Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 15 aprile 2015

15-04-2015. Colpa dei 250?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Quel gran ministro dell'Interno che abbiamo, Angelino ino ino Alfano, coi questori è stato chiaro: trovate casa agli immigrati. Mi appello ai Prefetti: dategli un daspo! Io mi faccio delle domande inutili, ma con quanti Italiani sono senza casa, un appello a coloro che la eleggono pure, no eh? Chi cerca casa, dica che è immigrato, meglio clandestino.

CRONACA FOLOSA
BLOCCA L'AVVIO DEI LAVORI. Una ristoratrice di via Giovanni Duprè si è messa davanti ad un cantiere posto proprio davanti al suo ristorante, al motto: "Il mio ristorante è stato imprigionato dal cantiere". Da dire che i lavori non sono dovuti ad emergenze, quindi potevano avviarli anche prima o dopo la stagione turistica. Mangiare crostini con la polvere non fa bene, la tagliata coi calcinacci nemmeno, come la minestra al martello pneumatico. Via, non gradireste nemmeno voi... This's Foloso City. Todo bien.

PIOMBA SALVINI, MA L'ASSEMBLEA È RINVIATA AD OGGI. Congiura? Paura? Ma vai a sapere perché... Il leghista se la prende con il Renzino - nova - e minaccia di occupare le filiali. Il Distratto ha detto che non è preoccupato, "Non credo ci siano filiali", pare abbia detto. Il meno male che c'è non si preoccupa, tanto lui va via.

LA SENTENZA PREOCCUPANTE. Qualcuno si è detto preoccupato che la sentenza che ha visto il MP perdere nella causa Fruendo possa causare problemi alla banca stessa. O stai a vedere che la colpa è di questi 250 dipendenti che han fatto ricorso... Non della cattiva gestione di amici, pardon, di amministratori. No. Se le cose vanno male, potrebbe essere colpa della riassunzione di questi 250. Un po' come nel caso dell'Enoteca. Chi è che ha detto ciò? Un uccellino. Un uccellino distratto. Che ogni tanto perde - o meglio - non ritrova qualcosa.

IL FOLOSO SPORTIVO
La squadra si prepara per domenica, arriva il Villabiagio. Anche Cason lavora a parte, ma ci sarà. Intervista all'ex consigliere del Siena, Andrea Bellandi: la storia sta dando ragione al patron Ponte, che ora deve però decidersi, o allarga la società o vende tutto. Giusto. Manca solo un'opzione: tiene tutto per sè spendendo.

L'EXTRAFOLOSO SPORT
Ieri andata dei quarti di Ciampions Ligghe, che io mi vanto di non aver visto. La Rubentus vince con un rigore contestato. O questa??? Il debbissimo di Madrid finisce 0-0. Tutto qui? I tifosi della Roma han preso bene la decisione del patron Pallotta di non fare ricorso contro la squalifica della curva sud, chiedono di disertare lo stadio. Ovviamente un po' di autocritica non la fanno. Mai.

2 commenti:

  1. suvvia,signora ristoratrice,ma lo vogliamo dire che la colpa della presenza del cantiere e' dello studio di riqualificazione del rastrello!?? e poi sii positiva: metta un cartello sulla vetrina "specialità pollo in galera". magari con un po' di nduja sopra. Bozzon

    RispondiElimina
  2. Wsg! per piacere! non mi metta su feisbuc la foto di Ze Lovve sennò a qualche personcina scappa la lacrimuccia:)vale

    RispondiElimina