Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 11 aprile 2025

Funzionano anche troppo bene

Ragazzi, amici lettori, dementi... mi urge l'obbligo di cospargermi il capo di cenere. Ho dimenticato di mettere a vostra disposizione un grande studio (qualcuno sostiene che sia il più esaustivo ad oggi effettuato) del 2022 sui vaccini ed "eventi avversi di particolare interesse". Trattasi di uno "studio di coorte multinazionale di una rete globale di dati sui vaccini su 99 milioni di individui vaccinati". 

giovedì 10 aprile 2025

Secondo il New YorkTimes non ha stato Putin

Qualche giorno fa il New York Times rivela retroscena inediti del supporto ammerigano all’Ucraina in un corposo dossier nel quale si spiega che esso è andato ben oltre l’invio di armi e l'attività di intelligence. Attenzione, per i creduloni dei media mainstream: andare avanti con la lettura vi potrà dimostrare che quanto rivelato conferma in pieno quel che finora tanti hanno bollato come propaganda russa putiniana.

mercoledì 9 aprile 2025

Le conferenze stampa

Non una, ma ben due sono state le conferenze stampa del Siena FC per spiegare l'esonero di Magrini e l'impiego di Voria.

martedì 8 aprile 2025

Via Magrini

E quindi... è successo quello che doveva succedere, come cantava Battisti. Lamberto Magrini, esonerato, non sarà più l'allenatore del Siena nelle ultime giornate che restano per chiudere questo campionato.

lunedì 7 aprile 2025

Trestina-SIENA 2-1. Le tr(i)-e-stinelle

Al termine di una brutta partita di terza categoria, la Robur perde una orribile e triste partita contro una mediocre squadra. Poco da dire, se non che manca un match in meno alla fine. Dai, che c'è poco!

venerdì 4 aprile 2025

E ora son dazi amari!

Oh, meno male che ha stato Putin... No no davvero, il nemico ce l'avevamo alle frontiere, ma non quelle a est, dall'altra parte...

giovedì 3 aprile 2025

Quaderno 34

C'era una volta uno che si chiamava Gramsci. Una volta pare sia stato un discreto pensatore, oggi sarebbe considerato un comunista/fascista/rossobruno/putiniano. Questo Gramsci sembra che infilò in carcere e, siccome aveva un po' di tempo libero, iniziò a scrivere alcuni quaderni.