CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Siamo alle porte coi sassi con l'election day, Silvio candida Tajani ma gli alleati lo frenano, vogliono che il candidato lo scelga chi vota: ma da quando funziona così? Renzi punta sui suoi fedeli collaboratori, ma si sta guardando intorno per capire dove siano. Ora perché ho da pettinare Julia Roberts, se no le liste le facevo io.
CRONACA FOLOSA
VETRINA IN PANNE. Rotta una vetrina al noleggio Ferrari, rubata un'auto ed alcuni abiti griffati: mica scemi... chissà perché non rubano mai le bici, forse che non siano smart? Comunque per qualcuno i furti sono in calo, per cui ci vuole anche un pochino di collaborazione: quindi, cari ladri, collaborate e andate a rubare in quella città là.
AMICI, EH. Sfogo della moglie di David Rossi, che dice che la morte del marito è usata come vetrina per andare in tivù e che la banca ha cercato la signora solo per il mutuo: vabbè, era per ricordarlo... E che chi sapeva, doveva andare in procura e non in tivù: sacrosanta verità. Distratto ora si dice rammaricato, perché pensa che poteva far di più: fosse stato ancora in silenzio sarebbe stato probabilmente meglio. Si è trattato di uno sfogo sacrosanto di una donna che vuole la verità, ma che è destinata, temo, a non averla, in quello che sta per diventare un mistero italico. Comunque ad uno con la penna rossa in mano gli si poteva chiedere dove fosse stato in tutto questo casino.
TIME OUT, AHI. Piovono condanne e confische per alcuni attori dell'inchiesta Time Out: speriamo che ora non venga la nebbia. Il Conte rinviato a giudizio: si deve stare tranquilli?
MENDINGO OUT. Intanto, per il fallimento della meravigliosa, stupenda, eccezionale Ac Siena, undici rinvii a giudizio: che vi possano dare tutto ciò che è possibile darvi, qualsiasi pena sarà sempre troppo leggera.
NUDA A FONTANA DI TREVI. Una donna di Monticiano fa il bagno ignuda a Fontana di Trevi a Roma e crea scandalo: ma che fate il bagno vestiti, o voi Romani? Poi dove sta la famosa ospitalità del sud? Se la signora vuole la ospito io, non mi scandalizzo.
IL FOLOSO SPORTIVO
Santini vuole giocare in Serie B e vuol farlo a Siena: io voglio ma giocare in Serie A! Domenica arriva il Gavorrano con il suo simpaticissimo DS. No della Robur alla cessione di Guberti, io aggiungerei un bel prrrrrrr. Si potrebbe ritrovare Mendicino, vicino al Monza: quest'uomo ha cambiato più squadre che mutande. Comunque un forza Robur ci sta sempre bene.
QUESTO STRANO MONDO DEL CALCIO
Buffon compie 40, io quasi 50, chi è nato nel 2000 ne fa 18. Lunedi avremo il nuovo presidente federale, con progetti che faranno faville, o forse, come sempre succede, si cambia per poi non cambiare nulla?
IL PRONOSTICO
Per gli otto lettori abituali, più quello che dice che era meglio se non tornavo, il consueto pronostico.
1) Quale sarà il risultato di Robur-Gavorrano?
2) Quali saranno i marcatori della Robur?
3) Come finirà la stagione Campagnacci: a) in campo a Siena; b) in tribuna a Siena; c) in campo ovunque; d) tronista dalla De Filippi.
4) Chi tra gli Arnoboysse, i Cinemilan e Giampaolo Prestativo farà più cacare?
1) 3 a 0
RispondiElimina2) Neglia, Guberti e Marotta
3)d dalla De Filippi
4). Arno boysse
1)1-0
RispondiElimina2)Santini
3)opzione c
4)credo il Cinemilan anche perché ultimamente livello prestativo mi pare migliorato
Wsg ma hai letto che Jawo ha cambiato squadra? Miraccomando dal prossimo numero vogliamo aggiornamenti anche sulla Sanremese :-)
RispondiElimina1) 3-0
RispondiElimina2) 1 marotta + doppietta di Stefano d'Orazio
3) tronista
4) Cinemilan