Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 22 settembre 2016

22-09-2016. Cari Pisani, foste venuti in bici...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Polemiche olimpiche, il NO alle Olimpiadi è il nuovo argomento importante dell'Itaglia, protagonista ancora la Raggi; tra il poretto maltrattato Malagò e la sindaca se le dicono e se le mandano: fondamentale. Un esponentone regionale toscanaccio ha già detto che nel 2028 si proporrà la candidatura della Toscana, a Siena andrà il basket: eh già... Oggi fertility day, evento più pubblicizzato per le polemiche che ha creato che per l'importanza in sè, la Ministra dice che tutti vorrebbero il suo posto: ha scoperto l'acqua calda, con quanto prende di stipendio, chi non vorrebbe essere al suo posto?
CRONACA FOLOSA
DELFINO DISTRATTO 1. Un'indiscrezione giornalistica sta scuotendo i primi giorni del sommo Delfino Distratto: sembra che nel piano industriale siano previsti pesanti tagli al personale. La notizia non è stata confermata e speriamo non lo sia mai, ma si parla di 5.000 esuberi, sebbene per ora siano solo 2.500 le persone sottoposti ad esodo. Ma che saranno mai altre 2500? Auguri di cuore.

ANCORA MP (-S). I sindacati chiedono che la politica faccia un passo indietro, il ministro Padoan dice che non ci sarà nessuna ingerenza: gli crediamo, ma in fondo ogni tanto un consiglio ci può stare, del tipo assorbi o annienta quell'istituto, così disinteressatamente... Insomma, gran bella presa di posizione. Ma se fosse stata presa una decina di anni fa non sarebbe stato meglio? Farlo quando c'era Beppe Beppe? No, non si poteva...

IL FOLOSO SPORTIVO
La squadra si prepara per la trasferta di Prato, dove ci si augura di festeggiare la prima vittoria, che ci vorrebbe proprio. Come direbbe Raf, questa vittoria la pretendo. Sabato al Rastrello/Franchi si sarebbe potuta disputare Pisa-Ascoli di serie B, ma no, non si puote, sembra che il divieto sia venuto dall'amministrazione comunale: han fatto bene, 8000 persone da Pisa tutte insieme davano noia agli scoiattoli, occupavano 8000 posti auto, riempivano ristoranti... e se un turista veniva e trovava la città piena di neroazzurri? Poi far venire una squadra con un allenatore che ringhia... dai, non si puote. Comunque è colpa dei Pisani, fossero venuti in bici elettrica...

L'ANGOLO DI SODINHA
"È scoppiata la Icardi-follia, ma in fondo ha fatto due gol all'Empoli, non al Real, all'Empoli: se all'Empoli fa due gol Matteo Destro voglio vedere che succede... Intanto Ronaldo compie 40 anni: auguri amico, ricordati che ti ho insegnato tutto io, anche se sono più giovane - o come si dice oggi gggiovane - di te. A proposito... ma Ronaldo che compie gli anni, si applaude o si fischia?

IL FALSO SGOOOB
La nuova campagna pubblicitaria per la bici smarterrima. "Chi usa la bici è più furbo di quell'altri! Non esser normale, sii foloso, usa la bici!".

1 commento:

  1. ... suggerisco di seguire da vicino i prossimi incontri istituzionali in regione: hai visto mai che, dopo il rifiuto del campo al Pisa, ci scappasse di "rubare" qualche foto di baciamano e successive occhiatine ammiccanti, piene di desiderio, tra un presidente di una società sportiva e un sindaco ben noto???

    RispondiElimina