Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 21 gennaio 2015

21.01.2015 - Cocaina gran riserva

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'Italicum passa grazie ai voti di FI. Quindi Silvietto salva il Renzino. In cambio, si dice, di garanzie per il Colle. Il Renzino gli dice grazie, il popolo itagliano molto meno. La cosa ha fatto mooolto felici esponenti dei due partiti. Mentre sul Presidente della Repubblica non ci sono candidature. Oddio, qualcuno vociferava addirittura Brunone Vespa. Saremmo al delirio. Ci sta, eh...
CRONACA FOLOSA
DROGA VENDUTA IN AZIENDE DEL VINO. Si dice che facessero LSD docg, marijuana classico 2014, cocaina gran riserva, fumantino di Montechiucchi.
Operazione chiamata "Montalcino express". Più indicato "Montalcino fumè". Comunque acquistavano droga per festini privati, con adulti consapevoli. Arrestati gli spacciatori. Giusto. Sequestrati anche 5 kg di droga.

SULLA SIENA BETTOLLE A 190/195 KM ORARI. Beh, chissà, magari ha bevuto del vino LSD special. In fondo non andava così veloce. Chi non è mai andato a quella velocità? Facile che non se ne sia accorto. Patente ritirata. Se lo faceva sulla Firenze-Siena, non so se lo raccontava, visto il meraviglioso stato della strada. Anche se qualcuno a volte ci arriva anche lì a quelle velocità.

AMATO, OHIOHIOHI. Per il pastificio Amato - ma mica tanto - si dice che siano stati mandati a giudizio due personaggi belli e amati dai Folosi. Uno bello bello che non si sa quale sia il suo lavoro. Uno votato tanto tanto tanto tanto, quasi in modo bulgaro. Quante volte lo rinvieranno questo procedimento? Le quote danno già il rinvio a quattro.

IL FOLOSO SPORTIVO
Festa a sorpresa per Ponte. Sorpresa... Beh, che finiva gli anni l'avrà saputo. Auguri. Ma non è che sia un notizia così interessante. Magari se come regalo vuol farsi una promozione in Lega Pro... Mister Morgia, che oggi ha in programma una conferenza stampa, avrebbe dichiarato che non ama il calcio moderno. Ed ha pienamente ragione. Il mister, se non lo sapete, ha un passato da cestista. Suggerito dal Conte Dracula? Forse no. Anzi, sicuramente no. Beh, il dubbio può venire.

L'ISOLA DEI FOLOSI
Trova conferma la presenza di Folgore da San Gimignano, detto anche Fred Flinstone. Noto poltronificiere. All'isola ci va per dimenticare la Bonazza, che meglio fece al posto suo. Per perdere anche quei cinque, dieci, quindici, venti chili. Non li perde, non li perde... Ma è lui il favorito, colui che tanto fece per Foloso City. A cavallo del suo cavallo verde chiamato il colore dei miei soldi, con la cresta arricciata. Lui, il grande, unico, Beppe Beppezzi. È lì perché ci deve essere. Prima presenza femminile: la Carlina. Esperta in ripartenze. Lei sa chi parte e chi riparte; e chi no.

Nessun commento:

Posta un commento