Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 dicembre 2016

20-12-2016. Brunooo nataloso

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Polemiche a non finire. Ora ci si mette anche il titolare Ministero del Lavoro riguardo ai giovani che - stranamente - vanno a cercar lavoro all'estero, dicendo che è meglio non averli tra i piedi: bè certo, specie i laureati, qui è preferibile chi è ignorante ma sa far bene il lecchino, in puro Itaglian style. I suoi colleghi dicono che è il Ministro ad avere il cervello in fuga: incredibile, ha pure un cervello, non si direbbe.
CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP (-S). Ieri il titolo in Borsa ha perso tanto, oggi un pochino: chi è il colpevole? I sindacati si appellanno, tutti diano il proprio contributo: io avrei fatto un altro appello per chi ha ridotto la banca così per metterci i lilleri. Insomma, chi ha sbagliato paghi: lo faranno di certo, sicurissimo. Il governo intanto si prepara al peggio, pronto uno scudo da 20 miliardi, il Consiglio dei Ministri ha già dato l'ok, ora manca il Parlamento.

BRUNOOO BABBO NATALE. Brindisone di Natale per Brunoooo, ha bevuto spumante buono buono buono e ha detto cose buone buone buone. Il peggio è ormai alle spalle: evvai! Il 2017 sarà l'anno della svolta: sì, ma quanti sono questi anni della svolta, se tutti gli anni ne sbuca fuori uno nuovo? È stato un anno per il turismo formidabile: soprattutto per quello mordi e fuggi. Ed allora... cameriere champagne, come se fosse colonnina elettrica.

CONFERMATA LA REVOCA. La CAF conferma la revoca degli scudetti per la Mens Sana Basket, niente da fare, vanno tolti. Mentre il Mangia d'Oro al Vampiro non è ancora stato revocato, ma è questione di tempo, revocheranno anche quello... sì sì...

IL FOLOSO SPORTIVO
Venerdì arriva il Pontedera. La nebbia ha rinviato l'esordio per Scazzola, ma il neo mister ha avuto più tempo: siam tutti più contenti e felici. Scazzola ritrova Ghinassi: perché, si era perso nella nebbia piacentina? Ah no... rientra dall'infortunio: siam tutti più contenti e felici. Per il mercato di gennaio spunta il nome di Cenetti, centrocampista del Bassano in scadenza di contratto, ce lo lottiamo con Livorno e Arezzo: siam tutti più contenti e felici. Nessuna dichiarazione dell'AD gggiovane, che quando parla assomiglia tanto al Trap: siamo tutti più contenti e felici.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Marchionne dice che se la Ferrari fa flop, bisogna dare la colpa a lui: ma se già lo fanno! Galliani afferma che è dura gestire due teste: se son teste di... poi è ancora più dura. La Arnoteam a fine anno si separa da Paulo Sousa, favorito sembra l'autistico: dai dai dai".

IL FALSO SGOBB
Il famoso (?) cantante Piero Pelù dopo le polemiche sui lapissi, ha trovato la sua dimensione.

Nessun commento:

Posta un commento