Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 21 marzo 2024

21-03-2024. Si rientra al Rastrello (per ora...)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Continuano i venti di guerra ovunque, tregue a Gaza manco a parlarne: malissimo.  Putin ha vinto le elezioni con il 90% circa di voti: incredibile come il 10 % non lo abbia fatto, ma forse non è vero, lo hanno detto per non esagerare. Pupo è andato in Russia perché pensa che se canta davanti ad illo le cose cambiano: tenetevelo. Il sindaco di Milano dichiara che le tante buche son colpa dei cambiamenti climatici: se diceva che erano parte del nuovo campo da golf mi sembrava più credibile.  



CRONACA FOLOSA 
Ovvia, lo stadio è ritornato al Comune, che ha già fatto un po' di sopralluoghi, ora dice che farà un piano di lavori da effettuare: fate alla sveltina, settembre non è così lontano. Domanda da coglione, ma un minimo di piano non potevano già averlo fatto in modo che quando sarebbe arrivato il giorno ci sarebbe stato solo da "limarlo" e renderlo esecutivo in tempi brevi? Montata una antenna sulla chiesa del Carmine: non c'era un altro posto? Bello comunque vedere gente che fa polemiche per una corsa di un giorno e su questo silenzio, bello davvero. Continuano i lavori fuori porta San Marco: ciao pini, per anni vi hanno quasi ignorato e ora vi piangono. Tra poco riqualificazione del parcheggio ex campino: Mezzaroma non c'entra eh. 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Il primo passo verso il ritorno ad una categoria più consona è stato fatto, via dell'Eccellenza che, con tutto il rispetto, non è roba per noi. Ora si deve fare il secondo passo, il ritorno ai professionisti, con rientro allo stadio prima possibile ed al Bertoni, e mettere le basi di una società sana.

1 commento:

  1. Atteggiamento da PACHIDERMA per il COMUNE..... ma la cosa importante era fare le FOTO al Rastrello per i giornali e i social..... si vogliono svegliare e cominciare a LAVORARE? In una settimana il nulla.
    Capitolo Magrini: mi è piaciuta molto l'intervista, ha detto che resta se gli fanno la squadra per provare a vincere la D, vediamo Giacomini se è d'accordo.
    Duro di Menta

    RispondiElimina