Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 3 dicembre 2015

03-12-2015. Capsulà a Parigi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Caos banche, il Viceministro Morando promette che aiuterà i piccoli investitori, garantendo rimborsi che non può dare (per lo meno secondo Padoan): e per i grandi investitori? Ho fatto una domanda intelligente? Secondo un alto prelato, i religiosi ladri devono pagare i danni, perché adorano il Dio denaro: io direi che dovrebbero pagare anche i religiosi pedofili, che adorano il Dio della lussuria. A proposito, intanto a Milano è stato beccato un prete per reato di pedofilia: ancora una volta, ancora un altro.
CRONACA FOLOSA
MEZZAROMA A RISCHIO BANCAROTTA. Continua il clamore per la mancata concessione del concordato all'ex padrone del Siena, secondo un ex dirigente si tratta dell'ennesimo tentativo di distruggere questa città, poiché era stato trovato un accordo per il 55%: non con tutti, caro ex dirigente... Quella che più ha ostacolato l'accordo è stata l'Agenzia delle Entrate ed in questa maniera, secondo l'ex dirigente, ci rimettono anche i contribuenti: ma per piacere! Ci manca solo di far diventare Mezzaroma un martire. I debiti contratti e non pagati chi li ha fatti, caro ex dirigentone? Il favi di Montarrenti? Gli scoiattoli del Rastrello? Brunoooo?

BRUNOOOO A PARIGI. Il sindaco, come rappresentante dell'Anci per l'urbanistica a Parigi: Scaramelli e Piccini si incontrano in albergo a Siena, Brunoooo va alla Torre Eiffel... poppanti! Fate polemica sul bike sharing? Cavoli vostri... Lui va all'Operà. Vi lamentate della mancanza di telecamere? Cavoli vostri... Lui farà il selfie con Michelle Obama. Voi vi lamentate del traffico del mercato? Cavoli vostri... Lui parlerà a mezzo mondo. Insomma, per un po' di giorni ci va parecchio in tasca.

IL COMUNE HA DECISO, FARÀ IL PRESEPE ALLA CAPPELLA DI PIAZZA. Brunooo ha accolto la richiesta di Pietro Staderini e farà il presepe alla Cappella di Piazza: bene, bravi, bis.

IL FOLOSO SPORTIVO
Guidino Carboni, nuovo allenatore della Robur, ha diretto i primi due allenamenti in vista della delicata gara interna contro L'Aquila. Mulinacci chiede che la società sostenga il tecnico: giusto, doveva farlo anche con Atzori, lo faccia con questo. L'avvocato foloso delle cause perse ha però fatto presente che ci vuole anche uno forte che sostenga Ponte. Adesso comunque abbiamo scoperto definitivamente che l'obiettivo sono i playoff e che per questo è stato preso Carboni, il quale ha detto che lavorerà per portare il Siena dove merita: classica dichiarazione del subentrato, ci fosse mai uno che dicesse che lavora per sopravvivere. Comunque Carboni Guidino ha sostituito anche Sarri, in carriera: Atzori alla notizia sembra si sia già offerto al Chelsea.

1 commento:

  1. caro Wsg, a furia di vedere tutti sti pseudo allenatori sto incominciando persino a rivalutare Giampaolo...e dire che ad Empoli sembra pure un allenatore.

    RispondiElimina