Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 1 febbraio 2016

02-02-2016. Wine & Siena, in memoria dell'Enoteca Italiana

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri Family Day a Roma, con polemiche sui numeri, chi dice due milioni, chi dice du' gatti: mah. Sodinha ha così commentato: "Capisco gli uomini che amano le donne e viceversa. Vabbè, capisco gli uomini che amano gli uomini e le donne che amano le donne. Non capisco gli uomini e le donne che amano andare a uomini e donne, tutto qua". Il Renzino va in Nigeria: nel paese africano subito attivate le norme sui migranti.
CRONACA FOLOSA
WINE & SIENA, SUCCESSONE. La manifestazione di Wine&Siena, svoltasi nel week end, ha avuto molti apprezzamenti e molti visitatori. Ancora nessun dato ufficiale sugli ubriachi presenti alla manifestazione, o sugli astemi diventati ubriachi; e nessun derivato bancario è stato rifilato ai visitatori. Una volta tanto a MP (-S) han preso la sbornia sui vini e non sbornie su Beppe Beppe.

MP (-S), NO POSTA. Sul socio forte di MP (-S) qualcuno aveva fatto il nome di Poste Italiane, ma il MEF pare abbia così risposto: "A voi il Wine&Siena vi dà al capo, smettetela di bere". Anche le Poste hanno negato di acquisire MP (-S) con queste parole: "Noi i pacchi si spediscono, non si prendono". Il Distratto, una volta capito di quale posta si trattava, ha detto che la Posta gli garba come al Comune, solo elettronica.

MI RICORDO CHE... A fine dicembre un esponente del governo cittadino dichiarò che la gru presente alle Logge del Papa sarebbe stata tolta entro il 31 gennaio e non più rimessa. Ma se oggi, 1 febbraio, la gru è sempre lì, ma che è successo? Vi sembrava brutto toglierla prima di Carnevale? Qualcuno la vede come opera d'arte?

IL FOLOSO SPORTIVO
Storico, impresa storica, mai successo, per la prima volta si espugna la Cina. Oh, so' soddisfazioni, visti i tempi: 0-1 con gol di Yamga, paratone di Montipò, festival del goals sbagliati. Insomma, tre punti; e visto il casino che c'è in società è giù un'impresa. Oggi finisce il mercato. Basta con un mese di mercato, dieci giorni bastano e avanzano. Al momento zero ufficialità, si parla di due bordelli in prestito dal Novara, Schiavi e Adoryan. Noi adoriamo Adoryan, io lo eleggo già da ora il nuovo Ze Love, fondamentale. Si profila scambio Mendicino (anche rotto) con Cori dell'Arezzo. Mentre lo scambio Abramovich-Ponte è saltato, non c'era l'accordo sullo stadio: a Ponte non piaceva quello del Chelsea. Domani intanti è il 2 febbraio, giorno della sorpresa di Ponte: gli ovini Kinder sono tutti spariti... solo un caso?

1 commento:

  1. Wsg, cosa ne pensi del rumeno che ad Arezzo oggi ha investito e ucciso UBRIACO 2 persone?

    Di fronte a queste cose la rivalità sportiva non esiste. Piena solidarietà a tutta Arezzo.

    RispondiElimina