Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 febbraio 2017

08-02-2017. Forza Leo, torna fra noi, Dio bonino!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
M5S vs stampa, presentata da Di Maio una lista di giornalisti che scrivono contro il movimento: Brunino Vespa,' ansiosissimo, chiede se c'è ed ha già pronto un plastico. Intanto in Parlamento hanno dovuto discutere su un decreto che darebbe 97 milioni per garantire la Ryder Cup, torneo di golf, sport nazionalpopolare alla portata di tutti, quindi necessarissimo: si fa grande fatica a stanziare i soldi per terremotati e ricerca, ma per queste cose si trovano alla svelta, chissa perché... Debutto boomme di Sanremo, stasera per aumentare lo sciaress prevista pomiciata - ed altro - tra Maria De Filippi e Carlo Conti; ma il nostro Festivalle dei Folosi lo ha stracciato.

CRONACA FOLOSA
PRESIDIO. Il presidio a sostegno delle maestre dell'Asilo Monumento ha visto una buona presenza di persone, al grido di: "Il fango non ci sporca, la città non ha paura". I partigiani si lamentano per attacchi all'antifascismo senese ed invitano a pensare al reato di apologia: certo che se un semplice gioco, diverso dal classico nascondino, ha creato tutto questo... facciamolo dentro un istituto bancario, ritornassero i lilleri spariti...

CAMIONISTA NARCOTIZZATO E DERUBATO. Disavventura per un camionista senese, uno di quelli che è andato a lavorare all'estero per non piegarsi al sistema (e quindi chapeu), che mentre si riposava dopo un turno di lavoro pesante è stato narcotizzato e poi derubato. Il ladro è scappato con il tablet e le carte di credito del camionista, ma la vicenda ha avuto un lieto fine grazie ad un collega francese che gli ha riportato il maltolto. All'amico Lorenzo i nostri migliori auguri. Da parte di Wiatutti un appello: Leo è persona buonissima e capace, che qualcuno gli proponga un lavoro per riportarlo da noi, manca a questa città.

INVESTIMENTONE. L'investimento al SMS è il più rilevante degli ultimi dieci anni, lo ha detto Brunooo visitando i cantieri dei lavori: w tutti, ci scappa anche una mostra?

ABBASSO IL PRANZO AL SACCO. Per il problema dei turisti che fanno i picnicche in Piazza del Campo e al Duomo si sta studiando una zona apposita, il Tartarugone: mi sembra giusto, non avendo noi messo i fastefudde in centro come quellilà... anche se poi il cibo lo portano da casa, forse la situazione non cambia. Comunque attenti ai folosi che amano veder la gente pasteggiare in piazza.

IL FESTIVALLE DEI FOLOSI. Ieri serata con gli ospiti internazionali. Ha aperto Angelina Merche, che ha cantato: "We are deuchalnde we have the spread". Trumpete ha alzato subito un muro di 200 metri, su cui il Renzino ha dipinto vari murales, uno più brutto dell'altro. Poi i partecipanti hanno proposto i lori brani. Brunooo è voluto rientrare in bici, ma ha preso in pieno il muro di Trumpete, distruggendolo, tanto che per stasera hanno pensato di togliergli la bici. Distratto ha cantato insieme al Baffo del Salento, Beppe Beppe ha avuto una standing ovation, sia prima che dopo, mentre i Liguri Trolls vanno in c... a tutti e sono in testa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si sta lavorando per domenica, ancora sul 4-4-2, ma attenzione anche al 4-3-3: io lavorerei sulle teste, ma pesantemente, perchè i giocatori devono entrare in campo con gli occhi iniettati di sangue, la bava alla bocca ed i piedi vellutati come Messi: chiedo troppo? Castiglia multato, per privacy non hanno detto di quanto: speriamo in una conferenza stampa. Sul ricorso ancora non si sa nulla. Nominato Miele arbitro di Siena-Chinaprato: annunciato ricorso preventivo, dato che M(i)ele non piace.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il presidente del Pescara annuncia che cederà la società, non ha gradito che gli abbiano dato fuoco a due sue macchine: più o meno ciò che successe con un Romano con barbina. Il Leicester in crisi annuncia che Ranieri è stato confermato fino alla fine: più o meno come lo Zamparini style".

IL FALSO SGOOB
Ecco cosa ha risposta Virginia Raggi quando gli hanno chiesto dove fosse quando Romeo ha stipulato la polizza.


Nessun commento:

Posta un commento