Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 23 novembre 2016

23-11-2016. Tutto ok sulle inchieste folose

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
IL PD (scusa) minaccia le elezioni anticipate: se vince il NO, eh... e Renzino in tal caso guiderebbe la transizione: ma la patente non ce l'ha. Lite Itaglia-Germania sul bilancio, quest'ultima si incavola dicendo che stiamo attaccando il paese sbagliato, Renzi dice invece che è fuori legge: e allora tutti i Tedeschi per protesta indosseranno calzini violacei con sandali blu. Inventato il salame vegano: ve lo lascio molto volentieri.

CRONACA FOLOSA
LE INCHIESTE FOLOSE (E NON). Il procuratore Vitiello precisa sulle inchieste di Siena. Sulle vicende MP (-S) quasi quasi dice che tre condanne ci sono state, altre indagini sono al tribunale di Milano; nulla di nuovo sulla questione Rossi e sul fallimento dell'Ac Siena, in quanto procedimenti in fase di inchiesta; sullo scambio dei cavalli da Palio le inchieste sono al termine; sul baseball si sta procedendo; sulla Mens Sana idem. W tutti.

IL MERCATO SUL CAMPO. Il primo uikende di dicembre vedrà svolgersi il consueto mercatino di Piazza del Campo: bella iniziativa, si facesse per i prodotti locali e basta sarebbe meglio. Qualcuno si lamenta del fatto che non si sa quali altre iniziative ci saranno dopo, visto che ci sarebbe un ponte dell'8 dicembre che altre città hanno da mesi programmato, ma fare il mercatino di piazza la settimana dopo non era ganzo o smart, si vede. Il primo dicembre si accendono le luminarie: ci si fa a tenerle così fino a Natale? Non facciamo che restino accese di giorno anche quelle.

STRADE SU STRADE. Sulla Siena-Grosseto viene aperto un nuovo chilometro di strada, ad aprile ci sarà il nuovo ponte sul Farma: prima o poi finiranno i lavori. Mentre sulla Siena-quellacittàlà siamo sempre al caro babbo, si procede a ritmi vorticosi all'incontrario, tanto che anche Brunooo si incazza contro l'Anas dicendo che dovrebbe far di più: bravo, ha ragione. Via Baldassare Peruzzi, altra strada importante, è ancora chiusa, forse a dicembre apre a metà strada, o diglielo all'Anas. Intanto viene ampliato il parcheggio dei Tufi, tra poco arrivano anche gli stalli per le biciclette: Brunooo 2 - Anas 0, almeno lui il turno l'ha passato.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi la Robur era impegnata nel turno di Champion Coppa Italia Lega Pro contro il Teramo, perso 2-0 al termine di una non bella gara: si può perdere meglio, ma tanto meglio. Comunque Murigno Noster sta imitando Livello Prestativo facendo solo cambi conservativi: un coglione cambierebbe, un cretino metterebbe tre punte, lui no, resta fedele al 3-5-2 come alla su' moglie. Comunque la colpa dice sia del candeggio sbagliato degli slippe del gggiovane AD.

L'ANGOLO DI SODINHA
"La Rubentus vince e si qualifica per gli ottavi di Ciampions, anche se per qualcuno sarebbe meglio arrivare secondi per avere poi un avversario più facile: abbiamo sempre una gran bella mentalità vincente. Chi vuol vincere deve voler battere anche le squadre forti, a voler vincere giocando solo con le deboli, si scende verso una mentalità perdente".

IL FOLO REALITY
Nonostante un ricorso respinto, il vincitore del primo ottavo di finale è Giampaolo. Ha pesato il fatto che non ha mai preso parte a nessuna cena con i folosi; e i folosi sono vendicativi, si sa.

IL FALSO SGOOB
Clamoroso! Beccato il Renzino mentre aiuta un ministro aretino a scalare una parete rocciosa.


Nessun commento:

Posta un commento