In sintesi, la morale della archiviazione è che l’Itaglia ha semplicemente eseguito gli ordini che venivano dall’alto. Dio bonino, ma davvero??? E chi è che (stavolta) ci ha eterodiretti? Il giudice di Roma cita nell’ordine Ema, Oms, Fda e Commissione europea: in sintesi, un po' tutti. Istituzioni, organismi o agenzie regolatorie sovranazionali che hanno dato il via libera ai vaccini prima che il Ministero della Salute e Aifa introducessero nel mercato italiano gli inoculi, per cui per ogni tipo di responsabilità su eventuali danneggiamenti a persone, non sarebbe Speranza a dover rispondere, ma eventualmente i nostri padroni. Ragazzi, ma quanto è bella la legge itagliana quando di mezzo c'è un pezzo grosso?
Quello che emerge, dunque, non è un’analisi degli elementi contro la tesi dei numerosi reati evidenziati dagli avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano, ma una sorta di buona fede istituzionale. Speranza ha eseguito gli ordini che venivano dall’alto e lo ha fatto nell’esclusivo interesse del popolo italiano, si legge (ahahahah). Insomma, se c’erano organismi sovranazionali che avevano dato il via libera per i vaccini, che senso ha prendersela con chi, in Itaglia, li ha somministrati?
Risuona l'assenza di un’analisi nel merito delle accuse mosse a Speranza, denunciato per omicidio plurimo, accusa di falso ideologico, omissioni nei rapporti con le Regioni che stavano via via segnalando reazioni avverse aumentate e non previste, ritardi nella classificazione dei danneggiati, aggiustamenti grafici per depotenziare la portata comunicativa degli effetti avversi, perfino l’ostinata volontà di non riportare certi dati perché "così si uccide il vaccino". Robetta insipida.
Tutto d'un botto, in una sentenza terrapiattista si mette per scritto quanto questo blog di merda ipotizza da un po' di tempo, ovvero che l’Itaglia avesse perduto improvvisamente la propria sovranità sanitaria e avesse delegato l’onere del controllo ad altri. A questo punto, meglio smantellare Aifa (che ha la responsabilità del controllo sulla sicurezza) e risparmiare su tanti stipendi milionari, no? E va aggiornata la legislazione itagliana, dato che fino a prova contraria l’autorità di farmacovigilanza è assegnata dalla legge prima di tutto ad Aifa e non certo a Ema, Fda o Oms. Con un DPCM si può risolvere la questione, dato che la massa di mentecatti che popola il Belpaese non darebbe alcun cenno di reazione.
Che eravamo palesemente eterodiretti lo si è avuto confermato dalla parte in cui il giudice scrive che avevamo delegato alla Commissione europea ogni tipo di responsabilità sulle procedure di acquisto. Pensate che caso, proprio la Presidentessa nazista della Commissione europea Ursula Von Der Leyen oggi è sotto indagine per gli sms scambiati con il Ceo di Pfizer Albert Bourla, ma il giudice non ha ritenuto che la cosa potesse interessare anche l’Itaglia. Una svista, visto che le ricadute di eventuali irregolarità nell’approvvigionamento dei vaccini, se mai accertate, avrebbero avuto conseguenze anche nel nostro Paese.
Insomma, l'ordine del sistema totalitario denominato UE era uno: vaccinare. E l’Itaglia ha eseguito. Punto. Tutto il resto, eventi avversi, danneggiati, malori improvvisi, invalidi cresciuti a dismisura nel tempo anche a causa della mancanza di cure tempestive, non sono altro che un accidente fuori percorso. Previsto, se vogliamo, ma irrilevante. Il giudice, infatti, non nega l’esistenza di danneggiati, né entra nel merito della mole di dati forniti nell’esposto che mostrava come già durante la campagna vaccinale ci fossero evidenze di mio-pericarditi o trombosi e molte altre patologie. No, questo è un aspetto che al giudice non interessa. Semplicemente non lo nega, anzi lo mette in conto, e non esclude che in molti casi ci sia stata un’inefficacia vaccinale, ma semplicemente dice che non è stata colpa di Speranza perché Speranza non ha fatto altro che attenersi alle disposizioni sovranazionali di cui sopra. Un fedele esecutore, dunque, da premiare semmai, non certo da indagare.
Ma allora, la colpa di chi sarà? Di Oms e Ema? I cittadini danneggiati da "lievi scioc anafilattici" (cit.) potranno a questo punto rivalersi su questi enti?
Ahahahahahahah.
Ma se la popolazione mondiale è cresciuta come cazzo puoi sostenere che i vaccini hanno ucciso un po' di gente?
RispondiEliminaOh ma la laurea la danno proprio a tutti eh😂.
Nel frattempo ho letto anche questo, tra pochino riparte la giostra.
https://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=121459
TDF
Unica certezza: ad Albert Bourla piacciono le bourle.
RispondiEliminaGiacomini è il momento di gettare le basi per una D a vincere, i tempi ci sono propizi. E cominciare con le strutture.... dai siamo ad Aprile sfruttiamo questi mesi.
Lamberto Grassini
Se Magrini andasse a Livorno,come prevedibile,il "progetto"di Giacomini farebbe la fine di quello di Ponte,della Durio e degli Armeni.Siamo forse giunti al "Pianigiani,salvaci te?"di sicuro ogni scelta fatta negli ultimi anni dal Comune di Siena si sta rivelando sbagliata.Complimenti!
EliminaMa il punto è che le scelte prese sono sempre state fatte in situazioni di emergenza e con problemi vari.
RispondiEliminaQuindi va da sé che in certi casi non è che arriva la crema ma è più facile altro.
In un posto normale si sarebbe sfruttato il tempo dell'eccellenza per dare al proprietario un terreno ed edificare un centro sportivo. Ed invece è passato un anno e sarà un successo se riusciremo a riappropriarci del Rastrello tutto da sistemare e del Bertoni.
Un c'è cervello e nemmeno volontà, era quello che temevo e che ancora una volta sta accadendo.
E non può dipendere ogni volta dalla proprietà; che ci sia del marcio in casa nostra forse è il caso di prenderlo in considerazione.
TDF
Concordo...se Magrini va a Livorno vuol dire che il progetto Giacomini sta naufragando... Siamo cascati in una nuova tegamata ? A breve sapremo e credo che sarebbe intollerabile anche per gli appassionati più fedeli
RispondiEliminaG. M.
La correlazione fra i post sui vaccini ed il Siena calcio, quale sarebbe scusate?
RispondiEliminaNessuna correlazione ma chi scrive qui è interessato alla diatriba sui vaccini ma molto anche alla robur.. E le due cose si intersecano
EliminaG. M