CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Marino presenta la nuova Giunta - la terza in un anno e mezzo - e chiede a Renzi di giudicarla dai fatti. Avrei specificato futuri, per quelli passati non conviene. La nuova Giunta si occuperà del decoro, verrà pulita la città: benone, ne ha un tantino bisogno.
CRONACA FOLOSA
AL FUOCO, AL FUOCO. Ieri verso mezzogiorno in Via Don Minzoni, pochi metri dopo il semaforo, incendio di un tramme. Nessuno si è bruciato o fatto male e ciò è quel che più conta. Possibile corto circuito, un fumo nero e fiamme vistose hanno dominato la scena. Qualche foloso, uno per la precisione, ha dichiarato che se fossero state usate le bici elettriche non sarebbe successo niente. O scrafiatele ora! Comunicato di Don Avvampa: non dite che c'entro io con questo incendio, a me i tramme mi fanno schifo, non ci so' mai salito. Con quanta gente normale ci sale, magari divento normale anche io. Io vo solo con il macchinone.
TREMATE TREMATE. La Regione ha messo su una commissione d'inchiesta su MP (-S). Tremate, tremate, si scopriranno i misfatti. Forse. Tremate, tremate, si scoprirà chi ha pagato. Forse. Perché, cosa ci sarebbe da scoprire? Intanto the president si è dimesso e qualcuno già lo rimpiange. O come si farà?
FURTO ALLO STADIO. Hanno rubato allo stadio Lotti di Poggibonsi. Poca roba: scarpe e qualche bibita. Siamo lontani tanto dal furto del secolo. O chi sarà stato? Qualche focillato? Ma poi delle scarpette usate dal Poggibonsi che se ne farebbero?
IL FOLOSO SPORTIVO 1
Continua l'andirivieni nel ritiro del Siena. Gente che viene, gente che va. Qualcuno tuttavia è rimasto. Lontani sono i tempi in cui, quando arrivava un giocatore, era certo che giocava da noi. Oggi è differente, oggi ti alleni a Siena, domani a Rieti, dopodomani a Genazzano. Sarà il calcio moderno? No, temo sia una esclusiva nostrana. Ma va tutto bene, fateli lavora', fateli lavora'.
IL FOLOSO SPORTIVO 2
Concordato AC Siena ancora rinviato. Mezzaroma dovrà comunque sborsare svariati soldi. Che ora ha. Prima nooooooo, ora siiiiiii. Sospetta presa per i fondelli? No, semplice conferma del suo modo di gestire gli affari: non caccio un soldo per il Siena, ma per pararmi il culo... Comunque qualcuno dei debitori ora si incavola dicendo che gli è stata proposta una miseria. Affitti dei campi non pagati, soldi non pagati... Vabbè, cose risapute. Perché non ci hanno mai apertamente detto tutto quando succedeva? Forse a qualcosa serviva questa omertà?
Nessun commento:
Posta un commento