Non so perché, ma io alla Coppa Italia ci tengo.
E vincere al 122° minuto non è cosa da tutti i giorni.
FARELLI - Bene. Para tutto ciò che è parabile, sventando un'insidiosissima palla avvelenata su un tiro cross di Crespo. 6,5.
MILOS - Patisce molto gli assalti dei mancini bolognesi, spesso in massa. Dovrebbe iniziare a rinforzare più la muscolatura, in questo momento è ancora troppo mingherlino. Buono in avanzamento. 5,5.
DELLAFIORE - Conferma il buon momento di forma, andando spesso a chiudere anche qualche falla provocata dai compagni. Tranne una, quando becchiamo rete. 6,5.
MATHEU - Gara discreta, macchiata però dalla grande dormita in occasione del gol felsineo, quando non si accorge che Moscardelli gli scivola dietro le spalle. 5,5.
CRESCENZI - L'impressione è che non sappia proprio toccare il pallone. Se la cava un po' di fisico, un po' di mestiere, un po' di culo. 5,5.
MANNINI - Per un'oretta non mi è dispiaciuto, stretto in un compito tattico nuovo e non facile. Poi è esploso in maniera totale. La smorfia quando è uscito è da cineteca. 6 di stima.
FEDDAL - Ecco dove era l'arcano... Non è un difensore centrale! A sinistra non se la cava malissimo, soprattutto in fase di spinta. Splendido il gol. 7.
SCHIAVONE - Primo tempo d'impaccio, ripresa alla grandissima. Mi piace molto, è cresciuto, osa nei passaggi, alza la testa ed imposta. Se non si sciupa nel cresce', questo diventa un Giocatore di pallone. 7.
VALIANI - Prestazione mostruosa, condita da quello che un tempo si chiamava "eurogol". Corre tanto e bene, è dappertutto e non sbaglia praticamente mai. 8,5.
PULZETTI - Solita gara di estrema sostanza. Solidissimo, punta in verticale gli avversari e spacca più volte la difesa bolognese. 7.
SPINAZZOLA - Caracolla e barcolla, ma non molla. Tecnicamente è bravo, pare lento ma non lo è. Ottimo assist per il gol risolutivo. 6,5.
PAOLUCCI - Gara difficile, non sempre per colpa sua. Arrivano pochi palloni giocabili e non sempre li sfrutta a dovere. 5,5.
ROSSETI - Ho sempre chiesto una punta grossa di rincalzo, ora non la chiederò più. Bravo a tenere tanti palloni che hanno fatto salire la squadra, ottimo nel tocco. 7.
SCAPUZZI - L'impressione è che abbia i mezzi per fare tanto, ma alla fine compiccia pochino. Pare avere bisogno di giocare con estrema continuità, per farci capire cosa sia veramente. 5,5.
BERETTA - Ottima visione della partita, buona gestione dei cambi, soprattutto quando scopre il nuovo ruolo di Feddal. 7.
TIFOSI BIANCONERI AL SEGUITO - Incommensurabili, ogni voto numerico ne sminuirebbe l'importanza.
MOSCARDELLI - Un uomo bellissimo, un giocatore eccezionale. Ormai non ha più una barba, ha una stele di marmo. Uguale ad un retore greco, segna dopo aver sprecato abbastanza. 20.

Grandissimo!
RispondiEliminaFARELLI UNO DI NOI ! TITOLARE SEMPRE !
RispondiEliminaTROIO & NELLO
GRANDE FARELLI
RispondiEliminaperò che faccia a strullo si è creato quella fava nella foto
gal