Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 1 marzo 2017

01-03-2017. Egisto punta il ggggiovane AD

Il mondo scandalizzato da una foto della super consigliera di Trumpete, ripresa mentre giochicchia con il cellulare con le scarpe sopra il divano giallo della Casa Bianca: forse perché le scarpe erano nere? Il Renzino torna al suo circolo, coi i suoi amici di sempre, e accusa Bersani (quello che non canta ) di aver tradito, mentre Baffino propone per le primarie un sistema come il Festival di Sanremo: canteranno tutti? Ma come gli vengono in mente queste cose? Il Sommo Pontefice dice che in Paradiso 'un ci si va in carrozza: in bici?

CRONACA FOLOSA
OLIO CONTRAFFATTO, SIENA INDAGA. Dopo una giornalistica denuncia di Salvo Sottile su "Mi manda Raitre" è stata aperta un'inchiesta sulla contraffazione dell'olio che riguarderebbe anche Terre di Siena. Siena indaga: notati consumatori alla Coooppe ad analizzare l'olio con sistemi folosi, fra cui una foto di Egisto, che fa impressionare le bottiglie, che quindi sarebbero extravergine d'oliva. A Foloso City altro che CSI...

DIALOGO FOLOSANTE. I nominati del Comune dovranno confrontarsi con il Consiglio, con cui dovranno parlare spesso, anche di notte: nominato, come se fosse antani con lo scappellamento elettrico anche se fosse tre di notte?

SACCHETTI FUORI. Per risolvere il problema della posa della spazzatura fuori dai tempi stabiliti è stato proposto di mettere cartelli, in modo che siano visibili da tutti: spero che in Porta Camollia, a fianco della famosa dicitura sulla porta, non appaia qualcosa tipo: "Oh testa di c. la spazzatura per terra non la butti, capito testa di c.", non sarebbe ospitale.

CARNEVALE PER POCHI. Il venticello e la pioggia hanno causato una scarsa presenza di bimbi in piazza: io mi sono vestito da pioggia, non so cosa, ma ho vinto.

CORSA CORSA. Lo scisma piddino ha avuto un effetto boom, tanti di corsa a tesserarsi nel PD (scusa) locale: poro Iosoganzo, lui esce e tanti si riscrivono, sarà solo una casualità? Chissà come andrà a finire nel 2018, sebbene un sospettino mi venga in mente...

FOLOSCAR. Ieri altre due proiezioni. "C'era una volta a Foloso City", di Beppe Beppe con la banda dei quattro, la trama parla di quattro amici che fanno i birboni in un istituto di credito, ma è una storia di fantasia, tranquilli. "L'allenatore in confusione" è invece la storia di un tecnico e di un ggggiovane AD alle prese con una squadra di calcio che sembra vada bene, ma in realtà è un pianto greco. Ospite della serata Steven Spielberg.

IL FOLOSO SPORTIVO
La società ha battuto un colpo, la squadra va in ritiro punitivo, tutti a Pontedera: miiiii che brutto. E' la scelta della compattezza, staranno tutti insieme: anche perché un ritiro dove ognuno andava dove gli pareva... A casa restano solo gli infortunati, Terigi, Campagnacci, Freddi,  ecc ecc: ma non conveniva andare direttamente alle Scotte? Del ricorso contro il ricorso non si nulla: che poi che ci sarebbe da sapere, non si sa... Comunque, dopo sei sconfitte in sette turni, se mi interessasse difendere il mio investimento avrei fatto qualcosina in più...

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOOO
"Ieri polemiche a non finire per Giuventusse-Napule: bello il calcio itagliano, cultura sportiva da fare schifo. Il closing del Milan rinviato di un mese, i tifosi milanisti sospettano che sia stata tutta una boutade: ci sta. Pronto Jawoooo mi senti, sei in ritiro... ma che sei sordo? Ci so', ci so', ho il fiatone perché Egisto mi fa correre da una stanza all'altra dietro le cameriere, se lo scopre Scarsola... Egisto stai fermo... nooooo Egisto lui noooooo, no ti prego lui nooooo... non puoi... il ggiovane AD nooooooo... oddio che tragedia... mi scusi Sua Eccellenza, ma Egisto è incontrollabile... Egisto per pietà fermati... nooooo...".

IL FALSO SGOOB
E' uscito la nuova consolle della Playstation in versione folosa.


1 commento: