Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 29 luglio 2015

29-07-2015. Ora insorge San Marco

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La casta vince ancora: Azzo Azzolini salvato al Senato, non sarà arrestato. Sono imbattibili... Ma che voteranno a fare? Verdini presenta il suo nuovo partito, ALA, Alleanza Liberal-popolare e Autonomie. Che esista una vaga ispirazione al nazionalpopolarismo di Pippuzzo Baudo? No, quello era meglio. Verdini non entrerà nel PD (scusa), notizia fondamentale.
CRONACA FOLOSA
ANCHE SAN MARCO INSORGE. La zona di San Marco si incavola con il Comune, più o meno per gli stessi problemi di Vicolo di Palla a Corda. O come mai? Ma non eravamo una città sicurissima? Quale sarà la prossima zona che si lamenterà? Indovina indovinello. Comunque ora ci saranno delle contro-proposte comunali: ronde di folosi in bici elettriche, telecamere a iosa di Iesa, trasmissione continua di tutti i successi di Cristiano Malgioglio. Resisteranno gli abitanti di San Marco? Comunque va tutto beneee.

TUTTI CONTRO IL PD. E SENZA SCUSE. Guerra fredda tra il parlamentare Dallai e il neo consigliere regionale Scaramelli. Per questi dissidi interni chiediamo scusa. Inchiesta su MP (-S) alla regione partita da M5S, Fiorenzani approva tirando frecciate al PD. Ma si fa cosi? Si trattano così gli amici? Nemmeno una parola di scuse. Un esponente del partito conferma che non ci sarà la festa dell'Unità in Fortezza, ma che potevano essere trovate delle alternative. Davvero. Facciamola nel giardino di casa di chi voleva le scuse? Bellino intimo, un po' strettino, magari gli stande gastronomici mettiamoli dentro gli apini degli omini degli orti.

THE WINNER IS: SIENA. Siena vince contro la Sony: nel videogioco Gran Turismo 5 Go karting ecc ecc verranno tolti i simboli delle contrade. Bene così.
Il gioco sul palio più bello è sempre e solo quello dei barberi. È da obsoleti lo so, non sono fashion o moderno, ma chi se ne frega! O perché in questo momento mi sento vecchio?

IL FOLOSO SPORTIVO
Venerdì amichevole con la Salernitana, quella con la Pianese di domani è annullata. Ufficiale: Burrai è del Siena, con gioia prorompente di Ponte, che parla di sforzo economico importante per un biennale. Che nostalgia canaglia, quella che ti prende quando ripensi a De Luca che annuncia Chiesa, o Tore Andre Flo. Ora si esulta, con il massimo rispetto, per Burrai, discreto centrocampista di Lega Pro. Ma uno Ze Love ci starebbe male? Titone e Viola giocheranno a Gubbio. Daniele Casella, l'uomo che dalla Svizzera doveva portare i soldi per salvare il Siena, è il nuovo ds dello Spoleto, squadra che doveva avere Zampagna come allenatore che però si è dimesso prima di iniziare. Che dire... auguri Spoleto. Hellmich esiste ancora? È da tanto che non viene tirato in ballo. A San Miniato che si fa? Ci si fa a farlo il centro sportivo?
Antonio Farina? Che farà di bello?

AUGURI
La redazione al competo augura buon compleanno ad Al-Mutanabbi per i suoi 23 anni. Più o meno (meno NDR).

Nessun commento:

Posta un commento