Pagine

Le nostre rubriche

lunedì 19 febbraio 2024

Scandicci - SIENA 0-0. Le interlocutorielle

Pareggio interlocutorio quello del Siena contro uno Scandicci quadrato, compatto e strutturato. Bene così, importante è sempre muovere la classifica e, visto che ci siamo, tentare di arrivare in fondo senza mai perdere. Ma la notizia vera non è questa legato al campo. No, la notizia vera è che anche stavolta torna a scriverci le pagelle il Re dei bloggers, al quale ovviamente ci inchiniamo.


GIUSTI 6 - Inoperoso fino quando nel recuopero rischia di fare una frittata che poteva costarci caro

MOROSI 5.5 - Soffre le folate offensive dei veloci esterni blues, poi si riprende degnamente ma meglio in fase offensiva che difensiva

BIANCON 8 - Annienta del pela, che non riewce mai a fare un guizzo verso la porta di giusti, annientato

CAVALLARI 7 - Se la cava degnamente e come il compagno di reparto annulla li avanti avversari

BERTELLI 6 - Se la cava bene anche se lui soffre un po i veloci esterni scandiccini, un suo errore su un retropassaggio poteva costarci caro, ma un impetuoso biancon risolve tutto

BIANCHI 6 - Compitino di centrocampo svolto bene, oh l'arbitro non gli fischia mai fallo a favore anche se netti

LOLLO 6 - Cerca di guidare il gioco bianconero, ma stavolta i rapiodi centrocampisti scandiccini lo mettono più in difficoltà , cerca il tiro verso la porta senza avere fortuna.

MASINI 6.5 - Lotta a centrocampo come un mqstino, fa dei bei tagli sul priomo palo e da uno di questi per poco nel rimpo tempo non ci scappa il goal. uno di noi, Bernardo uno di noi

CANDIDO 6.5 - Sempre pronto a innescarsi, però stavolta il mister avversario non gli fa mai mancare il radoppio di marcatura, partita la sua di cuore e di sacrificio.

BOCCARDI 7 - Pippo nostro prende una quantità di pedate pari alle volte che tossisco io, ma lui no si scompne capo in cassetta e va avanti. Crea scompiglio nella difesa avversaria. Viene cinturato e tirato giu, rigorew netto e evidente che non vede solo l'arbitro e il suo assistente.

GALLIGANI 6 - Solita partita di impegno e di cuore. non riesce mai ad accendersi in pieno grazie ai raddoppi di marcature e alla marcatura asfissiante del suo marcatore diretto. Anche se sott otono sempre pericoloso.

AGOSTINONE 6 - Dietro copre e non sbaglia niente, in fase avanzata questa volta fa due cross sballati non da lui.

MUSAJ 6.5 - Manca hagbe e lui risponde presente quando magrini lo butta dentro ad aiutare il centrocampo. Non sbaglia niente, recuepra palal e tenta di innescare le punte

ACHY  6 - Entra e fa sentire il suo fisico sull'avversario, non fa errori.

GRANDAO 6.5 - Tante sportellate con la difesa avversaria, però pochi palloni veramente giocabili in avanti

RICCIARDO 6 - Entra e crea distrubo sulla difesa avveraria, avesse avuto più cross dal fondo da deviare in porta…

MAGRINI 7 - Impostazione della squadra e della partita veramente giusta.  Mette bene biancon in marcatura e riesce a far sparire quasi del tutto del pela ( capocannoniere del girone non fuffi eh ), squadra pronta nelle ripartenze. E se ci da quel rigore solare e si andava in vantaggio, era nemmeno metà del primo tempo, avremmo visto un'altra parttia con lo scandicci a tentare la rete e i lsiena a punirlo in contropiede.

L’ARBITRO 5 - Non si sa come non abbiano visto la cintura fatta con le braccia su boccardi, e la magli allungarsi co il giocatore che finisce a terra l'hanno vista perfino i dipendenti del casello autostadale di Impruneta oltre i presenti alle Due Strade. Gli unici incredibilmente a non averlo visto arbitro e guardalinee.

SCANDICCI 6 - Dopo tre belle vittorie volevano la qurta a fila. Niet, Nain Shangallright ( come direbbe il tittia dei rappresentati ), accontentatevi di un punto, perchè il rigore a favore a nostro  era netto. Comunque buona formazione che lotterà fino alla fine per il secondo posto, con Del Pela ottimo giocatore da prendergli in ottica Serie D.

MACCHIA 10 - La dolce cagnolino di pippo nostro boccardi e della sua simpaticissima fidanzata sempre presente a tifare per la Robur. Quindi a macchia un riconoscimento, una di noi oh macchia una di noi.


MONTANARI/ROMANO - Arieccomi, qui è Al-Mutanabbi che riprende la linea. Finalmente sta prendendo forma il progetto Victor San Marino, che proprio dal momento in cui il grande ingegnere è subentrato nell'organigramma societario della famosa squadra straniera perdicchia spesso. Il domandone è: ma è un caso oppure è sfortuna? 10


Ps: ma chi è Grandao?

5 commenti:

  1. Nell'ottica della trasparenza annunciata da amministrazione e proprietà, si può sapere cosa si sono detti venerdì in comune?
    Quando si torna a vedere il Siena al Rastrello?

    RispondiElimina
  2. Un grande pagellista che per Musaj sciorina la pagella anche in spagnolo, "recuepra palal".

    Almuta ormai accantonato.

    TDF

    RispondiElimina
  3. Come mai lo stadio era desolato?

    RispondiElimina
  4. Ao ao ao
    Grandao meravilhao!

    Duro di Menta

    RispondiElimina