Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 15 settembre 2016

15-09-2016. Via Tononi, via tutti!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per la Confindustria l'Itaglia è ferma da 15 anni: e ci s'hanno altre cose da fare, tipo sindaci di Roma, referendumme, commercialisti gratisse per i deputati, ecc, l'economia viene dopo dopo. Il Renzino dice che se passa il SÌ al referendumme darà 500 milioni ai poveri: io mi sento tanto povero. Ma non sarà un suo nome fittizio, tipo Renzo Poveri? Rammento che aveva detto che se passasse il NO lascia la politica e si è già rimangiato la promessa.
CRONACA FOLOSA
DIMISSIONI PRESIDENZIALI. Mentre Delfino Distratto 1 è quasi arrivato (ora arriva okkio, inchinatevi al suo passaggio e osannatelo quando viene nominato), si dimette il presidente della Foloso Bank, che pare non abbia retto all'addio del Distratto, che benissimo ha fatto: azione MP (-S) a 0,22 euri, mica noccioline! Ora il grande consiglio dei folosi ganzi dovrà scegliere il nuovo eletto. Ecco qui alcuni candidati: Peter Apple - Er mendingo - Andonio Conte - Il suvve del proffe - L'omino Michelin - Il chiorba.

ARRIVANO ARRIVANO. A Milano sono arrivati nuovi documenti, quindi la decisione del Gup sul rinvio a giudizio sugli ex vertici MP (-S) slitta: strano, non era mai successo, si grida al gombloddo. È smentito che sui nuovi documenti ci sia il boccolo di uno di Belcaro e che il corriere sia arrivato su un cavallo bianco.

NOMINA CONTESTATA. Nuovo presidente ad Estra, già contestata la nomina: chissà se prima daranno a me la pensione o se a Foloso city sarà fatta una nomina che piaccia a tutti.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri prestazione in crescendo, siamo cresciuti, ma proprio tanto. Non facciamo i qualunquisti, non diciamo che non abbiamo mai tirato in porta, è un fattore che a volte può bloccare anche la crescita. E poi quando c'è da fischiare, è giusto fischiare e quando c'è da applaudire, si applaude; senza polemica eh, per ribadire. Chiedo a Trapattoni se mi traduce questa cosa detta dall'AD ggiovane. Si deve fischiare o no? Prima o dopo certe figure? Comunque la cosa fondamentale è che la Robur non vuole fondersi con altre realtà sportive cittadine, cerca solo collaborazione: vorrei tanto sapere chi è quel ggiovane che ha detto una cosa del genere...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri l'Italia ha vinto quattro ori alla Paraolimpiadi. La Legnante, non vedente, ha lanciato il peso a oltre 15 metri: io vedente non arriverei a 9 metri. Che tristezza (per favore vai via), vedere che i vostri giornali non dedicano mai a questi campioni un titolo di prima pagina".

LO SGOOOB
Ecco il Distratto che lascia Siena con una modesta buonuscita. Ma non vi sembra che abbia dimenticato qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento