CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Tutto chiuso fino al 13 aprile, poi si dovrà convivere con il virus per poi liberarsi a scaglioni, così parlò il Conte premier: convivere con un virus... come? Ora sembra che il virus stia contaminando meno persone ma ancora pare non sia proprio vicino alla fine. Passeggiate coi bimbi ora un si può più farle, ma dice che non era poi stato autorizzato niente. Sito dell' Inps dice sia stato hackerato: mah... Per Pasquetta niente gite fuori porta: io vo in salotto.
CRONACHE DI CASA NOSTRA
Ieri bonificata Piazza del Campo: tolta la verbena rigogliosa. Dice che il palio di luglio si farà a fine agosto e quello di agosto a settembre, con definitiva decisione a metà maggio, sempre che qualcuno non decida al posto nostro: l'impressione è che la maggioranza dei contradaioli sia per correrlo il prossimo anno, ma i contradaioli son facinorosi, meglio non ascoltarli. Da una parte speriamo di fare tutto, segno che tutto è risolto nel bene, ma esistono molte persone che più che chiedersi se si corre si domandano se alla fine avremo tutti un lavoro, se lo spirito sarà quello giusto, se forse il problema più che il palio non sia l'annullamento delle feste titolari, se le società di contrada non sia il caso che ritornino ad essere società di mutuo soccorso e non trattorie: domande folose, che non vanno fatte.
IL FOLOSO SPORTIVO
Al 90% non si finisce il campionato, parola del capitano: ok, quindi niente più boiate in campo, capitano. Nel calcio dei grandi polemiche a non finire, tra riduzioni di stipendi che qualcuno sminuisce e qualcuno ingigantisce, tra chi vuole tornare ora ad allenarsi e chi chiede di finire la stagione. Qualcuno che vede troppi camion che portano via delle bare nel calcio esiste? Ed esiste qualcuno che capisca che certe discussioni sarebbe più intelligente non ipotizzarle nemmeno in questo momento?
Vedere giocare D Ambrosio fa venire la nausea, sentirlo sparare cazzate (a proposito siccome secondo Dal Canto è un muto, cosa fa apre bocca solo per dire cazzate ed offendere i tifosi???) ti fa venire la diarrea… spero di non vederlo mai piu con la maglia del Siena... per favore smettete di chiamarlo capitano questo individuo…
RispondiEliminaSimo di Valli
Il "corona" infetta l'informazione: da lunedì il Corriere di Siena non sarà più in edicola.
RispondiEliminaDaAmbrosio non meriti di indossare la Maglia della Robur. Vattene
RispondiEliminaMa ancora fanno parlare questo squallido personaggio? Il peggior giocatore della storia del Siena. Il Muto che parlava solo per offendere i tifosi
RispondiEliminaDalla prima lettera di Anna Durio da Trofia nei Mencatelli agli Apostoli:
RispondiElimina"È stato solo un incidente di percorso.
Pregate ed abbiate fede in me".
Amen.
Ma i tifosi non dovrebbero vigilare anche sui comportamenti "virtuosi"delle società?ai tempi di Paganini,poi con Mezzaroma ed anche con Ponte c'è chi lo faceva...venivano denigrati,chiamati "focillati" o gufi ma almeno si era certi che,ad esempio negli incontri con Sindaci ed Assessori allo Sport,si fosse ben rappresentati...come mai con la Durio la gente si è fidata di 2-3 persone,legate per altro anche da interessi economici e/o sentimentali con chi gravitava attorno alla famigliola?
Eliminaa quando i nomi e cognomi?a quando un bel repulisti totale?
Anna già lo sapeva che con il virus ci sarebbe stata la crisi e i tagli agli stipendi e quindi si e' portata avanti non pagandoli in anticipo...Veggente !
RispondiEliminaDalla seconda lettera di Anna Durio da Trofia nei Mencatelli:
RispondiElimina"Avevo promesso di pagare entro il 3 aprile,ma ho avuto un altro incidente di percorso e ora mi sta abbandonando anche il diessecosciale.
Ma voi abbiate fede e pregate per me".
Amen.
Ma chi gliel'ha data la patente a questa!! A giro non ci saranno più di quattro macchine e in 15 giorni ha fatto già due incidenti...mah
Elimina