Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 4 aprile 2016

04-04-2016. Caccia al commando smart

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Vaticano, caos per le case (parecchio ville) agli alti prelati: ma quelli che danno l'8x1000 alla Chiesa sono sicuri che i denari vadano ai poveri? Il Renzino sul caso petrol-ministrina sfida i Pm: "Mi convoco io, loro non lo faranno mai": si è fatto presidente senza essere votato, ora si convoca senza che i pm lo vogliano, giocherà anche agli Europei di calcio? Scoperto che molti potenti, anche società calcistiche, han portato soldi in paradisi fiscali: che novità! Noi no, non lo abbiamo fatto: il vantaggio di non averli. L'Inps lancia l'allarme, è in crisi per colpa di chi riscuote vitalizi da 36 anni, e propone di far tagli alle pensioni alte, il governo naturalmente dice no: il provvedimento toccherebbe soprattutto le loro, non se ne parla proprio.

CRONACA FOLOSA
CACCIA AL COMMANDO. Si cercano i responsabili dell'assalto alla Securpol, dei quali non si ha nessuna traccia: speriamo abbiano più fortuna di quell'altro assedio, dove portarono via di tutto, quando i ladri furono trovati, ma ancora sono liberi.

SUCCESSO AL MERCATO. L'edizione primaverile del Mercato in Piazza ha avuto un grande successo, più di quello autunnale: farlo più spesso? Non credo ci siano problemi di sovraesposizione con altri eventi: non ci sono.

CORSE DI PROVINCIA. Ieri a Monteroni corse di addestramento, emozionanti, tribune strapiene, ha fatto un figurone Quadrivia: che sia già stata scartata perché superiore? Scompiglio tira per la giubba Uccheddu: Velenomania o Velenostyle?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri vittoria ad Arezzo con gol di Portanova, finalmente una soddisfazione; non è come vincere il Derby, ma va bene uguale. Eziolino lo sbranatore l'ha presa in saccoccia: cavoloni sua. Comunque ci hanno sformato gli Aretinirospi, ah semmai! Stavolta stranamente non si sono nascosti per far agguati. Ponte non lancia anatemi contro nessuno: dimenticanza? Ora incontrerà Mele con la Durio: auguri. Pare ci sia poco feeling con gli ex soci romani: o come mai?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Napoli sembra ormai aver perso lo scudetto, colpa del fatto che la Rubentus gioca prima di loro e perché andare in campo alle 12,30 non va bene: poteva dirlo prima, sono anni che si gioca in quell'orario. Biscardi nei casini per colpa di una 50enne: ma continuano i problemi con la lingua italiana".

Nessun commento:

Posta un commento