Il canale youtube di wiatutti!

martedì 21 dicembre 2021

Crisanti legge Wiatutti. Ah, anche Sileri... E anche Travaglio...

No dai, questa proprio non ce la aspettavamo. Il Torquemada del distanziamento, il fanatico dei tamponi, il vaccinista ad oltranza, lo zanzarologo supremo prof. Crisanti legge (anch'egli) Wiatutti! Siamo sconcertati, davvero.


Abbiamo una spiegazione molto semplice del perchè tutto ciò avvenga. Forse il contratto di piazzista Pfizer dello zanzarologo è terminato, per cui egli ora alza la voce per far capire che esiste e che può essere fastidioso per il colosso farmaceutico? Sic stantibus rebus, siamo certi che, quando le due parti si saranno rimesse d'accordo sulla quota provvigionale, questa fase terminerà rapidamente. Ma intanto... mamma mia! Crisanti declama paro paro gli stessi concetti che questo blog di merda divulga ad oltranza da mesi. Tanto è l'onore di annoverare il prof. Crisanti fra i no-vax (quelli che si fanno domande), che stavolta preferiamo trascrivere parola per parola un suo intervento di qualche giorno fa in una trasmissione televisiva.

Zanzarologo: "La vaccinazione in Italia poteva essere divisa in due categorie: i guariti e quelli che non si sono mai infettati. Dopodiché abbiamo fatto la vaccinazione in quattro tipi di vaccinazione ed abbiamo creato otto differenti categorie. Dopodiché abbiamo fatto la seconda dose mischiata con tre diversi vaccini e a questo punto siamo arrivati a ventiquattro tipi diversi di immunizzazione. Adesso si dà la possibilità di fare Pfizer o Moderna a piacere o a caso ed arriviamo al numero pazzesco di quarantotto diversi regimi di immunizzazione. Mi creda, una cosa che non è mai accaduta sulla faccia della terra, da quando c'è la vaccinazione".

Conduttrice (che trema in quanto stipendiata Pfizer): "Eh lo so però non è un'emergenza? Cosa si può fare di diverso?"

Zanzarologo: "Cosa si poteva fare...".

Conduttrice (un po' preoccupata): "Glielo dico anche per interesse personale. Io ho fatto Moderna e mi trovo però con la terza dose su Pfizer e su un mix inevitabile".

Zanzarologo: "Guardi, il problema non è che questi vaccini così in qualche modo riescono a dare un po' di protezione. Il problema è che poi, per prendere le decisioni politiche, bisogna capire quanto è protetta la popolazione. Perchè il virus non si diffonde sulla base di quante persone sono vaccinate, ma si diffonde sulla base di quante persone sono coperte. Lei mi dice come si fa a calcolare la protezione con quarantotto diverse situazioni immunologiche? Io penso che è una follia quella che è stata creata, mi permetta. Ma questa è proprio... Mi permetta di dire, come microbiologo, sono indignato per l'incompetenza con la quale è stata generata questa situazione".


PS: si aggiunge alla schiera di questi novelli no-vax tale Sileri: "La colpa della nuova ondata non è da attribuire ai non vaccinati, la colpa in primis è solo del virus. Quando c'è una pandemia succede questo, ovvero si vivono delle ondate. Chi non si è vaccinato, per fare delle attività, ovviamente faceva il tampone".

PS2: ah, infine aggiungo un tale Travaglio: "Bisognava dire la verità a mano a mano che emergeva. E ciò che: 1) vaccinato non vuole dire immune. 2) la trasmissione del contagio non la provocano soltanto i non vaccinati ma la provocano purtroppo anche quelli come noi che si sono vaccinati con doppia dose. 3) l'immunità di gregge era una bufala perchè questo vaccino non neutralizza il morbo ma ci assicura soltanto  dalla forma grave, dalla forma mortale, perlopiù. 4) non bisognava assolutamente illudere i vaccinati di essere immuni da contagio attivo e passivo. 5) la durata del grinpas era prevista assurdamente in 12 mesi e adesso è prevista in 9 mesi quando l'ISS ci dice dopo 5 mesi dalla seconda dose la protezione scende dal 74% al 39%. 6) abbiamo scoperto che quando uno col grinpas, cioè con doppia dose, si contagia non c'è modo di revocargli il grinpas, quindi abbiamo lasciato circolare gente infetta e infettiva con lasciapassare laddove i no-vax non potevano andare, mentre magari tu avevi un no-vax non contagiato che non poteva entrare nello stesso posto in cui entrava un vaccinato con doppia dose positivo".

Tutti no-vax.

1 commento:

  1. Falla poco lunga TERRORISTA!!!!
    Avevan fatto bisboccia ed avevano alzato troppo il gomito.

    Pubblica anche le INEVITABILI smentite che SINE DUBIO pubblicheranno.

    FASCISTA!

    RispondiElimina