Il Renzino sfida Baffino a correre anch'egli e vedere chi otterrà più voti: saranno invitati alla prossima Ultramarathon? Ma speriamo di no... Iosoganzo attacca il Renzino, definendolo un arrogante: lui, umilissima persona, lo può ben dire. A proposito, Iosoganzo, tra Renzino e Baffino, sta con Baffino: ricordatevelo alle prossime elezioni.
CRONACA FOLOSA
WOW, LA ULTRAMARATHON. Ieri grandissima maratona a Foloso City & zone limitrofe, da S. Gimignano in giù tutti di corsa, fra grandi atleti: anche io, nel mio piccolo, ho partecipato, con il mio passo normale ho superato infatti due folosi parecchio fuori forma. Iniziativa tutto sommato bella bella, magari il prossimo anno controllate se il Siena gioca in casa e per una volta vi adeguate voi... o forse è meglio se il Siena chiede a voi quando la fate. Tira comunque più un foloso che corre che un Siena che gioca, questo è evidente. Anche i nostri amministratori locali di corsa, gran bel vedere, con uno particolarmente sgraziato (no, non era Brunooo). Dice che erano presenti personalità di New York: eh, ci sta che ci copino, vuoi scommettere che ora faranno una maratona anche là? Secondo voci incontrollate, in campo femminile la vincitrice ha corso più veloce per colpa di Egisto, che da dietro diceva ti chiappo ti chiappo.
DROGA? Sgominata una banda di spacciatori di droga, il cuore dello spaccio era Piazza del Mercato ed anche vicoli intorno a Piazza del Campo: ma non eravamo sicuri? Bè, allora questi sono 'gnuranti, se siamo sicuri non possono venire a Siena, un po' di rispetto, ci fate perdere posizioni in classifica, maledetti due volte!
DOMANI MARTEDI' GRASSO. Domani è martedi grasso, folosi tutti in maschera, ma parecchio in maschera: va di moda il Foloso Minchionekarma (vedi sotto).
IL FOLOSO SPORTIVO
E insomma... anche sabato siam riusciti a fare una gran figura di merda... ormai che sia sabato o domenica non cambia, si deve fare una figura di merda: non sarà mica questo il progetto? Bella la fuga dalla sconfitta della società (?), in uno scatto bruciante, tanto che se partecipavano alla maratona, con quello scatto stracciavano tutti. A fine gara contestato Dolci: ma nooooo, ma come... con quel popò di rinforzi che ha portato? Si parla di cambio di allenatore, fra Bertotto (peccato che abbia già presenziato in campionato col Messina ) e Sabatini, per cui Scàzzola avrebbe le ore contate? Comunque siamo ottimisti, ora faranno una conferenzona dove diranno che stiamo andando benissimo. Volevate un obiettivo? Eh, ora c'è... non vi aggrada? Sempre a lamentarvi.
L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Ieri gran bella giornata per gli arbitri, soprattutto a Sassuolo, con rigore di Bacca dice irregolare: se avesse giocato nella Robur lo avrebbero visto? Io ieri ho fatto un tifo da Maracanà, il Mantova vince anche senza di me e ne ho approfittato, sapendo di non giocare, per mangiarmi un paninone con maxifrittate alle nespole. Ma te Jawoooo che mi fai, mi perdi anche con l' ultima in classifica, caro rincoglionito? Io non ho colpe eh, Scarsola non mi ha fatto entrare, se no avremmo vinto, avrei fatto minimo tre reti. Non mi ha fatto giocare perché gli ho chiesto il senso dei suoi schemi, perché così si perde anche con i fantini del tavolo rotondo, e mi ha tenuto in panchina; e io per dispetto ho scatenato Egisto in tribuna, son scappati via tutti terrorizzati, Egisto ha cercato di chiappare qualcuno ma non c'è riuscito, è andato vicino ad una nota giornalista, che però è fuggita con Vaira. Se domenica segno, prendo Scarsola e lo chiappo per bene".
IL FALSO SGOOB
Ecco il Foloso Minchionekarma, ma non possiamo rivelarvi il modello cui si ispira (che adora andare a cavallo, anche se smentisco di averlo detto).
Egisto in astinenza a sto giro ehe
RispondiEliminaw "Massimiliano" che a Siena TV manda messaggi con "epiteti non riferibili"
RispondiEliminaLasciatelo esprimere, per Dio!
Elimina