Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 8 gennaio 2015

08.01.2015 - Ponte non ricatta, sapevatelo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri efferato atto terroristico a Parigi. Uccise 12 persone. Movente: vignette satiriche. I due terroristi sono stati presi grazie al fatto di aver lasciato i documenti nell'auto rubata per la fuga. Come se uno facesse una rapina in banca e al cassiere lascia il recapito dove trovarlo, nel caso la Polizia lo volesse rintracciare. Viviamo proprio in un bel mondo.
CRONACA FOLOSA
PONTE NON FA NESSUN RICATTO. Il presidente del Siena chiarisce di non voler fare nessun ricatto al sindaco, o nessun out-out: "Lavoro con rispetto".
Ponte tranquillizza il sindaco dicendo che il futuro del Siena non dipende dallo stadio. Ma ci sono mancanze di infrastrutture da colmare per il futuro della Robur. La domanda sorge quasi spontanea: il presidente avrà tranquillizzato sindaco e soci? Mah... Comunque, gira voce che stiano ricontando i viaggi dei camion per portare via la terra dallo stadio, sono sembrati pochini. Si preannuncia un corteo degli scoiattoli del Rastrello.

SCRITTE EVERSIVE ALL'ACQUACALDA. "LOTTA ARMATA", con accanto falce e martello. È l'unica scritta che viene postata. Che dire? L'autore della scritta ha una calligrafia veramente brutta. A scuola, a scuola. Somaro.

PARCHEGGIO IN VIA PERUZZI, CANTIERE INTERMINABILE. È la protesta di una lettrice. I lavori al parcheggio vicino alla risalita di San Francesco non sono ancora finiti. Come direbbe Raf, è un'interminabile follia. Qualcuno ha risposto che non accettano ricatti sui parcheggi. Speriamo che nessuno ci voglia dare la colpa per eventuali ritardi sul lavoro. Abbiamo già i nostri di ritardi.

TROPPI TROLLEY. Problema grande grande: il trolley non va bene, fa troppo casino. Non hanno tutti i torti, avere uno con il trolley alle spalle rompe un po' le scatole. E poi sciupano la pietra serena. I trolley? O che rotine hanno?

IL FOLOSO SPORTIVO
Sulla Robur la risposta di Ponte a Valentini è il clou del giorno. Per il resto, si prepara l'esordio di Portanova con il Foligno. Il cui ds continua a dire che sulla Robur c'è sudditanza psicologica. Davvero? Sul serio? O come mai a favore abbiamo avuto solo due miseri rigori? Al Foligno invece ne han dati di scandalosi. Il Garcia ha fatto proseliti. Su Poggibonsi-Siena, il rottamatore Pianigiani dice che il settore ospiti contiene solo 540 posti e darà solo quelli. Ma
in tribuna coperta uno può andare. In gradinata no, perché non si possono mettere le due tifoserie a contatto. In tribuna coperta sì. Dove è lo sbaglio?

5 commenti:

  1. Errata corrige Individuati non presi La redazione

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai stasera in pizzeria ho letto il titolone del corriere ; " Bomba in redazione 12 morti " E per un attimo c'ho sperato ?

    Don Tonnino Polistil

    RispondiElimina
  3. Li se ce la mettono e del CPL.....Comitato Puma Liberi.

    Gianluca

    RispondiElimina
  4. Però "out-out" 'un si pole propio leggé... =)

    RispondiElimina