Minniti dice che non possiamo accogliere tutti, la Boldrini dice abbia suggerito di dimettersi. Fazio ci costa 70 milioni, azzolina: questo tempo fa girar le scatole. Nel PD (scusa) tregua Renzino-Franceschini, mentre Berlusconi e Toti si ignorano: c'eravamo tanto amati. Il Cern scopre la particella XI: la prossima impresa sarà scoprire la cellula folosa e debellarla, ma sarà durissima.
CRONACA FOLOSA
MPSI SPERANZOSA. La strada per la banca è tracciata: speriamo non sia come la Siena-Quellalà. La UE approva il piano di rilancio di MPSI, entro il 2021 ci saranno 5.500 esuberi con chiusura di 600 filiali: speriamo bene. Interviene anche Brunooooo da esodato del Monte, sicuro che la banca sia solida ed implorante di riportare i soldi in cassaforte: dice che Morelli alla notizia si sia stranamente incupito e abbia sussurato di stare tranquillo e bonino.
TERRENSANO, MAI PACE. Un albero cade sulla strada bloccandola, mentre i lavori sulla frana vanno a rilento: tanto sono solo alcuni anni che è chiusa, che furia c'è? L'albero poteva cadere su persone o auto, ma non è successo nulla tranne che isolare una zona dal mondo: e se vi chiedete se si possa tenere una zona in queste condizioni per anni, ricordatevi che siamo a Foloso City, dove anche l'impossibile diventa possibile.
RINVIO. Qualche mito dei folosi andato a processo - oohhhh paura - è stato rinviato all'autunno: o gente, che cattiveria, passare le loro vancanzine ai Caraibi o alle Cinque Terre... che scandalo! Meno male che qua nessuno si è costituito parte civile e sono stati previsti pullmanne di solidarietà di importanti folosi.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ufficializzati i primi due acquisti, benvenuti Pasqualino Pane (e vino) e Alessio bellino Cristiani, chi difende la maglia bianconera lo deve fare con onore, sappiatelo. I conti intanto non sono più pignorati: meno male via, si tratta di una buona notizia, festa e fuochi artificiali. Completata l'iscrizione al campionato: festa e fuochi d'artificio. Si vocifera che siamo in pole position per una giovane ex promessa del calcio spagnolo ex Barcellona e Man City, tale Gai Allisen: non segnatevi il nome, tanto non si piglia. Tavecchio propone la lap dance negli stadi: Anna ed Ale si stanno allenando per voi.
L'ANGOLO DI SODINHA
"Continua la novela Donna e anche Rumma, che non ha fatto l'esame di maturità e giù critiche: ma per lo meno si sa che 'un si diploma, al contrario di un nostro ministro che diceva di essere laureata e non era vero. Ibrahimovic si sussurra possa andare alla Giuventusse: macchè, va ma alla Robur. Io farò scintille a Mestre, sappiatelo".
IL FALSO SGOOB
Clamoroso in Inghilterra! Mentre la Regina guardava un film, "La calda notte di Camilla con il piranha", alla finestra si sono presentate due giraffe e una avrebbe fatto la seguente domanda: "Oh signora, metta Canale 3 che c'è il Masoni che fa vedere la Giraffa che vince il palio".
Nessun commento:
Posta un commento