Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 21 settembre 2016

21-09-2016. C'è cattiveria

CRONACA EXTRAFOLOSA CITY
Raggigate, la sindaca - o chi per lei - ha detto no alla candidatura di Roma alla Olimpiade: qualcuno la definisce una irresponsabile, ma pare che lei abbia chiesto se ci fosse qualche olimpionico disposto a fare l'assessore al bilancio. Il no del M5S all'Italicum ha avuto anche l'approvazione di un certo Pomicino: alla notizia, Grillo sembra abbia sussurrato che forse forse l'Italicum non sarebbe poi così male...
CATTIVERIA PARTE PRIMA. Ieri insediamento di Delfino Distratto I e crollo in borsa del titolo MS (-S). Una civetta civettuosa ha messo le due cose insieme: che cattiveria... ma si tratta così il vostro nuovo idolo? Ve lo dico... c'è rimasto male. Ora ci sta che vi scagli contro il suo feroce cihuahua brontosaurus.

CATTIVERIA PARTE SECONDA. Qualche incosciente ha chiesto di ridurre i compensoni parecchio alti ai mega iper super dirigentoni di banca: nooooo, così cattivi nooooo. Il Delfino Distratto I è arrivato da pochi momenti e con malcelata cattiveria gli chiedete di ridursi i compensi? Ma che si fa così? Ma via... non è successo nemmeno con Beppe Beppe & friends, ma si può essere così cattivi? Ora ci manca solo che chiedano ad Olezzo di presentarsi davanti ad una commissione, o a Distratto di rinunciare alla sua porina buonuscitina...

LAMENTELE, SEMPRE LAMENTELE. Qualcuno continua a lamentarsi sulla nuova chiusura del centro: oh, sempre a lamentarsi, tafazziani! Ma dai, che va tutto bene, + smart + bici + corsettine podistiche - di tutto. Ah, sui nuovi pali della luce potete ascoltare anche i mirabili racconti di Brunooooo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca contro il Prato ultimo in classifica, ma alcuni bookmaker ci danno sfavoriti: smentiamoli! Secondo Dolci vinciamo: nel caso, si deve applaudire in maniera esagerata o va bene un normale clappete clappete?
Sempre Dolci dice che la Robur tornerà dove merita ed è prematuro parlare di mercato dopo cinque giornate, anche perchè bisogna capire chi è qui in prospettiva e chi è qui in transito: mah... sono ottimista e anche no... non lo so... se si può dire.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Mentre Bettarini è chiuso nella casa del grande cogli... fratello - e sarebbe bene non farlo uscire mai più - un certo Reginaldo è tornato a segnare nella Paganese: se Reginaldo è tornato a segnare, se Bettarini è al gf, allora anche Ze Love merita una chance. Andonio ha vinto contro Ranieri e salva la panchina: siamo tutti più felici, wow. Diletta Leotta, oh Leotta mia diletta: non so perchè, ma wow wow.

IL FALSO SGOOOB
Incredibile ritrovamento all'interno di un istituto di credito di Foloso City (quello di fronte ad un albergo). Ecco la prima foto, da far accapponar la pelle.

1 commento: