A me pare che non ci sia stia incazzando abbastanza. Anzi, mi pare che non ci sia stia incazzando per niente!
Sono passati giorni e giorni da quando il sindaco di Siena ha presentato formalmente richiesta di ammissione in Serie D. Sono passati giorni e giorni da quando è trapelata la notizia che ufficiosamente la Noè Robur sarebbe stata ributtata in Serie D.
Intanto, il calendario scorre inesorabilmente, le altre squadre si attrezzano e si allenano, il mondo va avanti. E noi costretti a grattarsi le palle, in attesa della lettera della FIGC.
Ora, se questa situazione vi sembra normale...
Ma si sa, siamo in Itaglia. La FIGC è una di quelle cose che abbisognerebbe di essere smontata, destrutturata, maciullata e commissariata a vita da funzionari nordeuropei, meglio se di matrice liberal-nazista. Un posto di dirigenti bavosi e magnaccioni, specchio del Belpaese che fu e che continua ad essere, in determinate zone d'ombra.
Nel mondo dell'imminente 5G, alla FIGC si attende che un'altra istituzione di corrotti si riunisca (quando, non lo si sa) per inviare con un piccione viaggiatore una lettera che ci faccia ricominciare a pensare a un pallone che rotola, ad un sedicente armeno, ad un acquisto bomba.
No, niente. I bavosi della FIGC 'sta cazzo di lettera non la mandano.
E qui da noi, tutto procede paciosamente.
Agosto è finito, si ricomincia il solito tran tran di inizio settembre, tanta gente è ancora in ferie, si spolverano le camicie più pesanti a maniche lunghe.
Ed invece, cari miei, ci si dovrebbe incazzare di brutto per questa presa di pel culo immensa. E siccome non si incazza nessuno, pesantemente lo facciamo noi. Spero che lo si noti.
Anzitutto si dovrebbero incazzare i sedicenti armeni. Ma poi come... Io capisco che ci garbi Noè, ma un rosario di pesanti blasfemie ci starebbe benissimo. Magari in un comunicato in lingua armena, che tanto non lo capisce nessuno. Ma che ci sia, per Noè, un cenno di vita, di incazzosa presenza. Perchè in questo momento stiamo subendo un danno, noi e soprattutto loro, i sedicenti armeni.
Indi, si dovrebbe incazzare la tifoseria. Abbiamo fatto tutti mille comunicati? Bene, facciamone un altro con un bestemmione gigante e non ne parliamo più.
Infine, si dovrebbe incazzare il sindaco e l'amministrazione comunale, in quanto la risposta deve essere a questi recapitata. Non si è mai visto che una federazione di bavosi non cachi nemmanco di striscio una amministrazione comunale che ha fatto formale e tempestiva richiesta di ammissione in Serie D, con tanto di punti-diktat per i nuovi proprietari, cui è stato richiesto anche un sovrappiù di quattrini per partecipare.
Oh, ci si deve svegliare!

il Sindaco il suo l'ha fatto, ora è tornato a dormire.... ma va tutto bene, da quando c'è lui nessuno più critica nulla....
RispondiEliminaSvegliaaaaaaa
Zio Ken
Bene, quindi la colpa maggiore qui e` del sindaco?!
EliminaGià, forse era meglio il Valentini: con lui il fallimento Mezzaroma e l'imposizione per far vendere la Robur a quella brava persona della Durio
EliminaLa politica sempre nel mezzo anche per lo sport... Brutta cosa...
RispondiEliminaBruttissima, ma taluni non cambiano mai!
Eliminaeh si, da proprio fastidio... a me personalmente da fastidio soprattutto il fatto che, per rivalità politica, qualcuno si diverta ad OSTEGGIARE un bene sportivo collettivo.
EliminaAnzi, a me stà cosa fa proprio SCHIFO e rimango basito dal fatto che TANTI TIFOSI, che dovrebbero mettere l'AMORE per la propria squadra PRIMA dei propri credo politici, non reagiscano a questa strategia STRUMENTALE che viene usata come un RANDELLO PUNITIVO ad esclusivi FINI POLITICI danneggiando una PASSIONE CITTADINA.
Ma si vede che ormai è tutto normale eh... ho visto qualcuno che sghignazzava anche.
BOH... per me è roba da alieni, tafazziana direi.
Almu, per piacere, potrebbe fare chiarezza sulla lettera? Perché se sono i parrucconi che governano il carrozzone a doverci scrivere è un conto, se invece siamo noi a dovergli scrivere è un altro. In un caso o nell'altro, SI, è ora di incazzarci.
RispondiEliminaIn FIGC ci lavorano i sodali di quel demente con gli occhiali verdi fosforescenti! Ex fidanzato di quella merda secca
RispondiEliminaArmeni mosci...si può dire ??
RispondiElimina"si sono adeguati agli attuali senesi" ...si può dire?
EliminaSi perché Lucio ex vecchia Signora alla vecchia Balorda un ci si vole. C'e' il Campansi aperto, e il Butini... Ciaone
RispondiEliminaNo ai cavalli di ritorno. Avanti con Grammatica e Gilardino!!