Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 27 luglio 2020

La Robur che verrà

Proseguiamo allegramente con i nostri articoli sulla situazione del Siena calcio, basati sul nulla, perchè il nulla sappiamo. Anzi no, non è esattamente vero.

A squarciare il velo dell'oscuro che ammanta la vicenda della vendita (???) della società ci ha pensato il sig. Principato sul FOL, che ci ha (finalmente!) illustrato almeno parte del prossimo futuro societario della Robur.
Come già scritto venerdì, la nuova Robur ha in pratica tutto pronto: il DG, il DS, l'allenatore ed ora addirittura circola il nome del vice-allenatore. Ah già... manca di sapere chi acquisterà la società, ma quello è un dettaglio.
Ordunque, secondo l'opinione del giornalista, la prossima Robur sarà giovane. Squadra quindi di ragazzi, capitanati dall'allenatore Baldini ed acquisiti dal DS Tarantino. Società attenta a fare le cose per bene, senza il passo più lungo della gamba, visti i tempi... Via Vaira, per la contentezza dell'intera tifoseria bianconera, che pare un po' come il sacrificio dovuto per far ingozzare questo anomalo passaggio alla tifoseria bianconera.
E Anna?
Oggi pare che si svolgerà il più bel CdA bianconero di tutti i tempi, presenti la presidentessa e il figliolo. Da capire dove si terrà fisicamente l'incontro, se in cucina, in salotto, oppure nella panchina dei giardinetti pubblici. Poi, a fine settimana, l'assemblea dei soci a Roma (???), in cui saranno svelati i nomi dei nuovi soci di maggioranza del Siena. I quali, secondo Principato, avrebbero versato circa 2 milioni di soldi liquidi, che tanto fanno comodo in questo momento.
Pare - pare, eh - che alla fine, di riffa o di raffa, Anna rimanga dentro la società. Strano, non lo avremmo mai immaginato.
Wiatutti non apprezza questa manovra e lo fa, come sempre, argomentando. Ordunque, come scritto su questo blog per decine di volte, noi non abbiamo mai considerato Vaira il vero male della società, essendo egli un mero esecutore delle volontà della proprietà, che lo ha difeso a spada trattissima per tutto questo tempo. Per cui è stata Anna a cannare totalmente sull'aspetto sportivo, spendendo cifre folli per il mantenimento della categoria. E' stata Anna a portare la società sull'orlo del baratro. E' stata Anna a rappresentarci in questi anni in modo pittoresco. E così via. Insomma, Anna ha dimostrato di non saper fare calcio, in primis. E di amministrare una società in secundis. Per cui non comprendiamo come si possa accettare la sua presenza ancora in quota, dopo questo passaggio che sempre più sa di farsa.
Fra poco il pallone riprenderà a rotolare, forse anche con pubblico a seguito. Per cui, come sempre facciamo A Sienina da anni, cosa cazzo vuoi che ce ne importi di questi rigiri societari? Ma attenzione alla riunione del 30 di luglio, potrebbe capitare l'imprevisto...

16 commenti:

  1. La Robur che verrà farà cacà:BOICOTTATE LO STADIO,LASCIATELI SOLI CON I 4 PENSIONATI CHE INGOZZANO TUTTO.

    RispondiElimina
  2. Mancano i tempi,lo sanno benissimo ma ovviamente non lo dicono:la squadretta della parrocchia di S.Prospero e di Madame non sarà iscritta.
    Pensate al dopo,che è meglio:la pastalforno si pole mangià anche a Geggiano,non è un problema,state tranquilli.

    RispondiElimina
  3. È assurdo pensare che la Durio resti in qualche firna, il suo tempo qui è finito. Ritengo che deve vendere e non farsi più vedere, semplice.

    Leone

    RispondiElimina
  4. C'è un sole che spacca le pietre, ma intorno a questa storia vedo ancora tanta nebbia.

    RispondiElimina
  5. Dall'inizio con l'acquisto (non acquisto) del greppo in v.le Sclavo, passando per Pane titolare inamovibile e miglior portiere del girone (sigh), a tutti gli acquisti e vendite di almeno 20 giocatori ad annata, tutto è stato improntato su un misto di pressapochismo, menefreghismo verso i tifosi (che sono un bene patrimoniale per una squadra di calcio), auto-referenziazione (ovvero: è mio, fo come mi pare e sono anche bravo!), con una spruzzata di mistero sulle decisioni ed i relativi motivi più importanti.
    Come vi aspettavate che finisse???

    Poro Mario

    RispondiElimina
  6. UNICA SPERANZA : fallimento con ripartenza dalla d con l'armeno se davvero interessato a fare calcio a Siena....non vedo altre soluzioni possibili e positive all'orizzonte...

    RispondiElimina
  7. https://www.tgcom24.mediaset.it/fatti-e-misfatti/covid-il-virologo-tritto-il-virus-una-chimera-creata-in-laboratorio_20989828-202002a.shtml

    Almuta, ormai, della con la e sulla robur ,hai finito le cartucce padellando ignominiosamente ogni previsione e/o ipotesi.
    Come canale di divulgazione scientifica, invece sei avanti.
    Le ipotesi e le spiegazioni sull origine del cov2, veicolate attraverso i video prodotti da WT ,sono due tre step avanti l opuscolo gombloddista del prof. Tritto,evocante chimeriche chimere,malevolmente partorite nei laboratori cinesi.
    Il prof. Tritto esprime dubbi su' come pangolino e pipistrello, possano aver naturalmente crossoverizzato Il virus.
    Ma la spiegazione logica e naturale ,come ben sai, c'e' , esiste e WT l ha ben illustrata, vi sono stati degli step intermedi che sfuggono al pur bravo prof.Tritto.
    La natura spiega gnicosa,WT anche.
    La Cina e' innocente, o meglio, al massimo imputabile di danni colposi,ma non di dolo.

    Al, con l eutanasia della robur, ti tocchera' buttarti sulla divulgazione ,basta col ricreativo, datti alla scienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sie... n'ho dette talmente tante che qualcosa azzeccherò. WT sa tutto. Al-Mutanabbi

      Elimina
  8. Doloso o colposo? Confine labile, in alcuni casi (roburdurio) impossibile da stabilire.
    S' entrerebbe nella metafisica.

    RispondiElimina
  9. E come finisce poro Mario? Dimmelo perché io non lo ho capito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo dico io:salto del fiocco e pastalforno in eccellenza,con i contadini locali che tornano nei luoghi natii.

      Elimina
    2. Di sicuro non in modo trasparente e chiaro.

      Poro Mario

      Elimina
  10. Fallimento con trofie al pesto!

    RispondiElimina
  11. Fallimento con il nuovo direttore generale già sistemato al Catanzaro. .. GAME OVER la non iscrizione è vicina compravendita della robur siena fittizia per non far capitolare l azienda della duriese....auguro ai responsabili di fare la fine delle veccie al sole a forza di pastalforno

    RispondiElimina
  12. Delinquenti e chi ci fa le multe e richiede a nastro il balzello della bonifica de fossi do caxxo e' a fare il contropelo a sti farabustrutti? Entrati col regime adesso hanno finito i bonus e lavato tutto spariscono. W il regime

    RispondiElimina
  13. Ps. C'e' da rifare l'antisismica in vialesclavo. Il prossimo che entra la metta in conto. Lamps....

    RispondiElimina