Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 29 marzo 2024

La mostruosa figura di merda del Robert Koch Institut

Maledetta rivista Multipolar! Pensate, per una pubblicazione smaccatamente putiniana e no-vax si rischia di far fare una figura di merda epocale ai crucchi del Robert Koch Institut (che è un po il nostro Istituto Superiore della Sanità).


Multipolar aveva intentato una causa contro l'istituto per rendere pubblici i verbali del team di crisi pandemico ed il tribunale cosa ti ha fatto? Ha dato ragione a Multipolar. E allora i verbali sono stati desecretati. Oddio, parlare di desecretazione è termine ardito, eh... Già, perchè su una parola pubblicata, ce ne sono dieci cancellate: questa d'altronde è la libertà all'interno di un regime totalitario, che ci volete fare?

Ma da quelle poche parole intraviste, già in Germania si sta rizzando uno scandalone importante. In pratica, i verbali del RKI starebbero già rivelando roba strana, che andiamo ad analizzare.

Uno dei punti più discussi è relativo all'aggiornamento della valutazione del rischio pandemico. Il 17 marzo il RKI aggiornò tale rischio da "moderato" a "alto". Dal verbale del 16 marzo si evince che tale upgrade fosse già stato eseguito e che si attendeva per la sua pubblicazione il via di un soggetto esterno, il cui nome è oscurato. Per cui, il grande caos provocato dall'inasprimento delle misure preventive deriverebbe da una autorizzazione esterna al gruppo di Esperti ed al governo. Oibò...

Un altro punto caldo riguarda le previsioni sulle conseguenze dei lockdown. Il verbale del 16 dicembre 2020 il RKI scriveva: "I blocchi a volte hanno conseguenze più gravi del Covid stesso", riferendosi in particolare alle misure adottate in Africa. Mannaggia, ma era ciò che a un certo punto sosteneva anche questo blog di merda, ovvero che i lockdown non solo non facessero un cazzo di niente, ma che fossero addirittura dannosi!

Infine, il 30 ottobre 2020 si discuteva di mascherine FFP2: "Non ci sono prove che l'uso delle maschere FFP2 al di fuori della salute e della sicurezza sul lavoro, ciò potrebbe anche essere reso disponibile al pubblico". Ed invece non solo non fu mai detto che le mascherine non utilizzate da personale qualificato non facevano una sega, ma anzi furono rese obbligatorie in gran parte della Germania.

Passiamo ai vaccini. Il vaccino AstraZeneca, secondo un verbale dell'8 gennaio 2021, andrebbe ben discusso, essendo "non perfetto". Ed infatti da lì a poco AstraZeneca rivogato a volontà a tutti, grandi e piccini.

Arriviamo al grinpas, che dai crucchi si era chiamato "Regola 3G" (che permetteva l'accesso a luoghi pubblici solo a chi fosse vaccinato, guarito o con test negativo recente). Il 5 marzo 2021 il RKI decretava che le eccezioni alle libertà personali non fossero "tecnicamente giustificabili" per chi era in regola. Il governo tedesco cosa fece? Inasprì la Regola 3G...

Insomma, in Germania si sta scoprendo che la crisi sanitaria è stata inscenata mediatamente per essere strumentalizzata politicamente, addirittura attraverso una sorta di "supervisione" di attori esterni. Ragazzi, come sempre la realtà supera ogni afflato terrapiattista di questo blog.

Di una cosa siamo felici: che questa popò di merda sia accaduta fuori dall'Itaglia. Da noi tutto è stato fatto nelle regole della neo Scienza, con esperti di bonifici che hanno devastato la mente di milioni di ritardati. Quindi tiriamo un sospiro di sollievo e pensiamo a questa Pasqua di pace e di prosperità.

16 commenti:

  1. Mondo salvato dai vaccini come ha appena detto Rezza dell' istituto superiore della sanità . Grazie. No vax e Putin a casa

    RispondiElimina
  2. Il Siena giocherà al Rastrello?

    RispondiElimina
  3. Marzierli, Gorelli, Acquadro, Sicurella e pressing per Santini.
    Uno di Valli

    RispondiElimina
  4. Sono tre o quattro anni che vuoi Giannetti.... Sei parente per caso ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,so l'amante della tu moglie però.

      Elimina
    2. Sicuramente vista la stagione abbastanza opaca che sta vivendo a Carrara, in tutta franchezza penso che dovrebbe essere lui a fare i salti mortali pur di venire a Siena. Mi risulta che Magrini non sia un tipo tanto facile da accontentare… vuole una prima punta strutturata che garantisca profondità e marcature. Giannetti non è questo tipo di giocatore e purtroppo è quasi sempre ai box per infortuni vari. Inoltre il rifiuto di scendere in Eccellenza con la compagine della sua città per accettare la proposta della Carrarese (neanche si fosse trattato del Real Madrid) ha lasciato molti dubbi nei suoi confronti.
      Uno di Valli

      Elimina
    3. Si ma Giannetti per fare cosa? Sempre infortunato o in panchina alla Carrarese. Per una squadra obbligata a vincere ci vuole ben altro, scusate!

      Elimina
  5. Mister Magrini sa bene cosa serve per vincere la D, cosa peraltro non scontata al primo chiocco perché è una categoria a promozione unica. Se resta il buon Lamberto sono fiducioso che verrà allestita una squadra molto forte, e del resto diversi dei gioattori attuali sono utili alla causa. Poi c'è anche il fattore composizione Girone, non da sottovalutare.
    Duro di Menta

    RispondiElimina
  6. Mi pare irrispettoso parlare di calcio sotto ad un articolo che parla di tutto’altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi è convinto che infastidire, disturbare, dileggiare sia utile e divertente.
      Evidentemente è gente a cui va tutto bene e che ha molto tempo da perdere e poco sale in zucca; specchio perfetto del decadimento morale e intellettuale di questa società.
      Diversamente educati e figli del contesto attuale che prevede che molti siano diversamente intelligenti.
      D'altronde ognuno fa quel che può, vanno pietosamente compresi.

      Elimina
    2. Poi c'è anche quelli viola-merdelli che ci sformano a leggere che ci sia ancora interesse per la Robur.... prenditi un falqui e vai a ristroncattelo vecchio cuore guelfo marcio, diversamente pietoso.
      Lezzo S.

      Elimina
    3. Mi dici chi ti ha insegnato l'educazione? Da quello che scrivi ne deduco nessuno. Ti credi un eroe, sicuramente ti vanti con qualcun altro bischero del tuo atto rivoluzionario, poi che ti rimane dentro? Il nulla, un vuoto pneumatico e la certezza di essere un signor nessuno.

      Elimina
    4. Al senese medio, quello che va in contrada, segue la robur, va al mare a Follonica, prende l ' aperitivo dal Manganelli, in realtà di tutta la lunga discussione teologica, così come dei vaccini, delle guerre gliene importa un cazzo.... Questa è la verita... Poi gli pseudo intellettuali o anche veri, discutono...

      Elimina
    5. @Anonimo delle 16:02

      Ma quanto sei imbecille… ahahahahah
      Mi confondi con gente che tifa viola e ci sforma a sapere che c’è interesse sulla Robur.
      E tutto questo solo perché ti ho dato del diversamente intelligente confermando che sei davvero uno diversamente intelligente.

      Qualcuno ti ha fatto notare che non sei una persona rispettosa e te lo ha fatto notare a ragione.
      Non sei una persona rispettosa e il rispetto è uno dei valori fondanti di chi si dice Senese!
      O stai a vedé che te sei pure “diversamente senese” AHAHAHAHAH!

      La verità è che hai un cervellino come un ovo di pulce e la cultura di un disturbatore seriale che si sente anche parecchio ganzo.

      Il senese medio (che non sei certamente tu perché se tu rappresentassi il senese medio ci sarebbe da preoccupassi parecchio sui destini di questa città) è perfettamente in grado di intendere e di volere e se non vuole parlare di certi argomenti, a te parrà incredibile eh, non li legge.
      O pazzesco… non li legge e legge altro!

      Solo un gazzilloro entrerebbe in una stanza dove si parla di un dato argomento e romperebbe i coglioni a chi è nella stanza.

      VAI IN UN’ALTRA STANZA GAZZILLORO!!!

      PS. I tuoi commenti astiosi, superficiali, fuori luogo, forse non l’hai ancora capito, non ti fanno apparire ganzo. Vieni sopportato e deriso.
      Ma essendo diversamente intelligente, questa cosa non la capisci.
      Ti ridono tutti dietro! Si vede che sei come il canino che si leccava il buco del culo, contento te contenti tutti…

      Elimina