Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 11 febbraio 2016

11-02-2016. Brunoooooo, Wiatutti è con te!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Profondo rosso per le borse: Dario Argento in confronto è un fifone. Risale persino lo spreeeeaaad: meno male ora va in onda il Festival di Sanremo e w tutti. Monsignore agli arresti, con la scusa della beneficenza truffa 30 milioni di euro a sprovveduti investitori; il religioso abitava in un villino -ino -ino, progettato da Leonardo Da Vinci, una modesta e povera dimora: chissà se esiste un prete normale.
CRONACA FOLOSA
TARI, I CONTI NON TORNANO. La Tari a Siena è tra le più alte in Itaglia: tutto molto smart. Le bici elettriche non la pagano? Ah, allora va bene.

SINDACO SOTTO ASSEDIO. Al momento non sappiamo l'esito della mozione, ma se il PD (scusa senza mozione) farà fronte comune, non dovrebbe passare, Brunoooo resterebbe sindaco, almeno che non si dimetta per dispetto: ma è più facile che Rocco Siffredi si faccia suora. Intanto Valentini ha risposto ad un'interrogazione sulla triste vicenda della Mens Sana, dicendo che trattasi di una cattiva gestione delle risorse. Il presentatore della mozione fa una scoperta clamorosa: i politici, quando si tratta di farsi belli con lo sport, ci sono sempre; quando le cose vanno male, non mettono la faccia. Anche se - non per polemica eh - se si ha 100 e ci si impegna per 500, colpa di Brunooo non è... ne ha tante, ma questa no.

NOTIZIONA DI PALIO
Cavalli da palio, basta forfait, obbligo presentarsi, chi supera le previsite deve presentarsi alla tratta: bene, questa va veramente bene. Una proposta assurda: se i cavalli da palio fossero comunali e gestiti dal comune, senza pretese di farne cavalli da 1'10"... chissà se certi giochini svanirebbero...

DUE MILIONI PER IL SMS
Il comune stanzia due milioni per il Santa Maria della Scala: o dove li ha trovati? Lo so, sono un impiccione... ma perché non mi fo i ...zi mia? Comunque tre mostre nel 2016, mostre d'arte che dovrebbero affiancare i cantieri del Lorenzetti: speriamo sia un successo, basta che non le diano in gestione ad una famosa opera fiorentina.

IL FOLOSO SPORTIVO
Con un pallonetto da trentacinque metri la Robur batte il Teramo ed approda in semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Teramo che si presenta senza undici titolari: cavoli loro. Anche il Siena era con soli due titolari, o meglio giocatori che giocano spesso da titolari. Ora in semifinale contro il Foggia dell'ex Angelo: e chi lo sa... magari si alza un trofeo anche quest'anno. Debutto come DG di Alessandra Amato.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Sono venuto a Siena per vedere Saba, ma non era presente, peccato. Io lo chiamo il poeta barbuto di San Paolo, come se stesse a Bahia - ogni tocco una poesia. In Inghilterra i tifosi si incavolano per gli aumenti del costo del biglietto e scioperano: come in Itaglia, pari pari. Ronaldo è stato messo nella Hall of Fame della Figc: con quanto mangia, ci credo che sia nella fame".

1 commento:

  1. Secondo me Sodinha a Sanremo tifa Elio e le storie tese...

    RispondiElimina