Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 22 marzo 2024

No-vax (quasi) all'inferno

Allora... Riassumiamo... Myrta la abbiamo. Chicco idem. La veterinaria anche. E poi lo zanzarologo. E naturalmente i venditori di vaccini. Insomma, mi pare che ci siamo tutti, no? Ah, no, cazzo! Guarda chi è arrivatoooooo! Papa Bergoglio.


Tutti voi saprete che il Papa, da sempre, è un grande esperto di gestione delle anime, essendo il Vicario di Cristo, il suo rappresentante sulla terra. Ed un esperto in vaccini & virusse. Come, non lo conoscevate sotto questo aspetto? Ma daiiiii, siete rimasti indietro, ragazzuoli.

Il grande massone Bergoglio parla, a tre anni di distanza dall'avvio della pandemia, seguendo un noto passo del Vangelo, di vaccini. Se vi pare che l'intervento sia leggermente fuori tempo, beh, è proprio così; però meglio tardi che mai.

Nella sua autobiografia "Life - La mia storia nella Storia", il grande massone, al penultimo capitolo, parla appunto di vaccini, come è logico che sia in un libro di un Papa. "Vaccinarsi è sempre una scelta etica", scrive il Santo Padre: e siamo ovviamente concordi (amen). E porta la sua personalissima esperienza: "Quando in Vaticano arrivò la prima dose io mi prenotai subito e feci anche i richiami e grazie a Dio non fui mai contagiato". Amici, ma qui siamo veramente di fronte a un miracolo, e che miracolo! Pensate, chi si è bucato xmila volte chiappa di continuo il virusse e invece Lui è stato salvato. Alleluiaaaa Alleluiaaaaa.

Ma veniamo a noi, alla parte più importante. Mentre il mondo è in procinto di auto-annientarsi, Bergoglio punta alle priorità e, in zona Cesarini, sfancula i no-vax. Anzi, li manda all'inferno (quasi), quando scrive: "Non vaccinarsi contro il Covid fu un atto di negazionismo quasi suicida". Va notato che nella religione cattolica il suicidio è un peccato mortale, per cui dopo l'anatema di Francesco dalla grande pappagorgia le porte dell'inferno si spalancheranno per i maledetti no-vax, anche quelli credenti. Bene, merde che non siete altro.

Resta da capire il senso di quel "quasi" prima di "suicida". Insomma, fu un atto suicida o no? Oppure fu suicida solo per un pochino? O per scherzo? Mah, nonsappiamo. Attendiamo una bella enciclica del grande massone, dato che, ormai lo si sa, Vaticano e farmacologia vanno d'amore e d'accordo.

Come in che senso? Ah, ma non lo sapete? Aaaaah, ecco ecco... Ebbene, in epoca coviddi lo Stato del Vaticano fu uno di quelli più intransigenti al mondo, non potendo entrare chicchessia nel territorio papalino se non con tre buchi e quindi con l'amato grinpas. Il tutto contrariamente a quanto scritto nella Nota della Congregazione per la Dottrina della Fede del dicembre 2020 (approvata da Bergoglio), che partiva dal presupposto secondo cui ci sarebbero stati problemi morali nella adozione dei vaccini, soprattutto nella loro obbligatorietà; ed in base a ciò decretava l'obiezione di coscienza per i credenti. Ad inizio 2022 il giornale americano National Catholic Register scrive che il grande massone aveva incontrato per due volte in Vaticano Albert Bourla, AD di Pfizer, sebbene nessuno mai si sia degnato di informarci del fatto. Invece noto è che nel maggio 2021, nel corso di una conferenza organizzata dal Pontificio Consiglio della Cultura, erano stati chiamati a relazionare lo stesso Bourla, Bancel (CEO di Moderna) e Satana Fauci.

Un'altra nota curiosissima viene dalla presa di posizione del cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano, che escluse l'obiezione di coscienza al siero Pfizer per motivi legati all'uso di linee cellulari provenienti da feti abortiti. Disse Parolin che Pfizer, l'unico (sacro) vaccino usato in Vaticano, non usava le linee cellulari contestate nella fase di composizione o produzione, ma solo nelle fasi preliminari di test in laboratorio. Beh, qui siamo ben oltre il miracolo. Anche ad un grande ritardato può essere evidente come la distinzione del cardinale sia fuffa totale, in quanto i test in laboratorio sono ovviamente parte del protocollo di produzione del vaccino. Il problema etico cioè è legato al fatto che per realizzare quel vaccino è stato necessario l'uso di quelle linee cellulari, che devono la loro esistenza a tessuti fetali ottenuti tramite l'uccisione di innocenti, nel dogma cattolico. In più, Parolin andava esattamente contro la Nota di cui sopra, innescando un tilt clamoroso scagliandosi contro il Magistero stesso in materia.

Nell'agosto 2021, Bergoglio urlò al mondo: "Vaccinarsi è un atto d'amore". Per molti è stato anche un atto di quattrini, tanti.

Noi però ci uniamo all'appello (un po' tardivo?) del Santo Padre: merde di no-vax, andatevi a bucare subito. Ma tutti tutti, visto che siamo alla sesta dose e il 99% è rimasto indietro di parecchio. Altrimenti tutti (il 99%) andrete all'inferno.

Vaccino pro nobis. Amen

9 commenti:

  1. Rimango allibito quando si continua pedissequamente a sottolineare come, nonostante il vaccino, c’è chi continua a contagiarsi. Ancora? Un ripassino su come agiscono i vaccini Mrna a questo punto forse sarebbe il caso. Una volta vaccinarsi significava inocularsi il virus per stimolare il sistema immunitario a creare degli anticorpi. Se i vaccini tradizionali attivano la risposta immunitaria grazie alla presenza del microrganismo morto o indebolito, oppure di una sua componente fondamentale (es: una proteina), i vaccini a mRNA sfruttano tutt'altra strategia per creare l'immunizzazione: essi contengono una sequenza di RNA messaggero (mRNA) bioingegnerizzata, codificante per una specifica proteina dell'agente infettivo e capace di utilizzare l'apparato per la sintesi proteica (ribosomi) presente nelle cellule umane; con la loro somministrazione, l'RNA messaggero entra nelle cellule umane e impartisce a queste le istruzioni per la sintesi della proteina dell'agente infettivo, la quale, una volta prodotta, agirà da antigene, cioè da innesco del sistema immunitario e del conseguente processo di immunizzazione. In poche parole entrano in funzione soltanto dal momento in cui il virus entra nel
    sistema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognava spiegarlo agli Esperti. Vabbè, sarà stata una dimenticanza. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Quello che scrivi non è corretto: l'mRNA è subito attivo e la risposta immunitaria comincia subito. Il problema è la relativamente rapida diminuzione dei titoli anticorpali che non garantisce immunità dall'infezione. Questa diminuzione probabilmente dipende dalla natura dell'antigene. Si sviluppa però memoria immunologica che può riattivare il sistema immunitario in caso di infezione e protegge dalle conseguenze più gravi della malattia.

      Elimina
  2. Io credo parlino molto di più i problemi causati dai vaccini peraltro fatti sui giovani che è gravissimo.
    Per non dire dello schifo di giro di affari che c'è stato dietro, Ursula in testa.
    Ma continuate a bucarvi, contenti voi.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu credi? Da quando sono in gioco i vaccini, la popolazione mondiale è passata da 1.5 miliardi, inizio 900, ai 7,8 dei primi anni 2000. Oggi, dopo la recente plurimiliardata vaccinale del covid, gli abitanti del pianeta che erano 8 mld nel 2022, crescono con ritmo costante di 75–80 mln anno. I vaccinati moriranno per tutti i motivi ed accidenti degli altri terresti e non per le patetiche invenzioni di qualche no vax con la scuola dell’obbligo. Amen

      Elimina
  3. E che cazzo vuol dire?
    Se aumenta la popolazione vuol dire che i vaccini sono in regola.
    O che università hai fatto?

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, che cose meravigliose... Caro TDF, questo è IL PERFETTO ESEMPIO di quanto sia successo negli ultimi anni. Anonimi (???) commentatori che insultano il resto del mondo quando: 1) sono incaricati da contratto (bonifici) di seguitare a sparare folli cazzate (ma dubito); 2) sono semplicemente dei ritardati (più probabile assai). Non vedo altra spiegazione. Questo commento di sopra sarà, insieme ai "lievi scioc anafilattici", un mantra wiatuttiano. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. A me manca assai il pugliesotto,Cornelio d(AB)ari.
      Quest'anno si corre du'palii e hai voglia a stallate!!
      Il Barberesco ingravidante.

      Elimina
    3. Beh, a detta dei geni del webbe, il vaccino di Billo Cancelli avrebbe dovuto sterminare la popolazione mondiale (tranne i calciatori perchè come hanno scritto alcuni habituè del sacro blog, hanno pagato per non farselo somministrare), ergo se la popolazione mondiale sta aumentando, fate vobis.

      Elimina