Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 17 marzo 2017

17-03-2017. Toccateci tutto, ma non il Savelli

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Dopo Lotti, il Senato salva anche Minzolini: se su queste cose votassero i cittadini, non se ne salverebbe uno, ma loro lo sanno e fanno loro, so' furbi e folosi. Dice che il PD (scusa) abbia un tesoretto di oltre 500 milioni in fondazioni ed immobili, riconducibili al Baffo del Salento: speriamo gli venisse un morbillo devastante. Adieu ai voucher: sarà un bene? In Toscana ci sarebbe una banda che ruba bici di lusso: oooocchio!

CRONACA FOLOSA
ATTENTATO ALLE FRITTELLE. Stanotte gettato olio combustibile al chiosco di frittelle del Savelli con l'intento di dargli fuoco, visto che all'interno ci sono le bolmbole del gas il rischio è stato grosso. Gesto di stampo mafioso, si cerca di trovare tracce degli autori nelle telecamere presenti in zona: sicuro Brunooo che non c'è un problema sicurezza a Foloso City? Il grande Savelli ha detto che non riconosce più la sua Siena ed è triste ammettere che ha ragione, a lui va tutta la nostra solidarietà.

LA FISES SALVA. La Fises è stata salvata: e visto quel che rappresenta, è cosa utile e positiva.

SMART CITY COLLABORATION. Alcuni edifici della pubblica amministrazione saranno dati in gestione ai cittadini, tra cui l'emiciclo, il boschetto di San Miniato e gli alloggi dei lavatoi in Fontebranda: non male come idea. Senza scordare la pulitura dalle erbe fatta in passato da cittadini, ormai fa più il cittadino che chi lo amministra: che stupenda cosa la smart city! Adottiamo tutti un edificio, le colonnine no eh, quelle non le vuole adottare nessuno: hai visto mai toccasse anche pagare la bolletta della luce?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci vuole una prova di forza contro la capolista: prova di forza? Di questi che non riescono a tirare in porta contro l'ultima in classifica? Che bella battuta! Poi il calcio è strano, ci sta pure di vincere, anche con una bella valigetta. C'è un atroce dubbio su Terigi: si fa giocare da subito con il fondato dubbio che si rompa? In avanti confermato il trio Vassallo-Marotta-Ciurria, Jawoooo no: certo che se giocasse e segnasse due reti, qualcuno passerebbe da tontolo. Dice che ci sia un gruppo di imprenditori che vuol rilevare le quote di Anna e Federico, ma è solo una voce: con il tribunale che ancora deve stabilire chi tra Durio e Mele sia il proprietario, che senso ha dare un indiscrezione del genere? Ma non vi basta il caos che già c'è?

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"La Rubentus incontrerà il Barca: sfortunati, il Leicester era più facile, ma se una squadra vuol vincere una competizione importante, deve saper affrontare anche le squadre più quotate, sperare sempre nel sorteggio morbido è da mediocri: questo l'ho letto in un messaggino dentro un Bacetto Perugina. Jawooo, che mi dici? Son incazzato come Egisto quando Maria non gliela dà, non c'è versi di giocare, ma che ho fatto di male? Oddio... Egisto è un tantino dispettoso, anche stanotte alle 3 ha chiamato Scarsola e gli diceva "Nottolo nottolo ti trombo la moglie, nottolo, fallo giocare nottolo": domani rischio seriamente di andar a pulire i cessi".

IL FALSO SGOOB
La maglia smartuosa. L'ha ispirata ed indossata Egisto.


3 commenti:

  1. Almuta,se passi da Ponte allo Spino,ti dico che fa la RoburLigure stasera.

    Mi trovi fino alle 15,poi vado a vedè Sagan in tv alla Sanremo,poscia mi manosturbo e alle 19 vo a letto che domattina so di caccia al cignale.

    Con l'arco,ovviamente.

    Omero,assetato di vinsanto,Ponte allo Spino,novantacinquesimo dell'era facista.

    RispondiElimina
  2. quando Saric non giocava
    i giocatori che piacciono alla gente che piace
    fate giocare Jawo (e sei)
    i pronostici del saggio di Piscialembita
    Cazzola (dell Alessandria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giacomone capò ultrà(dei pensionati)
      Omero da Piscialembita
      Bomber Trani(detto il bestemmia)
      Annona sempre + sensuale
      Una Trans x amico

      Elimina