Scienza dogmatica non è più Scienza... è RELIGIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ciò che questo blog sta tentando di dire da due anni. Ora che lo dice la Gismondo, forse qualche minus habens ascolterà e capirà? Dubito, ormai i cervelli sono tutti in pappa. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Ci pensa il partitino degli scikke state sereni… loro c‘ hanno sempre la verità in tasca!
    Uno che odia i girotondi

    RispondiElimina
  3. Fai poco lo spiritoso, codesta signora andrebbe arrestata nella sua pericolosa verbosita' irresponsabile, cosi' come giustamente sono stati arrestati i deliri verbali di un noto propagandista delle cure precoci domiciliari Tale prof. Garavelli il quale ,addirittura rivestendo la carica di primario ospedaliero del reparto malattie infettive dell ospedale di Novara, sosteneva che durante una pandemia virale,intraprendere una vaccinazione di massa,portasse a mutazioni del virus e rendesse inefficaci i vaccini, che non possono stare al passo con le continue mutazioni del virus, non contento sosteneva addirittura che gli infettati e guariti dal covid, fossero immunizzati dal virus piu' e meglio dei vaccinati e che fosse assurdo farli vaccinare.
    Fortunatamente l ordine dei medici ,l ha richiamato al silenzio.
    Fortunata terra la toscana, ove medici dotati di logica sublime e altissimo senso di responsabilita' come ab, si battono contro tali irresponsabili propagandisti.
    Concludo , vaccinatevi, non date retta a Garavelli e' un medico arcaico e obsoleto, lui non sa' o fa' finta di non sapere, che la tecnologia mrna, consente update rapidissimi e continui che riescono a stare( quasi) al passo con le mutazioni.
    Vabbe' ci vorranno tre quattro peroni ogni anno, vabbe' non abbiamo certezza di quali possano essere le conseguenze delle terapie mrna,vabbe' ogni tanto qualche miocardite si verifica, vabbe' ma insomma via, come dice ab ,la vita e' tutto un barcamenarsi, certezze assolute non possono esser pretese.
    Ricordiamoci che fino ad ora i cittini non sono stati vaccinati, ma d ora in avanti e' possibile farlo e quindi ,saremo in grado di diminuire ulteriormente la diffusione del virus, tre richiami l anno poi...o che saranno mai?
    Che poi volendo, se non bastassero si potrebbe anche passare a 4,5,6 ,bada li o che volete che sia.


    RispondiElimina
  4. Scusi Almutanabbi, ma vorrei farle notare che forse la Gismondi non considera che, essendo in una sperimentazione, escludere gli under 12 dalla somministrazione , causerebbe il non poter essere in grado ,a sperimentazione conclusa, di avere dati proprio su' quella fascia.
    Se teniamo alla loro salute ,presente e futura dobbiamo vaccinarli.
    Vede Almuta, il caso( perfido) ha voluto che la nostra generazione ,si dovesse confrontare col covid, sta' a noi mostrare coraggio e senso di responsabilita' verso le generazioni future, il progresso scientifico c ha offerto la tecnologia mrna, ancora poco conosciuta, ma che in futuro' potra' sconfiggere qualsiasi malattia, a noi spetta di avere il coraggio di sperimentarla in nome di un nuovo mondo,ove malattie e sofferenze umane siano bandite, " a brave new world ".
    Raggiungere tale nuovo mondo, presenta dei rischi, ma giaccome i pionieri che raggiunsero le terre della california, anche noi siamo chiamati a tale viaggio,,in nome del bene futuro, le tende degli hub vaccinali ,saranno come i teli dei conestoga per i pionieri del,west, traverseremo le grandi pianure e le grandi paure, popolate da cheyenne e comanche no vax, genti rozze legate a stilimdi vita arcaici, svalicheremo le perigliose rocky mountains delle possibili reazioni avverse, poi traverseremo le grandi pianure salate dal sale delle lacrime versate sulle vittime perite durante il viaggio, ma infine arriveremo in un " brave new world" , tale viaggio lo si affronta tutti assieme, i pionieri portarono con loro anche i bambini, coscienti dei rischi, ma fiduciosi nel successo del viaggio e nel raggiungimento del nuovo mondo.
    In futuro le nuove generazioni guarderanno al nostro coraggio con stupore e maraviglia,poiche......
    Mai prima fu' vista una generazione di teste di cazzo scervellate co' neuroni frullati dalla televisione bersi le cazzate che ho esposto qui sopra.

    F.to aldino ussilei ( di tra' i coglioni)

    Ps io fo' come Thoureau , ner brave new world andateci voi , fatevici porta' da' ab.
    Buon viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un discorso del genere avrebbe potuto farlo il mio mito di un tempo che fu: fascismotrainer. Applausi
      Sanguebianconero

      Elimina
    2. Thoureau. Vabbè. Manunta ovvero vita nei boschi. Disobbedienza civile. Da sganasciarsi. Non penso che ci sia stato nella storia un altro essere umano con una così sconfinata distanza tra la enorme considerazione che ha di se stesso ed il nulla espresso in una vita passata a confutare le opinioni degli altri.
      Tu e sanguebianconero andate un po’ dove minchia vi pare, tu in camporella, lui allo stadio (una goduria!), e state tranquilli, che io non ho mai pensato di portare nessuno da nessuna parte. Io vivo in questo mondo, senza scappare, faccio quello che mi sembra giusto e di quello che fanno gli altri non me ne può fregà di meno.
      🆎

      Elimina
    3. Non sia volgare, non e' da lei, certe espressioni le lasci ai frequentatori dei boschi e delle curve da stadio,siamo in molti ad apprezzare le sue considerazioni,sempre logiche e lineari,non le svalorizzi con il turpiloquio.
      Ab ,lasci certe modalita' espressive alle persone rozze,incivili e ignoranti.
      Si elevi al di sopra di certi individui ,dall alto del ruolo da lei raggiunto nella societa',nella professione ,e nel mondo.
      Lei e' modello per molti di noi lettori del blog, non lo dimentichi.


      Elimina
  5. Per fugare ogni dubbio ,per rassicurare il popolo del mondo.
    Pfizer ha annunciato ieri di aver acquistato Arena Pharmaceuticals
    al doppio del suo valore stimato di mercato, per la modica cifra di 6,7 miliardi di$
    L Arena F. in cosa e' specializzata?



    Il colosso statunitense Pfizer, dopo l’acquisto del mese scorso dell’azienda di immuno-oncologia Trillium Therapeutics per circa 2,22 miliardi di dollari che va a rafforzare il suo arsenale di terapie contro il cancro del sangue, ha raggiunto ieri un accordo per l’acquisizione della società biofarmaceutica californiana Arena Pharmaceuticals. Ecco i dettagli.

    COSA FA ARENA PHARMACEUTICALS
    Arena Pharmaceuticals è una società biofarmaceutica con sede a Park City, nello Utah. Si occupa di sviluppare farmaci per la gastroenterologia, la dermatologia e la cardiologia, nonché potenziali terapie innovative per il trattamento di diverse malattie immuno-infiammatorie.
    ........studio e produzione di farmaci per problemi cardiaci e del sistema immunitario.
    Gioisci popolo ,Pfizer ti da' ilrimedio salvifico contro il covid, poi ti dara' anche il rimedio salvifico contro le conseguenze( eventuali ma comunque non correlate eeehh) del primo rimedio salvifico.
    Notare bene, se ha deciso di acquisire Arena al,doppio del valore di mercato..... evidentemente Pfizer crede in un futuro aumento delle vendite di certi farmaci, per curare certi disturbi,provocati " forse" da certe somministrazioni di massa, di certi altri farmaci.
    Visto che , comunque grazie agli accordi capestro stipulati con gli stati, Pfizer non potra' essere portata in giudizio per danni dai sieri mrna.
    Visto cio' ,Pfizer puo permettersi di sborsare 6,7 miliardi di$ ,ovvero il doppio del valore di mercato di Arena Pharm.
    Ite ite ite, ite agli hub .
    Seguite i consigli di ab e dei suoi colleghi, i quali a certe " coincidenze" non fanno caso, datosi appunto che...trattasi di coincidenze casuali.
    Sicche' terza,quarta,quinta e sesta dose...mi raccomando.

    RispondiElimina
  6. Rubrica
    Investire in borsa

    Pfizer mira a diventare capofila del settore dei farmaci onclogici. Per questo il colosso farmaceutico americano ha sborsato 2,3 miliardi di dollari (1,95 miliardi di euro) per acquisire la biotech canadese Trillium Therapeutics. La società, che con BioNTech ha prodotti il vaccino contro il Covid-19, aveva già investito l'anno scorso nella Trillium Therapeutics all'incirca 25 milioni di dollari (21,2 milioni di dollari). A 15,7 dollari ad azione non ha esitato a pagare un bonus del 200% in rapporto all'ultimo prezzo della società.

    https://www.dottnet.it/articolo/32528236/pfizer-acquisisce-trillium-therapeutics-per-2-3-miliardi-di-dollari/

    SINTESI Pfizer acquista una ditta farmaceutica leder nei farmaci anticancro pagando un prezzo superiore del 200% al valore di borsa, questo un mese fa', poi due giorni fa'
    Pfizer compra una ditta leder nella produzione di farmaci per problemi cardiaci ed immunitari pagandola un prezzo, doppio del,suo valore in borsa.

    Evidentemente Pfizer prevede un forte incremento futuro nelle vendite di certi farmaci....
    Indovinate perche?
    E' tuuuuutto una casuale coincidenza , state sereni, vaccinatevi, date retta ai dottori come ab,sileri,bassetti,burioni ,tutta gente seria,capace e affidabile, realizzata nel mondo,nella societa' e nella professione,son loro i modelli da seguire, vi insegneranno a barcamenarvi .
    Io mi permetto solo di darvi qualche dritta, per eventualmente, barcamenarvi con...gli investimenti in borsa.
    Vaccinatevi, se poi voleste investire proficuamente nelle azioni Pfizer appunto...vaccinatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta, sa' io con le azioni obbligazioni del monte c ho perso un tritio di quattrini,sicche' quel che m'e' rimasto vorrei investirlo con la prospettiva di rifarmi dalle perdite subite.
      Grazie ancora , a lei e ad ab, il vostro invito a vaccinarsi , sara' d aiuto a salute pubblica e portafoglio privato,du' piccioni co' una fava.
      Domani vo' all hub a farmi stioccare la terza dose e lunedi' vado in banca a comprare un po' d azioni Pfizer.
      Di sicuro ci busco, comunque vada..di sicuro ci busco quarcosa.



      Elimina
    2. Pfizer ha acquistato nottetempo anche un’azienda leader nella produzione di clisteri per eremiti. Fai veramente ridere i polli. Che Pfizer al momento abbia liquidità non mi pare una scoperta da maghi della finanza, che acquisisca aziende con prodotti innovativi o concorrenziali invece è da scoperta dell’acqua calda, è da decenni la norma nel mondo delle big pharma. È questo che non possono capire quelli che si ritirano nei boschi, i disobbedienti civili, che leggono quattro cazzate (qualcuna davvero e qualcun’altra nei bignami in rete) e pensano di aver capito tutto.
      Ciao thoureau….😂
      🆎

      Elimina
    3. Giustissimo,bravo dottore , infatti Pfizer i settori di produzione da acquistare li sceglie a caso e casualmente decide di acquistarli a prezzi dell 100 o 200 % superiori alla valutazione in borsa.
      Poi casualmente sono settori con " nessuna correlazione" con i danni da vaccini mrna diffusi a livello planetario.
      Danni che ovviamente non esistono ...a parte nelle fantasie di poveri asociali.
      Correte a farvi vaccinare, portateci anche i vostri cittini.
      Non date retta ad altri che non siano il cts l oms e soprattutto il ssn.
      Vaccinatevi e investite in azioni Pfizer.

      Ciao dottor Knock

      Elimina
    4. Dottor Knock, avrei voluto ricordarle che tumori e cardiopatie esistavano prima che lei si iniziasse ad occupare, con risultati come sempre eccelsi. di malattie infettive e vaccini. Effettivamente nella sua breve storia Pfizer non ha mai acquistato altre industrie farmaceutiche, piccole o enormi, innovative o che semplicemente ne ostacolavano l’espansione commerciale. Non si è mai occupata di farmaci per le cardiopatie e mai si era avventurata nel campo dei chemioterapici prima della colpo di genio. Caro Thoureau Knock, complimenti, è riuscito ad aggiungere un nuovo tassello alla sua costruzione visionaria, che parte dai laboratori di Wuhan per arrivare ovviamente a Wall street. Emerito Professore, immagino quanti altri effetti collaterali potranno avere i farmaci destinati a curare i danni provocati da questo mortifero vaccino. Mi conforta però sapere che lei dalle remote lande boschive nelle quali esercita, ci proteggerà preavvisandoci e suggerendoci come evitare i pericoli facendo pure una fraccata di soldi. Io pensavo che infarti, coccoloni e cancri affiggessero la nostra specie prima deI vaccino a mRNA, ma ero uno stolto, lei mi ha aperto gli occhi. Grazie, grazie, grazie.
      🆎

      Elimina
  7. Su'Arena Pharm. recente acquisizione di Pfizer,per 6,7 mld di $, quali sono i nuovi farmaci ideati da Arena in fase di studio?

    La "ricchezza" di Arena sono le due molecole per patologie cardiovascolari in fase di sviluppo, temanogrel e APD418. Temanogrel è attualmente in Fase 2 per il trattamento dell’ostruzione microvascolare e del fenomeno di Raynaud secondario alla sclerosi sistemica. APD418 è attualmente in Fase 2 per l’insufficienza cardiaca acuta.

    Pfizer decide, così, di potenziare la società con studi clinici relativi alle patologie cardiache, le stesse patologie segnalate come eventi eventi avversi ai vaccini mRNA.

    RispondiElimina