Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 4 dicembre 2013

04.12.2013 - Al bando i canti natalizi

Legge elettorale, si decide sul "porcellum". Che sia la base del cenone natalizio dei parlamentari? Il TAR sospende la bocciatura del metodo Stamina. Poteva mancare la puntata n.1.868 di Berlusconaisty? Tocco internazionale. In Bulgaria lo invitano a candidarsi da loro. Silvio bulgaro? Alla fidanzatina e a Dudù piace Bulgari. Chissà...
A Foloso City? E di Bulgari da queste parti... Va bene.

Notizia strana su La Nazione. "Mega flop. In dieci anni bruciati 23 milioni con il cablaggio". Ma come? Ieri s'era quinti, s'era primi. Oggi dite che si è perso tutto questo?  Eh no, eh no, eh nonono. Non si fa così. Ma che si dicono certe notizie cosi brutte? Molti Folosi ci son rimasti male. Ma male male male. Hanno pianto. Cattivi! Comunque l'Intelligente ha precisato che non ci pensano nemmeno a ridarli indietro. Se sono stati loro. Il cablaggio è servito per il trenino elettrico con cui si baloccano Beppe ed il Chiorba. Mica si può togliere i giochini ai grandini. Nel trenino ci sono pure le escort. E quelle costano.
"Moschea, un canone da 62 mila euro". E ci si lamenta del canone RAI. Tze. Oh che cavolo di abbonamento hanno?
Notizia natalizia. A Gaiole vietato cantare negli asili "Tu scendi dalle stelle". Io l'ho cantata, anche controvoglia, per anni. Ma non avrei mai detto che era eversiva. Ora che si fa, si vieta l'uso delle palle nell'albero di natale? Hanno un significato altamente erotico, non adatto a dei bambini piccoli. Motivazioni religiose, sembra. Ma se fossero i non cattolici ad adeguarsi e non viceversa? Mah. Vai a sapere come pensano queste stronzate. Comunque i piccolini, se vogliono cantare, devono andare in qualsiasi altro paese. E solo nel vostro comune. Pensateci un giorno.
Ma comunque siate veramente euforici. Ma per davvero. Siate entusiasti, ma veramente. Ma sì, potete abbracciare pure l'amante di vostra moglie. La Robur ha vinto in coppa Italia. Queste son le notizie che fanno veramente, ma veramente piacere. 
Stanotte dormite tranquilli con 1745 cuscini. Il cuscispreade è proprio a 1745.

Nessun commento:

Posta un commento