Il canale youtube di wiatutti!

martedì 5 dicembre 2017

05-12-2017. Disabile sfrattata e disperata: pezzi di merda!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Banca Etruria, che per colpa di chi si sa bene ma non si puole dire, crea ancora caosse, ora che per qualcuno il Pm ha omesso che un buon padre di famiglia fosse indagato: secondo noi trattasi solo di malaugurata distrazione. La figlia del buon padre di famiglia denuncia che il tutto è fatto per attaccare lei ed il PD (scusa): e pensare che in tanti pensano sia il contrario, cioè che sia lei ed il PD (scusa) ad attaccare il resto della nazione. Intanto un noto esponente politico si fa fotografare e posta su Facebook una foto in stile Moro durante il sequestro: ma questa è politica?  Ah... aprire Facebook ai dodicenni non mi sembra saggio.

CRONACA FOLOSA
THE DAY AFTER. Ieri il processo ai contradaioli, oggi le reazioni. Un processo che nessuno voleva, che pare un po' esagerato (anzi senza un po'), dove erano presenti circa 500 persone: non so di preciso, ma poche non erano ed onestamente risulta strano il titolo del pezzo su un giornale locale che parla di meno contradaioli del previsto, soprattutto quando poi leggi l'articolo e la giornalista parla giustamente di tanti presenti. Ma poi, analizzando il fatto in questione... è la presenza dei contradaioli il clou della vicenda? Molto apprezzata la frase del Pm sulla rilevanza sociale: forse a Catania questo processo non avrà rilevanza sociale, a Siena sì.

FATTO ASSURDO. Una disabile in tribunale, anche malata grave, oggi ha tentato il suicidio, dato che sta per perdere la propria casa, perché per i suoi problemi di salute non può lavorare e quindi non può pagare le proprie rate: un paese civile può consentire tutto questo?

NOTIZIOLE QUA E LÀ. Ovvia, a giugno e dintorni Siena avrà due nuove e migliorate piscine: w. Una cosa rincresce, ma non si può avere tutto: nelle piscine non si può usare la bici elettrica, perché dice sia un tantino pericolosa, anche se Mancy sostiene che non sia proprio vero.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi si dovrebbe sapere la data del recupero di Cuneo-Siena, si lavora per il 13.12, mercoledì prossimo, ma l'ostacolo sarebbe dato dal fatto che la Rai dovrebbe cambiare la partita del lunedì. Il Siena non può certo giocare dopo due giorni, anche se ciò è già successo nel primo anno di Serie A, quando la domenica si giocò a Udine e due giorni dopo in coppa con la Juve: convinceremo la RAI, che è quella che dà tutti quei soldi a Fazio? Si parlicchia di mercato ed i nomi che circolano son belli belli, da Forte dello Spezia (ma protagonista di un eccellente torneo a Lucca l'anno scorso) a Morra della Pro Vercelli: se ne venisse anche solo uno, beh...

I SODINHAS
Oggi Ciampions Ligghe, la Roma e la Juventus cercano i punti per la qualificazione agli ottavi: non vi potete rendere conto di quanto poco mi interessi. Jawoooo a gennaio dovrebbe tornare a Carpi, poi se gli trovano una nuova squadra bene, se no amen: dai Jawooooo il problema si risolve, non devi chiamare la De Filippi in Costanzo e chiederle se limona con il marito!

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
Ancora un'entrata nella casa, anzi due, con la Bindola e la Laurona. Appena entrate hanno cacato in pieno Brunooo, che le aveva accolte con un campanaccio di mucca appeso al collo della mucca, ma non riuscendo a staccare la campana dal suo collo, ha optato per girare anche la mucca, per cui è stato denunciato per maltrattamenti, ma subito perdonato. Laurona, visto Egisto, ha subito tentato di saltargli addosso, al che Egisto impaurito la ha respinta indossando una maglietta con su scritto: "Italiani do it better". A questo punto apriamo il primo sondaggio: a letto con Egisto è meglio mandare: 1) Laurona. 2) la Bindola. 3) Mariao De Filippao?

4 commenti:

  1. Non credo che la frase sulla rilevanza del processo ai contradaioli sia da attribuire al P.M.
    Presumo sia una affermazione di un avvocato difensore.

    RispondiElimina
  2. Non PARE, la ha pronunciata il P.M. giustificando il diniego alle riprese televisive. Non capisco questa moda di ritenere i pubblici ministeri mondi da ogni peccato.
    Ala Destra

    RispondiElimina