Il canale youtube di wiatutti!

martedì 27 giugno 2023

No! Antonio non è il mostro che si vuol far credere. Capitolo 1: fra paura e soldi

Dicevamo del nanetto Antonio, basandosi sul libro "The real Anthony Fauci" di Robert F. Kennedy...


Sempre secondo il poro Kennedy, nel modello Fauci il punto focale della strategia è la paura. Se puoi manipolare la paura dell'essere umano ed allearti ai media, che della paura si servono per fare audience, allora la base del successo è garantita. E cosa è più spaventoso per l'essere umano se non il diffondersi di epidemie devastanti? Kennedy stima che Fauci oggi controlli, tra fondi direttamente erogati dagli enti federali e fondi privati erogati dalle fondazioni amiche (Bill&Melinda Gates Foundation, Wellcome Trust, ecc), il 57% del totale erogato negli Stati Uniti nel campo della ricerca biomedica, il che gli permette di indirizzare la ricerca stessa verso la direzione voluta, oppure più frequentemente di distoglierla dalle direzioni non volute.

Ricapitoliamo il modello, che abbiamo sperimentato in tutta la sua grandezza in questi anni: Nuova Malattia–> Paura –> Soldi alla Ricerca –> Nuovi farmaci e/o vaccini da BigPharma –> Profitti. Facilissimo, ma non troppo. Difatti, per avere successo, bisogna organizzare una procedura che risulti efficace. Ecco quella attuata da Fauci (e super vincente), così come la spiega Kennedy:

  1. "All’inizio della pandemia [di Covid], il dottor Fauci ha utilizzato modelli estremamente imprecisi che hanno sovrastimato le morti negli Stati Uniti del 525%. Neal Ferguson, truffatore e fabbricante di pandemie dell’Imperial College di Londra, è stato il loro autore, con il finanziamento della Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF) di $ 148,8 milioni. Il dottor Fauci ha utilizzato questo modello come giustificazione per i lockdown. 
  2. Il dottor Fauci ha acconsentito alle modifiche al protocollo del CDC per il completamento dei certificati di morte in un modo che ha gonfiato i decessi dichiarati da COVID, e quindi ha gonfiato il tasso di mortalità. Il CDC ha successivamente ammesso che solo il 6% dei decessi per COVID si è verificato in individui completamente sani. Il restante 94% soffriva di una media di 3,8 comorbilità potenzialmente fatali. 
  3. I regolatori hanno abusato dei test PCR che il CDC ha ammesso tardivamente nell’agosto 2021 non erano in grado di distinguere il COVID da altre malattie virali. Il dottor Fauci ne tollerava l’uso ad ampiezze inappropriatamente elevate di 37 e fino a 45 [cicli], anche se Fauci stesso aveva detto (…) che i test che utilizzavano soglie di ciclo di 35 e oltre erano molto inaffidabili nell’indicare la presenza di virus vivi in grado di replicarsi. 
  4. In qualità di "zar" americano del COVID, il dottor Fauci non si è mai lamentato della decisione del CDC di saltare le autopsie per decessi attribuiti ai vaccini. Questa pratica ha permesso al CDC di affermare con insistenza che tutti i decessi successivi alla vaccinazione (…) erano "non correlati alla vaccinazione". Il CDC ha anche rifiutato di condurre indagini mediche di follow-up tra le persone che dichiaravano lesioni da vaccino. 
  5. Grazie alla presenza di ricchi incentivi per classificare ogni paziente come vittima di COVID-19, (Medicare ha pagato agli ospedali $ 39.000 per ventilatore durante il trattamento del COVID-19 e solo $ 13.000 per le infezioni respiratorie da altre malattie) gli ospedali hanno contribuito all’inganno. Ancora una volta, il dottor Fauci strizzò l’occhio alla frode. 
  6. Il rifiuto del dottor Fauci di mettere mano al notoriamente disfunzionale sistema di sorveglianza delle lesioni da vaccino (VAERS) dell’HHS ha costituito una negligenza imperdonabile. Gli studi di HHS indicano che il VAERS può causare una sottostima del 99% dei danni da vaccino". 

Mmmh, mi pare di avere risentito queste cose... Ma dove è successo tutto ciò? Ah, sì! Ma è lo stesso schema attuato (e peggiorato) in Itaglia. Bello essere compagni di ventura del grande dott. Fauci, nevvero? Oh, d'altronde, se colonia ammerigana siamo, lo dobbiamo essere anche nel settore medico.

Ma la vera forza di Fauci resta quello del totale controllo del settore farmaceutico. Come tanti altri nel mondo "civilizzato" (Speranza uno di quelli), il guru del vaccino americano ha seguito una strategia semplice, ma funzionale: non esistono cure, bisogna aspettare il vaccino. Vero, qualche Medico con la M maiuscola ancora esiste, per cui dai picchia e mena alla fine qualcuno un rimedio medico lo trova (e difatti, più di uno funzionante era stato trovato...). Ed allora ecco qua che cala la scure di Fauci, gonfio di tutti i quattrini distribuiti agli apparati medici nazionali. In sostanza, conclude Kennedy, "alcuni degli scienziati più affermati d'America, e i medici che guidano la battaglia contro il COVID in trincea, arrivarono a credere che l'ossessione di Anthony Fauci per i nuovi vaccini mRNA - e il costoso antivirale brevettato di Gilead, il remdesivir - lo spingessero a ignorare o addirittura sopprimere trattamenti precoci efficaci, causando centinaia di migliaia di morti inutili e prolungando anche la pandemia".

Parole dalle quali ci discostiamo, mettendo in evidenza il fatto che una volta Kennedy non fece passare una vecchina dalle strisce mentre passava in auto. Inoltre, sappiamo benissimo che Fauci ha donato soldi alle grandi aziende farmaceutiche per fare del bene all'umanità e che è funzionario senza macchia e senza paura.

Alla prossima puntata, senza sformati se possibile.

3 commenti:

  1. A me pare il bue che da del cornuto all’asino. Ciò che rimproveri a Fauci (di giocare sulla paura), il rampollo viziato ripropone paro paro sotto un’altra salsa. Robert Kennedy ha studiato legge come il padre e per molti anni è stato uno stimato avvocato specializzato soprattutto in temi ambientali. Dalla metà degli anni Ottanta è diventato una figura di riferimento nelle cause di regolamentazione ambientale, anche con importanti successi. A partire dai primi anni Duemila le sue posizioni sono diventate sempre più radicali e Kennedy Jr ha aderito a varie teorie antiscientifiche. È stato uno dei primi sostenitori dell’infondata teoria della relazione fra vaccini infantili e autismo, ha sostenuto che le prescrizioni di alcune medicine avessero causato l’aumento delle sparatorie di massa, che l’esposizione al wi-fi potesse causare il cancro e che l’inquinamento delle acque fosse alla base del crescente numero di persone che non si riconosce nel proprio sesso biologico. Tutte queste posizioni antiscientifiche e complottiste hanno reso Kennedy Jr uno dei più attivi esponenti ed ispiratori dei movimenti no vax durante la pandemia da coronavirus: ha sostenuto che gli sforzi del governo per imporre regole e vaccinazioni fossero paragonabili a quelli «della Germania di Hitler».

    RispondiElimina
  2. In attesa del re la butto lì....voglio sto fenomeno come nuovo proprietario del Siena...
    https://youtube.com/shorts/_mGM81_ttHI?feature=share4

    RispondiElimina
  3. Ho visto un re......
    Ha vist' cus'è?
    Ho visto un re...
    A beh,si beh...
    Ma povero anche il cavallo
    A beh, si beh......

    RispondiElimina