Ancora un distillato di pura Scienza Burionica dal matto Manunta, che stavolta ci chiarisce (una volta per tutte) come sia stato mai possibile incontrare un pezzetto di HIV dentro al covid-19. Via alle danze e... i' macaco l'ha preso in culo!
L'INSERTO HIV
Vi ricordate la storia dello zibetto inculato da i'pangolino, la bestia arrazzata tromberina per eccellenza? Bene, facciamo però un passo indietro, per capire con esattezza scientifica come sia stato mai possibile trovare all'interno del covid-19 un pezzettino di HIV. Ordunque, puntiamo l'attenzione sempre su 'i pangolino arrazzato e su i' macaco, la scimmia che sta spesso nella posizione accovacciata ("Ma icche tu fai?". "Macaco..."). Meglio posizione pe' i' pangolino non ci pol'esse' per colpire... e infatti zacchete!, i' pangolino fora al volo i' macaco ed è proprio da questo momento che ci becca l'HIV. E poi, come ricorderete, visto lo zibetto (che aveva preso il covid-19 dal pipistrello ferro di cavallo) che scende dalla palma, riborda! Quindi, i'pangolino trasferisce l'HIV allo zibetto già virussato.
LE FAKE NEWS
Avete capito come è andata? La Scienza Ufficiale Trasversale trionfa suprema, soprattutto su quanti - primo fra tutti il Nobel Montaigner - hanno osato solo supporre che questa merda di virusse sia stato fabbricato in laboratorio. Ok, a Wuhan c'è un laboratorio di livello 4 da cui il virusse impestato poteva tranquillamente uscire, ma si tratta di un laboratorio di presidio di sicurezza contro le porcate cinesi. Parola di Fauci, il virologo nano USA: ma si sa, nelle botti piccine c'è il vaccino bono. In culo Mazzucco e i medici indiani, a noi ci garbano solo gli affidabili.
Se volete vedere lo spregevole video, ite su https://youtu.be/P9mirBfeF9A
E ora... sigla! Da cantare a squarciagola sul'Aria sulla quarta corda di Johann Sebastian Bach.
"Noooo, alle fake io non ci sto, no no.
Laaaa vera scienza, si sa, il patto traverso Lui la sa.
E noi la si racconterà.
E poi alle fake nessuno più crederà.
Sarà pronta la vera e rischiarante verità"

Quoto. Che poi Montagnier ha detto solo che il virus è stato creato in laboratorio, senza fare ipotesi se sia uscito per errore umano o deliberatamente. Io mi fido più di Montagnier.
RispondiEliminaPiedesecco