Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 4 luglio 2016

04-07-2016. Banchetto MP (-S) al mercato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino dice che il referendum è cruciale per la politica itagliana, per lui no, lui forse resta anche se votano no, perché vuol modificare la legge elettorale, ma non si sa con quale maggioranza: pare a tal proposito che abbia chiesto: "O icchellè la maggioranza, in dove la si compra?". A Roma molti arresti per corruzione e riciclaggio, coinvolto anche un faccendiere di nome Pizza: i sospetti dice siano nati da alcuni politicanti che dicevano: "Vo a famme una quattro tangenti".
CRONACA FOLOSA
MP (-S), AHIAHI. MP (-S) ha patteggiato per il derivato Alexandria, 10 milioni di euro, spiccioli. "Non c'è problema", ha detto Beppe Beppe, "Distratto ora non distrarti, ci sarebbe un conticino da pagare". E l'altro: "Facci lei". La banca tuttavia non sarà nazionalizzata, il mondo politico ha già preso... ops già dato... ops... già rubato... ops... insomma, non ci può far nulla, serve l'intervento del mercato: che mercoledì alla Lizza ci sia il banchetto con il Distratto che vende crediti avariati?

ALABARDA SPAZIALE? NO, ROTTA. Dopo le bandiere rubate e rotte è toccato anche al drappellone, nel calarlo due imbecilli hanno pensato bene di rompere l'alabarda e portarla via, poi intercettati da contradaioli panterini in Stalloreggi sono stati convinti civilmente a lasciar perdere: la prima volta siam civili, poi se insisti ci sta che 'un siamo più civili. Orrendi i turisti a farsi i selfie con la comparsa: oddio, se il tamburino distrattamente ed involontariamente avesse usato la testa del coglione come tamburo, io non glene facevo una gran colpa.

PORINI. Alcuni ristoratori di piazza si sono lamentati dell'ordinanza del sindaco, che vietava la visione della partita in piazza stessa, per cui niente cortei pro Itaglia, con gente che ha addirittura disdetto per tutto ciò: ma i suddetti pensano che si dica loro che hanno ragione? Quei giorni la Piazza è solo e soltanto per i contradaioli, lavorate a Siena e ancora non lo avete capito? Vedere la contrada che festeggia con gente vestita di azzurro non esiste proprio, noi gente di contrada - si sa - siam razzisti anche con la nostra nazionale. Io per protesta ad agosto starei chiuso, così si impara.

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in attesa di sapere l'esito dell'arbitraggio. E che 'sta storia abbia il giusto epilogo.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Fuori dall'Europeo per i rigori, di cui qualcuno è stato battuto male: Pellé che si mette a fare il bischero, Zaza che si crede la Cuccarini... Comunque la gente che si incavola per due rigori sbagliati, nel giorno in cui nove italiani perdono la vita per l'attentato a Dacca, poteva anche lasciar perdere".

1 commento:

  1. Welcome back Wsg inanzitutto.
    Effettivamente sulla partita dell Italia ci sarebbe da dire qualcosa anche nei confronti di Andonio, ma forse anzi ė stato un bene che l Italia sia uscita dagli Europei.
    Perché se avesse vinto l Italia, la vittoria avrebbe fatto dimenticare in un attimo quanto successo in Bangladesh(ci conosciamo sappiamo come siamo fatti) e invece è bene ragionare e riflettere su quanto accaduto.
    Invece che continuare a importarli in massa queste grandi "risorse"....ma tanto temo che neanche a sto giro si prenda coscenza di quanto stia succedendo OGNI GIORNO qui da noi in Italia.
    Come direbbe l ottimo Cuore....
    "I know my chicken very well".

    A I U T O

    RispondiElimina