Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 23 marzo 2017

23-03-2017. Cinque moschettieri per Sua Smarteria

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ancora un attentato terroristico, l'ennesimo, stavolta colpita l'Inghilterra, si teme ora per l'Itaglia, a Roma sabato c'è una cerimonia per l'UE con molti vips presenti: bè, non credo facciano un attentato dove e quando può essere prevedibile. Vitalizi salvi: che sorpresona, non me lo aspettavo proprio, meno male, toglierli del tutto non era bello. Per le telecamere in strada lo Stato dice chiede il canone, tipo quello della RAI: ora capisco perché così poche telecamere a Foloso City, qualcuno lo sapeva, eh...

CRONACA FOLOSA
I CINQUE MOSCHETTIERI. Addirittura cinque moschettieri al servizio del re (in questo caso si tratta di Mancy), i quali difendono sua smarteria, che non si deve dimettere, perché lui ci rappresenta (chi?) e noi lo condividiamo: non si deve dimettere perché vi rappresenta? Il fatto che sia stato eletto da una forza politica e ora appoggiato da un'altra che non c'era al momento delle elezioni non conta niente? Boh, io queste cose moderne non le capisco... Comunque occhio Mancy, te hai i cinque moschettieri, ma Brunoooo ha il mitra ed un bel sidecar blindatissimo e soprattutto molto smart: se vi mitraglia anche a parole, siete fottuti.

PANTANETO ANCORA CAOS. Ieri aggressione di una donna inglese in quel di Pantaneto da parte di altre tre: ma che via tranquilla, non succede mai niente, mai mai mai mai. W la Smart City.

BANDO BANDOSO. Il Comune dovrebbe stipulare un bando per assegnare la gestione del cimitero del Laterino, che non è messo proprio bene e quindi non è un boccone da ghiotti: non è il mestiere dei sogni, ma è un lavoro onesto, sarebbe interessante pensare a qualche disoccupato. Ma intanto fare un parcheggio decente?

IL FOLOSO SPORTIVO
Parla D'Ambrosio, prima salviamoci e poi pensiamo ad altro: che scoperta, clap clap clap, 64 minuti di clap clap. Intanto siamo in attesa del nuovo statuto, della presentazione del centro sportivo, del futuro.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOO
"Aggrediti giocatori a Taranto, si minaccia di sospendere il girone di Lega Pro. Ma intanto domenica riparte la Formula 1, tutti svegli per vedere le Rosse vincere. Te Jawoooo lo guardi il GP? Non lo guardo, Egisto se lo vede corre veloce come il vento verso le mogli dei piloti, per cui meglio evitare. Poi ora ha la concorrenza interna, deve combattere contro Rudolfo Saric, che pare sia anche peggio".

IL FALSO SGOOB
Dopo i pinguini, ecco la nuova smart art che sarà inaugurata a Foloso City.


5 commenti:

  1. fate giocare Jawo (e sette)

    RispondiElimina
  2. Una proposta, che ritengo significativa ed utile in questo periodo in cui si gioca la parte finale del campionato di lega pro: è possibile allestire una rubrichetta in cui possiamo ipotizzare (senza scommesse ovviamente, senza malizia ovviamente, senza secondi fini ovviamente, ma solo per curiosità di come andrà a finire ...) i risultati delle partite del Siena?
    Ad esempio domani a Carrara io ipotizzo 2 risultati: 0/0-1/1 (di riserva 2/2) ecc.
    campinodisanprospero
    Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellino. Ma per problemi strutturali, non posso più inserire rubriche. Potrebbe andare bene anche nei commenti? Chiaramente senza fini di lucro o di scommessa, a questo forse pensano già altri... Per me si perde 1-0.

      Elimina
  3. Anche per me si perde uno a zero...il giochino si potrebbe fare sul muro Robur tanto tutte le idee vengono da li' e dai muraioli..e il concetto e il significato lo hanno capito tutti..

    RispondiElimina
  4. Si perde per i seguenti motivi:

    1-So tutti di Carrara(Dolci,Vaira,Scazzola).
    2-Giocano alle 20.30 quando già si sanno gli altri risultati.
    3-Pensano di esse belle salvi.
    4-Con Renate-Viterbese-Pro Piacenza una(o due,a seconda della capienza della valigetta)le vinci.
    5-Dolci ha belle detto che la Carrarese è forte,ben costruita(come la Robur,ipse dixit...),non merita la classifica che ha...insomma,è il Real Madrid!
    6-Ci milita un "giocatore"(che,anche se non gioca,"smazza"da fori)a cui dobbiamo la risalita in serie D.
    7-Anno passato a quota 40 c'era la salvezza in tutti e 3 i gironi e ci siamo quasi per forza di inerzia.

    Se volete,continuo...

    Il risultato?beh..dipende....da cosa?DALLE QUOTE...

    L'Indovino di Grotti.

    RispondiElimina