Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 7 settembre 2020

Lucianone

Oh, alla fine ce l'hanno fatta eh, dopo una settimana qualcuno è riuscito ad inviare la PEC che ci permette ufficialmente di partecipare alla Serie D. E già i soliti nomi escon fuori.

Davvero, pare come se fosse stato rimesso l'orologio... Arriva l'ufficializzazione della partecipazione al campionato e scappa fuori dal cilindro il nome di Lucianone Moggi. Il quale, secondo la fonte FOL, si sarebbe incontrato appositamente con l'attuale dirigenza bianconera per verificare una eventuale possibilità di collaborazione. Scrive il FOL: "L'ex DG della Juventus sembra abbia chiesto piena autonomia nella gestione della società mettendo anche in discussione le scelte fatte fino a questo momento. La società si è presa tempo per decidere".
Risponde Lucianone, intervistato subito dopo da Radio Siena TV: "Non ho mai incontrato gli Armeni, non avrò nemmeno un ruolo da consigliere. Sono solo stato contattato dal sindaco che mi chiedeva di stare vicino al Siena".
Ordunque, di Moggi, in questi ultime settimane, si è parlato. In relazione al suo affiancamento al sig. Fedeli, che si è conteso fino all'ultimo le chance di prendere il Siena post Durio. Ma Fedeli non ha prevalso, hanno vinto gli Armeni, che hanno presentato un profilo giovane come Grammatica, incaricato di sviluppare il progetto sportivo.
Ora, di questo progetto ad oggi non parliamo, perchè non abbiamo gli strumenti necessari per farlo. Abbiamo commentato sulla scelta Gilardino, ma manca una squadra intera da verificare. E siccome la squadra sarà composta da tanti ragazzi sconosciuti, gioco forza toccherà verificare cosa succederà durante il campionato.
Però, lo avrete intuito, a noi questa opzione di ripartenza con un punto davvero zero, sul piano sportivo, affascina. Ovvio, esistono milioni di incognite, legate soprattutto alla gioventù degli interpreti, anagrafica ed esperenziale. Però vi chiedo: quale è una ripartenza che non abbia, di default, zone di ombra e di alea?
Moggi, a mio avviso, non va portato sul proscenio. Qualora a Fedeli fosse stato dato l'incarico di organizzare la nuova società, allora saremmo stati curiosi di verificare se Lucianone, in prima persona ancora oggi, potesse essere il drago (in tutti i sensi, anche quelli negativi) che fino a venti anni fa (20, non 1...) ha dimostrato di essere, salvo poi finire nella merda, come probabilmente si meritava, ma non da solo. Ma noi oggi vogliamo vedere all'opera Grammatica, non Moggi. Perchè questa è stata la scelta e perchè tale scelta si deve rispettare anche perchè poco o nulla è stato avviato.
Chiaro, nella nostra totale antisportivi, quando si parla di Robur, ogni tipo di aiuto lo accettiamo volentieri. Ci sarebbe sempre garbato vincere al 95esimo su calcio di rigore inventato, per cui se arrivasse un aiuto di Lucianone non ci sputeremmo sopra. Però, ripeto, che il tutto rimanga in forte retroguardia, che non ci si esponga più di tanto.
Ah, un'ultima cosa. Che Lucianone non sia totalmente rincoglionito lo si è potuto capire da un altro pezzo di intervista rilasciato a Radio Siena TV, quello in cui dice che non è stata la caduta del sistema MPS a far andare kaput la Robur per ben due volte in sei anni, ma che la colpa va ascritta in toto ai "dirigenti" Massimooooo e Annaaaaa. Con ciò andando contro alla narrazione avvenuta in questi anni nell'ambiente bianconero, a parte una voce contraria: quella di questo blog.

8 commenti:

  1. "a parte una voce contraria"?e basta??!!??
    sul muro c'è chi Mezzaroma l'ha attaccato da prima che arrivasse,essendosi documentato sull'affare del quartiere Talenti e la Durio idem,dopo la bella prova di Barletta.
    Mentre altri,parecchi che ora si sono rigirati la giubba come sempre,pontificavano di stare zitti perchè gli stipendi venivano pagati.
    Tutto documentabile,anche i nick/nomi di chi faceva il democristianopompiere fino all'ultimo secondo ed ora assurge a portavoce del Bell..degli Armeni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caaaaalma e sangue freddo. Io sto parlando nello specifico di un altro aspetto, un pochino più specifico. Ovvero della narrazione che è stata fatta secondo cui fu IL CROLLO DEL SISTEMA MPS e non la "FOLLIA" DELLE DIRIGENZE (Massimooooo e Annaaaa) a determinare il doppio default, soprattutto la prima volta (Massimoooo). Ma comunque è vero, hai ragione, ho sbagliato. Sul muro dei tifosi da anni c'è chi queste cose le avverte, le prevede, le circostanzia e le argomenta (qualche volta l'ho fatto io stesso). Parlavo di informazione mainstreaming, il muro non lo aveva compreso. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Ma Moggi non è radiato?

    RispondiElimina
  3. Assieme a cotesto blogghe rivendico pure io quello per la VOCE CONTRARIA...oppure strappare un contratto a tempo INDETERMINATO in faccia alla Durio NON CONTA NIENTE ?? Quindi si sapeva tutto da subito ! Si sapeva DA SUBITO di come facevano le cose lei il figlio e del " ruolo" di VAIRA. O non si ricorda di PANE? Ma cosa non si farebbe PER UN BEL PIATTO DI LENTICCHIEEEE

    RispondiElimina
  4. Lucianone la sa lunga.
    In bocca al lupo a Gevorkyan e a Mister Gila, impresa ardua la sua visto che ancora la squadra non c'è

    RispondiElimina
  5. Ascoltate Almuta e Lucianone! Allora andateci voi a fa il presidente!

    RispondiElimina
  6. Ma come rinneghi le tue serate romantico erotiche passate con Anna con cenette a base di trofie e sesso sfrenato...? 😂🤣

    RispondiElimina
  7. Con Fedeli e Moggi ci sponsorizzava la Snai 😂😂

    RispondiElimina