Arieccoci, alla parte due della puntata del giorno 1 novembre 2021 di Report. Scoppiettante.
Finale col botto appunto, con l'intervista a Peter Doshi, direttore associato del British Medical Journal (la Bibbia) e docente universitario, en passant, in Maryland. Ebbene, secondo il fascistissimo Doshi il trial di 40.000 persone avviato da Pfizer a settembre 2020 per verificare l'efficacia del vaccino è stato interrotto non appena il vaccino stesso è stato autorizzato a dicembre 2020; a marzo 2021 rimaneva solo il 7% dei 40.000, gli altri tutti a casina. I dati dei trial, spiega Doshi, sono in genere molto importanti perchè si riesce a confrontare la performans del gruppo di vaccinati rispetto al gruppo che assume placebo. Fermando il trial "diventa impossibile davvero capire l'efficacia a lungo termine": oh, qui a un certo punto il 93% dei sottoposti a test si era levato dai coglioni, siamo stati sfortunati... Il vaccino Pfizer è stato quindi autorizzato a dicembre 2020 con il 95% di efficacia, ma solo con due mesi di test. Ad aprile 2021 Pfizer conferma l'efficacia sui casi gravi al 95%, ma solo fino a sei mesi. Da aprile 2021 Pfizer smette di fornire dati, via tutti. Nell'agosto 2021 FDA approva Pfizer con il 95% di efficacia (dato del dicembre 2020) e nulla è detto sulla perdita di efficacia nel tempo (sono passati intanto quasi dieci mesi...). In più, l'approvazione è avvenuta prima del diffondersi della variante delta, dice ancora Doshi. Siamo quindi in piena contraddizione, perchè FDA approva ad agosto 2021 il vaccino, salvo poi dopo poco invocare la terza dose perché il vaccino sta perdendo efficacia... Chi ci guadagna (nel senso buono del termine, ci mancherebbe) sono proprio i produttori di vaccini, che già a marzo 2021 ragionavano sull'ipotesi di una terza dose: forse già sapevano di una possibile perdita di efficacia nel tempo? Doshi pare avere le idee molto chiare a proposito: "Per loro [le case farmaceutiche] è un business, è questo il loro obiettivo. Quello che non capisco è perchè le agenzie regolatorie glielo lascino fare". Si parla poi di numeri, di fatturato e di utili di Pfizer (14 miliardi dall'inizio del 2021 e 70% di profitti): quisquilie. Sia chiaro, per Wiatutti è assolutamente un caso quello per cui Pfizer ha ottenuto l'autorizzazione del vaccino sulla base di un'efficacia altissima ed in un secondo momento ha presentato nuovi dati che sostengono la necessità dei richiami. Doshi è un cretino che sibila mezze frasi tendenziose, speriamo prenda f'oco.
E poi arriviamo forse al momento più agghiacciante della trasmissione, la ammissione di Cody Meissner, membro della littoria Food and Drug Administration (FDA) ammerigana che confessa, mentre si prepara alla intervista: "C'è una grande pressione su di noi. Vi ho dato appuntamento qui perché non sono felice di quello che dico ma, a questo punto della mia carriera, per me l'unica cosa che conta è fare la scelta giusta". Il 22 settembre l'FDA aveva bloccato la richiesta di Pfizer di approvare una terza dose urbi et orbi (gatti e cani compresi). Richiesta sostenuta anche da Biden che, fra un peto ed un altro, il 28 settembre si era fatto immortalare in diretta tv in(o)culandosi la terza dose di vaccino. Scelta non avallata dal fascista Meissner: "Il Presidente non è uno scienziato ma un politico, noi dobbiamo fare il nostro mestiere". Ed ancora: "Pfizer aveva chiesto l'autorizzazione della terza dose per tutti, ma in questo momento per noi ci sono ancora dei dubbi su quanto possa servire davvero a tenere la pandemia sotto controllo. Non rivaccini di nuovo un'intera popolazione per evitare un raffreddore". Infine: "Dopo la seconda dose ci sono stati molti casi di miocardite, cosa succederà dopo la terza?". Mah, ancora 'sta cosa dei "molti casi di miocardite"... boh, io non ne so nulla. Ma quasi quasi approfondisco...
"Loro vedono solo soldi, ma è così che funziona il sistema, no? Non c'è alternativa, siamo nelle loro mani".
(Cody Meissner, "Report", 1-11-2021)

FDA a dicembre 2020 chiese alle case farmaceutiche di non interrompere il trial suggerendo,per proteggere comunque quelli del gruppo placebo,di dare il placebo ai vaccinati e il vaccino al gruppo placebo senza metterli al corrente in modo da salvaguardare il doppio cieco,salvaguardare il trial e poter continuare. Pfizer e moderna rifiutano categoricamente.
RispondiEliminaDa quel momento in poi iniziano a uscire le testimonianze dei partecipanti placebo al trial che erano stati invitati fin da subito alla vaccinazione,informandoli di fatto di aver preso parte al gruppo placebo e invalidando il trial.
Ma a noi piace così.
Così come ci piace dare un vaccino sperimentato dai 16 anni in sù alla popolazione dai 12 anni in sù.
Poi prendi il foglietto illustrativo del Comirnaty e leggi
' alcuni di questi effetti indesiderati sono risultati leggermente più frequenti negli adolescenti di età compresa tra 12 e 15 anni rispetto agli adulti'
Scusate ,chiedo ( ad ab ,l unico al quale val la pena chiedere ,in questa banda di matti) per un amico, viste le indagini sulla durata della copertura immunologica post vaccini fatte dall universita' di Umeå ( di prossima uscita sul lancet, almeno cosi' scrive Repubblica).
RispondiEliminaChi ha fatto pfizer dovrebbe farsi bucare ogni 3 mesi per aver garanzia di effettiva immunita?
L amico in questione e' un po' ipocondriaco, ma al,contempo come un certo renzo ( nel senso quello dei promessi sposi eeeh) nutre ( anzi direi nutriva) assoluta fiducia nel,ssn , nell aifa, nell oms, nell efa, nell ofa e nell uffa.
Vorrebbe essere tranquillizzato, io non so' che dirgli.
Nb io ho fatto tre dosoni di moderna , che dal nome mi garbava di piu', sicche' so' a posto, ma lui invece, siccome ha voluto lo pfizer, ora e' un po' in fibrillazione ( comunque non atriale)
Boh? Io non leggo Repubblica.
EliminaIo leggo solo wiatutti. Mi basta e mi avanza.
AB
Vedi AB?
EliminaOgni volta che potresti rispondere direttamente su una domanda TECNICA (tralascia il tono goliardico, la domanda seria c'è e rimane) tu che fai? Glissi, fai la battuta... more solito.
Magari a te diverte eh... però ti diverti da solo.
Quella secondo te era una domanda tecnica?
EliminaAnnamo bene…
AB
Domanda supportata dallo studio citato
Eliminahttps://vitamindwiki.com/Vaccination+effectiveness+dropped+from+83+percent+to+ZERO+after+9+months+%28Sweden%2C+preprint%29+%E2%80%93+Oct+2021
Studio che puo essere letto scaricando il pdf del quale trovi il link
EliminaE del quale ti traduco e incollo l inizio
Metodi: è stato condotto uno studio di coorte retrospettivo utilizzando i registri nazionali svedesi. La coorte comprendeva 842.974 coppie (N=1.684.958), inclusi individui vaccinati con 2 dosi di
ChAdOxl nCoV-19,
mRNA-1273, o
BNT162b2,
e abbinati individui non vaccinati. I casi di infezione sintomatica e Covid-19 grave (ricovero in ospedale o mortalità a 30 giorni dopo infezione confermata) sono stati raccolti dal 12 gennaio al 4 ottobre 2021.
Risultati: l'efficacia del vaccino di BNT162b2 contro l'infezione è diminuita progressivamente dal 92% (95% CI, 92-93, P<0-001) al giorno 15-30 al 47% (95% CI, 39-55, P<0-001 ) al giorno 121-180 e dal giorno 211 in poi non è stata rilevata alcuna efficacia (23%; 95% CI, -2-41, P=0-07). L'efficacia è diminuita leggermente più lentamente dell'mRNA-1273 rr, stimata al 59% (95% CI, 18-79) dal giorno 181 in poi. Al contrario, l'efficacia di ChAdOx1 nCoV-19 era generalmente inferiore e diminuiva più rapidamente, senza alcuna efficacia rilevata dal giorno 121 in poi (-19%, 95% CI, -97-28), mentre l'efficacia di ChAdOx1 nCoV-19 / mRNA eterologo è stata mantenuta da 121 giorni in poi (66%; 95% CI, 41-80). Nel complesso, l'efficacia del vaccino è stata sempre più elevata e diminuita più rapidamente tra gli uomini e gli anziani. Per l'esito grave di Covid-19, l'efficacia è scesa dall'89% (95% CI, 82-93, P<
Interpretazione: l'efficacia del vaccino contro l'infezione sintomatica da Covid-19 diminuisce progressivamente nel tempo in tutti i sottogruppi, ma a un ritmo diverso a seconda del tipo di vaccino e più velocemente per gli uomini e gli anziani fragili. L'efficacia contro le malattie gravi sembra rimanere elevata per 9 mesi, anche se non per gli uomini, gli anziani fragili e gli individui con comorbilità. Ciò rafforza il razionale basato sull'evidenza per la somministrazione di una terza dose di richiamo.
Scarica il PDF da VitaminDWiki
La risposta che veniva chiesta era relativa a queste evidenze.
Ovvero ,caro ab vaccino una bella sega, questa robina per garantire immunita' deve essere somministrata di continuo ,a pochi mesi di distanza dall ultima somministrazione, contrariamente alle puttanate raccontate da speranza,sileri,bassetti galli burioni & co.
Puttanate da te giustificate con notevole sprezzo del ridicolo.
La stessa terza dose ,se si vuole essere sicuri di rimanere immunizzati, dovra' essere seguita da ,quarta,quinta sesta ecc. Con frequenza semestrale se non quadrimestrale.
https://aaronsiri.substack.com/p/fda-asks-federal-judge-to-grant-it?utm_campaign=post&utm_medium=web&utm_source=copy
RispondiEliminaInsomma FDA ha la trasparenza e i tempi burocratici tipici del carrozzone italiano.
Hanno approvato il Pfizer analizzando accuratamente 329.000 pagine di dati forniti e lo hanno fatto in 108 giorni. Per rendere gli stessi dati disponibili al pubblico come richiesto da un gruppo di medici e scienziati al giudice federale ci metteranno 55 anni.
500 pagine al mese.
Con calma.
Aspettiamo che muoiano tutti quelli che ne hanno fatto richiesta poi desecretiamo.
Quando si dice'la realtà supera la fantasia'.
Sbagli. E' la neo Scienza, che vuole essere sicura, meticolosa e documentata. Lo fa per il nostro bene, tranquillo. Al-Mutanabbi
EliminaAttendiamo fiduciosi una motivazione logica da parte di sua tuttovabbenita' dott. ab,
RispondiEliminache spieghi le ragioni per le quali si segretano per 55 anni ,le sperimentazioni fatte per ottenere l approvazione alla somministrazione dei salvifici vaccini.
Nemmanco fosse il 3/4 segreto di fatima, insomma parrebbe che la scienza s ispiri al vaticano ultimamente.
Cribbio non sara' che hanno ingaggiato lo Sbarra?
Si spiegherebbe anche la sua scomparsa dal blog.
RispondiEliminaPoteva la patria d adolfuccio farsi sopravanzare da una banda di smandolinatori
con la bazza unta di pizza?
L ostereich ci sfida, ste merde, ora ora vedrai che Marius Draconicus li sistema, questi montanari in do' vogliono anda'.
https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2021/11/19/austria-lockdown-generale-da-lunedi-dal-primo-febbraio-imposto-lobbligo-vaccinale_711c8317-999f-4ddf-9ec7-85d919354af5.html
Vedremo se Draghi accettera' di farci sorpassare cosi' da una ex provincetta del primo vero impero d europa.
Draconicus pe' tornare in testa dovra' imporre l obbligo vaccinale dal primo di gennaio.
Anno novo vita nova.
Forza Marione bigna torna' in testa, farsi supera' dai norici giammai.
Io non mi sono vaccinato perché il partitino di quelli bravi, sempre al governo e amici dell‘ Europa mi aveva spiegato che il virus era il razzismo contro i cinesi! Dal momento in cui io non sono razzista perché mi devo vaccinare?
RispondiEliminaLillo G
Le prime 91 pagine della documentazione Pfizer sono state rilasciate da FDA,ora con calma nei prossimi 54 anni e 11 mesi avremo tutto.
RispondiEliminahttps://phmpt.org/pfizers-documents/
Il documento postmarketing Experience riporta i dati relativi alle reazioni avverse occorse post vaccinazione Pfizer fino al 28/2/2021.
A pagina sei si legge che la mole è stata talmente ingente da richiedere assunzione di personale per poter inserire i dati e elaborarli. E che per semplificare si inseriranno subito solo gli effetti gravi riportati, quelli leggeri verranno inseriti 4 giorni dopo
Dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021 sono stati segnalati 42.086 eventi gravi avversi successivi alla vaccinazione Pfizer.
19.582 hanno comportato il ricovero
1223 sono stati fatali
Non sono per forza correlati,sia chiaro,solo avvenuti dopo la vaccinazione.
Il risultato per Pfizer risulta in linea con quanto previsto
Mi sembrano numeri rassicuranti (in attesa dei 54 anni prossimi). Ma il documento mi pare già molto fascista, visto che insinua che ci possa essere una qualsiasi correlazione. E' bene ribadire che #nessunacorrelazione sia esistita fra questi casi ed il vaccino. E comunque 14 persone al giorno (media come da numeri sopra) che ci tirano il calzino rientrano nelle previsioni di Pfizer. In un anno sarebbero più di 5.000 morti, va bene così. Al-Mutanabbi
EliminaNon ho capito. Se in un anno e due mesi i casi fatali sono stati 1223, come posso potenzialmente essere 5000 in un anno?
EliminaAB
DICEMBRE 2020 = 31 GIORNI
EliminaGENNAIO 2021 = 31 GIORNI
FEBBRAIO 2021 = 28 GIORNI
TOTALE GIORNI = 90 (3 mesi)
1223 DIVISO 90 = 13,588888888888889 MORTI AL GIORNO DI MEDIA
Ho approssimato per eccesso a 14 MORTI al giorno perchè sono un fascista
14 MOLTIPLICATO 365 (sono i giorni che di solito formano 1 anno) = 5110
Ho approssimato per difetto perchè ancora non sono un fascista perfetto.
Al-Mutanabbi
Ho letto meglio,ho capito.
RispondiEliminaAB
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
RispondiElimina🆎
VAERS:eventi avversi segnalati dal 14/12/2020 al 12/11/2021 in USA
RispondiEliminaTotale:894.145
Morti:18.853,sono 392 più della settimana precedente
Lesioni gravi:139.126, sono 3.726 più della settimana precedente
Il 10% dei decessi è avvenuto entro 24 ore dal vaccino,il 15% entro 48 ore,il 26% in persone che avevano sviluppato reazioni avverse entro 48 ore dall'iniezione
Dal 7 al 12 novembre 2021 :
nella fascia 5/11 anni:1 decesso dovuto a un errore di somministrazione,1426 reazioni avverse di cui 9 gravi. il decesso è di una bambina di 11 anni che è stata vaccinata prima dell'autorizzazione alle vaccinazioni pediatriche per un errore di età.
444 reazioni sono riferibili alle vaccinazioni pediatriche regolari,le altre reazioni ad errori di somministrazioni precedenti. In America ci sono state molte problematiche negli ultimi mesi, 14 bambini hanno ricevuto per errore il vaccino covid al posto del vaccino antinfluenzale,le restanti reazioni avverse sono dovute a"prodotto somministrato a pazienti in età inappropriata"
Questa settimana 98 bambini hanno ricevuto per errore la dose da adulto, un centinaio di bambini sono stati richiamati perchè il vaccino è stato eccessivamente diluito e ne hanno ricevuto meno del dovuto,verranno vaccinati nuovamente con la dose mancante,altri hanno ricevuto la dose di adulto 'divisa per 3' invece della vaccinazione pediatrica.
Fascia 12/17 anni:30 decessi,1429 casi gravi
I decessi sono attribuibili a shock anafilattico,complicazioni cardiache ed emorragie.
Delle reazioni gravi 559 sono miocarditi e pericarditi,549 attribuibili a vaccinazione Pfizer,58 sono shock anafilattici che hanno comportato pericolo di vita e in alcuni casi la morte,96% di questi correlati a Pfizer, 134 sono disturbi della coagulazione del sangue,tutti successivi a Pfizer
Il gran numero di segnalazioni in questa fascia di età relativo a Pfizer va contestualizzato con l'uso del Pfizer come vaccino principale per gli adolescenti
Detto questo,le segnalazioni Vaers non implicano automaticamente una correlazione,allo stesso tempo va evidenziato che le reazioni segnalate sono solo una parte di quelle effettive.
La farmacosorveglianza paga anche delle pesanti problematiche,una tra tutte non vengono segnalati i suicidi successivi alla vaccinazione.
Il rischio suicidario è un effetto collaterale di diversi farmaci,compresi alcuni di uso comune come l'azitromicina,inoltre nel gruppo dei vaccinati dei trial di moderna e di Pfizer ci sono stati dei suicidi,il che rende fondamentale l'osservazione del fenomeno.
Pfizer ad esempio produce un farmaco per il Parkinson che causa ludopatia e ipersessualità,il Cabaser. Gli eventi avversi vanno sempre segnalati. Tutti quanti.
Nessuno nega il beneficio della vaccinazione nella fascia fragili/over 60,fatto sta che per le fasce di età under 40 occorre che il rapporto rischi benefici venga valutato in base a rischi e benefici personali,non il rischio personale rapportato al beneficio della collettività. Non è una bilancia sensata ne equilibrata. Occorrerebbe sensibilizzare alla vaccinazione chi ne trae maggiori benefici,lasciare piena libertà al resto della popolazione di vaccinarsi voolontariamente senza pressioni,questo limiterebbe morti e ricoveri.
Per limitare il contagio invece occorre puntare sull'unica scelta sensata che mi ostino a ripetere da marzo 2020,screening a tappeto. Bisogna testare tutti,vaccinati e non. Bisogna arginare il contagio.
La misura esatta dei positivi darebbe una fotografia reale dell'efficacia del vaccino nel contenere il contagio e metterebbe nel giusto rapporto anche la quantità di decessi.
L'occupazione delle terapie intensive non è un dato rilevante in un paese dove il numero di posti in terapia intensiva si sta riducendo in funzione delle sospensioni del personale sanitario e non in virtù di una maggior circolazione del virus
Quindi? Proviamo a riassumere:
EliminaSopra i 60 anni vaccino obbligatorio?
Tra 40 e 60 come, raccomandato?
Sotto i 40 facoltativo?
Sotto i 18 anni vietato?
Limitare il contagio: “per limitare il contagio…screening a tappeto”. E poi? Gli screening non limitano il contagio, il contagio viene frenato da misure di isolamento e limitazioni della circolazione degli infetti. Allora che si fa? Quarantena a tutta galletta? Mini lockdown? Lockdown generalizzati? L’esempio da seguire a questo punto immagino sia la repubblica popolare cinese.
“L’occupazione delle terapie intensive non è un dato rilevante in un paese…”. Che significa? Che non dobbiamo preoccuparci di ricoveri ordinari e intensivi, un dato irrilevante? Per lei quindi reintegrando i sospesi risolveremmo a tempo zero la pressione sui reparti covid e la conseguente riduzione di attività nelle attività che hanno operato a singhiozzo in questi due anni?
🆎
ABnormal ne dici tante e non ne dici una giusta.
EliminaSei il solito soggetto che antepone ad un estremo un altro estremo solo per banalizzare il dibattito. Tipico di chi è privo di argomenti.
Partendo dal presupposto che questo virus ha un pubblico d'elezione nelle categorie più fragili a quelle bisogna rivolgersi. E di obbligo puoi parlare solo te e quelli come te che hanno dei seri problemi di frustrazione.
Non serve l'obbligo laddove la comunicazione è corretta. Serve professionalità,servono riferimenti precisi,serve ordine nelle informazioni. La gente va spontaneamente verso la cosa giusta se si crea un contesto corretto.
La violenza che nasce dalla profonda ignoranza e che viene spalmata sulla popolazione è controproducente e infatti il risultato è stato pessimo.
Tu purtroppo hai anche il complesso di superiorità quindi fatichi a restare concentrato.
In un mondo ideale si procede ad una corretta informazione,non si banalizzano i dubbi leciti,non si nascondono le possibili implicazioni di una scelta che rimane personale.
La fascia degli over 70 già si vaccina circa al 50% spontaneamente per l'influenza,per questo virus sarebbero arrivati spontaneamente al 90.
Chi è nelle altre fasce di età,una volta informato correttamente e senza pressioni avrebbe proceduto in piena coscienza alla stessa conclusione circa per un 70%
Gli over 18 vanno semplicemente lasciati in pace. Come avviene nella maggior parte delle nazioni.
Il contagio si argina col tracciamento e col conseguente obbligo di isolamento,non vi pone fine,questo è chiaro ma è utile allo scopo così come è utile a rimettere nella giusta proporzione la dimensione di questo fenomeno. Se ho 50 morti al giorno su 10.000 positivi è una cosa,se scopro che ho 50 morti al giorno su un totale di 3 milioni di positivi le cose cambiano
I lockdown non sono mai serviti a un cazzo e lo dimostrano i modelli che non li hanno adottati.
Modelli che continuano a funzionare meglio del nostro.
L'occupazione delle terapie intensive non è un dato rilevante nel senso che è soggetto a modifiche. In diversi ospedali,compreso il mio, i numeri di posti letto totale e di TI è stato ridotto a causa della carenza di ospedale. Carenza che era già presente prima di fare questa cazzata di sospendere i sanitari.
L'operatività delle strutture ospedaliere va ripristinata. I sanitari devono sottoporsi a tampone prima di attaccare turno,ogni giorno,tutti,vaccinati e non.
Ti ricordo che su 1600 infermieri testati post vaccinazione i sierologici erano negativi per gli anticorpi nel 10% degli stessi
Ripristinare i sanitari,assurmene altri,togliere il numero chiuso per l'accesso alla facoltà di medicina,investire negli ospedali universitari,investire nella sanità pubblica
Capisco che si stia tentando in ogni modo di spingere alla privatizzazione ma fa schifo.
Il vaccino aiuta a ridurre le conseguenze del virus non a controllarne la circolazione.
Vanno messi i lavoratori in condizioni di lavorare in sicurezza,il tampone devono farlo tutti.
Se il problema esiste va combattuto con coerenza.
Questa soluzione a metà,testando solo una minoranza di persone e lasciando che la maggioranza non si controlli nemmeno quando sintomatica perché convinta di essere invulnerabile è pericolosa.
Diversamente tanto vale lasciar perdere e lasciar fare alla natura se bisogna adottare misure prive di qualsiasi logica e coerenza come quelle che ci sono in Italia ora.
Per me è indifferente
Mi chiedo ,visto che per assumere il vaccino uno deve firmare quella che in pratica e' una liberatoria, assumendosi il rischio e dichiarando di essere informato che trattasi di terapia sperimentale, facendo tale scelta di sua propria volonta' e in piena coscienza.
RispondiEliminaSe e quando si dovessero verificare conseguenze per la salute, il vaccinato,ha a rigor di logica il diritto ad essere curato a spese del sistema pubblico?
Se si e' assunto il rischio, non dovrebbero essere nient altro che cazzi suoi ,per le eventuali conseguenze?
Chiedo per un amico
L'amico pone una domanda interessante. Anche perchè, sempre che io non faccia i conti a cazzo di cane, e sempre prendendo in esame i numeri di Pfizer (che quindi spero non sia una fonte di fascisti, rincoglioniti, pezzenti, ecc), facendo lo stesso fascista ragionamento sui ricoverati, si arriva a 217 RICOVERATI AL GIORNO. CHE IN 1 ANNO DIVENTANO 79.416 PERSONE CHE SONO RICOVERATE. Ciò significa un COSTO ai danni del sistema sanitario nazionale. Al-Mutanabbi
EliminaArmuta, sono segnalazioni di eventi avversi, significa persone decedute anche 2 mesi dopo il vaccino. Leggete cosa dice aifa (link precedente) sugli algoritmi oms per stabilire il besso di causalità. Capisco che per voi si tratta di enti asserviti al potere politico o economico, ma almeno dovreste spiegare bene le differenze tra casi segnalati e casi accertati. Io stesso ho fatto varie segnalazioni, ma per patologie che poi nella nostra attività non hanno registrato nessun aumento di incidenza rispetto agli anni precedenti. Non voglio essere nè saccente nè superiore, ma almeno mettere dei paletti per non aizzare animi già fin troppo agitati, come ha correttamente fatto l’anonimo delle 11.18, almeno questo sì dai.
Elimina🆎
Penso che si debba leggere più attentamente.
Elimina"Non sono per forza correlati,sia chiaro,solo avvenuti dopo la vaccinazione" (anonimo delle 11.18) -> da qui parte tutta la mia SUPPOSIZIONE, con delle PROIEZIONI NUMERICHE.
Circa l'aizzare gli animi, ho proprio l'impressione che alla fine del nostro lungo viaggio ognuno si prenderà le sue belle responsabilità a tal proposito.
Al-Mutanabbi
È una battuta?
Elimina🆎
L oms? Quella il cui primo finanziatore e' la fondazione Bill gates?
EliminaBill gates quello,della GAVI ? ( global alliance for vaccine immunization)
Quell oms?
Quella oggetto di questa interrogazione al parlamento europeo?
Interrogazioni parlamentari
PDF 38k WORD 9k
21 gennaio 2020
E-000327/2020
Interrogazione con richiesta di risposta scritta E-000327/2020
alla Commissione
Articolo 138 del regolamento
Stefania Zambelli (ID)
Risposta scritta
Oggetto: Finanziamenti privati all'OMS
L'OMS ha un ruolo centrale nella pianificazione delle strategie vaccinali anche in Europa e ha dettato le linee guida per il riconoscimento dei danni da vaccinazione che anche qui si sono verificati. Ciò detto, da qualche anno, l'OMS vede tra i suoi maggiori finanziatori non gli Stati membri bensì enti privati, i cui finanziamenti costituiscono i tre quarti del patrimonio dell'OMS. Tra essi spiccano le principali case farmaceutiche produttrici di vaccini e organizzazioni quali, ad esempio, la Fondazione Gates e GAVI Alliance, che hanno come oggetto sociale la diffusione dei vaccini.
Ciò premesso, prescindendo da valutazioni sull'utilità o meno dei vaccini raccomandati o obbligatori e dal rapporto costi-benefici di alcuni di essi, l'interrogante ritiene che avere tra i propri finanziatori soggetti privati in evidente conflitto di interesse vada a minare la terzietà della stessa OMS e ne metta in discussione l'autorevolezza.
Ciò considerato, può la Commissione rispondere al seguente quesito:
Quali iniziative intende eventualmente prendere l'Europa per risolvere questo conflitto di interessi e consentire all'OMS di sostituire i finanziamenti, diretti o indiretti, da parte di soggetti collegati o comunque riconducibili ai produttori di vaccini, garantendole, nell'adozione delle necessarie decisioni, anche in materia vaccinale, quel ruolo super partes che attualmente non ha?
Quell oms li' o parla di altra ass.
Ps scusi esimio ma quando scrive(17 16 ) besso di causalita'
Intende besso il defunto satrapo di battriana e sodgiana?
Ma poi ,visto che merck (monulpiravir) ha visto approvare dalla GB l impiego di un rimedio farmacologico di provata efficacia, ( vabbe' costa 20/30 volte l ivermectina prodotta dalla stessa merck, ma pora gente ,avranno il diritto di guadagnicchiare qualcosina)
RispondiEliminaVisto poi che anche pfizer ha sfornato or ora un farmaco anticovid di recente approvato da fda.
Che cazzarola di senso ha ,insistere con roba che richiede somministrazioni a scadenza semestrale o piu' frequente, visto poi che comunque non immunizza una bella sega e che i reparti ospedalieri son pieni di vaccinati?
Se esistono, e ora esistono ,farmaci che curano i sintomi gravi dovuti al covid, perche' ancora si vede gente psichicamente instabile in preda a psicosi e paranoia,ululare in tv con le vene der collo gonfie, VACCINATEVI!!
Riprendendo ad eco le boiate immani di bobby speranza & co.?
Che senso ha cagare il cazzo al popolo del mondo, minacciando lock down proprio ora che ai " salvifici vaccini" che l 80% di coraggiosi ed eroici sperimentatori si e' fatto iniettare, si sono,aggiunti farmaci efficaci?
Chiedo per un amico
Ps. astenersi dalla risposta fascisti gomblottardi, gradito solo parere di medici, meglio se lavorano in ospedale ,meglio ancora a grosseto.
Non mi occupo di Covid e purtroppo neanche di potta. Di’ al tuo amico di rivolgersi ad un esperto del settore. Su wiatutti ce ne sono tantissimi (c’è ne uno bravo bravo sulle sponde della Merse). Se invece gli serve di grosseto posso fargli qualche nome…
Elimina🆎
Scusi, lei e' un medico?
EliminaLavora per caso con pregliasco all ambulatorio dell ambra jovinelli?
Azz, ho scritto c’è ne invece di ce n’è, spero non se ne accorga il maestro Perboni, altrimenti mi ricazzia…
Elimina🆎
https://www.repubblica.it/salute/2021/11/18/news/covid_figliuolo_al_via_acquisto_50mila_farmaci_antivirali_merck_e_pfizer-326885950/
RispondiEliminaEcco bravo il mi generalone alpinone , comprate sti farmaci e fatela finita di cagarci il cazzo coi lock down ,che ora s ha le palline piene.
Poi si faranno i conti, dei morti da covid e di quelli da vaccino.
Speranza poro te, qualcuno, non tra i no vax, ma proprio tra i vaccinati ,vorra' delle spiegazioni.
Last news from Great Britain, or bettr, from the Government of GB
RispondiEliminaStraight from the Government*
The British government has spilled the beans about that fact that once you get double jabbed, you will never again be able to acquire full natural immunity.
In its Week 42 “COVID-19 vaccine surveillance report,” the U.K. Health Security Agency admitted on page 23 that “N antibody levels appear to be lower in people who acquire infection following two doses of vaccination.” It goes on to explain that this antibody drop is basically permanent.
What’s this mean?
We know the vaccines do not stop infection or transmission of the virus (in fact, the report shows elsewhere that vaccinated adults are now being infected at much HIGHER rates than the unvaccinated).
What the British are saying is they are now finding the vaccine interferes with your body’s innate ability after infection to produce antibodies against not just the spike protein but other pieces of the virus. Specifically, vaccinated people don’t seem to be producing antibodies to the nucleocapsid protein, the shell of the virus, which are a crucial part of the response in unvaccinated people.
In the long term, people who take the vaccine will be far more vulnerable to any mutations in the spike protein that might come along, even if they have already been infected and recovered once, or more than once.
The unvaccinated, meanwhile, will procure lasting, if not permanent, immunity to all strains of the alleged virus after being infected with it naturally even just once.
*Read it for yourself.. Pages 23-24...*
https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf
AB a te inutile chiedere un parere su' quanto sopra...
tanto varrebbe interrogare il proprio organo mintore
Ti meriti 5/6 dosi te e la tua ghenga.
Se si organizzasse un covid party a orgia?
EliminaA orgia la gente vole stare tranquilla e senza bischerelli come te tra i piedi.
EliminaIl party con tanto,di balletti,lo puoi organizzare nel tuo ospedale, visto che in rete e sui social i tuoi colleghi del ssn pare abbian mostrato di gradire tali attivita' e di praticarle sui luoghi di lavoro.
https://www.pisatoday.it/video/ballo-infermieri-ospedale-pisa.html
Comunque io attendo da AB un suo parere sulle 5 fiale di virus del vaiolo trovate nei laboratori Merck in seguito ad incursione FBI.
RispondiEliminaVirus che dovrebbe trovarsi solo in due posti al mondo :nel laboratorio CDC di Atlanta e in un laboratorio in Russia che prese fuoco qualche anno fa
O almeno così riporta il sito epicentro ISS.
Che ne pensi?
Ho letto che sono 15. Boh? Direi una lotta tra bande, l’fbi controllata da Biden, notoriamente asservito al potere economico che irrompe in una big pharma!
EliminaIl vaccino c’è dalla fine del ‘700, più classico di così. Tu che sei vecchiotto dovresti pure essere vaccinato, sempre che i tuoi genitori non fossero come te. Quindi direi che puoi continuare tranquillamente a scrivere minchiate sulle sponde della Merse, non hai nulla da temere.
🆎
Errore ,ultimamente stai vedendo la val di merse dappertutto, questa domanda viene
Eliminada altro loco.
Sei in preda a psicosi persecutoria per caso?
Io penso che non fosse virus del vaiolo https://6abc.com/smallpox-vials-pa-merck-facility-cdc-vaccine-research-pennsylvania/11251577/.
EliminaZ
Anche per l’alternativa non cambierebbe la risposta, toglierei minchiate perché permaloso e combierei la Merse con il lago. Se non volete che sbagli basta una sigla, un frego.
EliminaOh, certo che wiatutti è un blog di virologi e pure di psicologi. La Scienza!!!!
🆎
Si nascondono gli sciagurati ,si nascondono nell anonimato ed irridono gli eroi schierati in prima linea nelle trincee ospedaliere, ormai sappiamo a chi si ispira la ghenga anonima , a Franti.
EliminaBravi bell esempio state dando.
Grande immenso ab .
Almuta & co sono oramai alle corde sfiancati dal lavoro a corta distanza, grande ab pe' restare alle metafore pugilistiche sei meglio di saul canelo alvarez l hai stesi tutti, meno che maywether che comunque si sa'era uno che scappava e rifiutava il confronto come quer ringambone anonimizzatosi rimpiattato nelle macchie che ,dai retta a me, non vale la pena neanche di rammentarlo.
Ps. Ricordati che questi son solo dei falliti e dei boccaloni frustrati, la maggioranza silenziosa e' tutta dalla nostra parte , silenziosa vaccinata e realizzata, siamo l 80%
Io ho scritto una tantum ,solo per esprimerti solidarieta'.... e gratitudine.
Pps. picchia al fegato, son tutta gente che trinca, accusan subito
C hai tanta gente che ti stima e ti vole bene, a te ...e famiglia ricordatelo sempre.
F.to
Berberin di stallaia
visto che intorno a Siena di laghi ce n'era (non c'è più) uno solo, immagino ti stia riferendo a me.
EliminaIo mi firmo SEMPRE e dovresti saperlo.
Se non ti riferivi a me, vorrà dire che avrò almeno confermato di essere permaloso (e lo sono).
C’è sempre qualcuno pronto a scrivere minchiate sulle sponde della Merse…
EliminaMa qui siete in piu' d uno allora col disturbo ossessivo compulsivo, sulle sponde della merse c'e' nebbia di questa stagione, snebbiatevi il capino , colui che vi ossessiona tanto e' defunto dopo la seconda dose di moderna , l hanno bruciato all inceneritore di san donnino riaperto per l occasione.
EliminaLe ceneri buttate in arno l anno scorso con la piena pe' esse sicuri di cancellanne ogni residuo.
Che comunque pare esse rimasto in certi cervellini bacati astiosi permalosi e vani
https://youtu.be/Ay-jcfuEQ6c
RispondiEliminaAB qualcosa
Non avevo realizzato a cosa fosse dovuto il tuo nick
Ora mi spiego tante cose
Questa il giullare della Merse se l’era già giocata qualche anno fa…😉
Elimina🆎
Giusto caro ab , gli va bene che il pessimo soggetto in questione, e' deceduto e cremato , senno' sarebbe roba da denuncia per plagio, un indecenza, davvero la ghenga ormai e' ridotta male.
EliminaRiciclan le robe uscite anni fa' sull eretico, penosi, ma te nella tua integerrima onesta e ininterrotta vigilanza li scucchi sempre.
E sappi che la maggioranza silente e' semper teco,non dubitarne mai
Un amico del defunto
Scusate se m intrometto, ma questo dottore ab tanto vigilante, non potrebbe fassi mettere come medico di guardia, se gli garba tanto vigilare?
EliminaF,to
Uno silente ma che avrebbe comunque le palle pienotte di tutte ste manfrine tra ab e il resto del mondo.
Perche' non si fa' un blog suo invece di rompe i coglioni col covidde che tanto c importa sega a noi e mi permetto di far notare, che la robur sembra svanita come argomento , qui e'diventato tutto un porcaio di covidde libri musica testi di battiato , a me mi garba la nannini la potta e vadanculo il resto a parte la robur.
La merse la merse, sempre a rammenta' la merse, ma buttatici dentro alla merse quando passi dal ponte di macereto in macchina .
Scusate lo sfogo, so' gnorante lo so' da me ,ma a leggevvi ringrazio d ave' studiato poco.
Forza robur
Ma 'nsomma... la Robur sparita come argomento non direi, ci sono 3 articoli a settimana di media... Al-Mutanabbi
EliminaArmuta, che fai gli rispondi? Se questo non è il giullare della Merse mi mangio un calzino di Mirko dopo una trasferta sotto la pioggia!!!
Elimina🆎
Per ANONIMO delle 22:01
EliminaA volte faccio fatica a comprendere i ragionamenti altrui (ma si sa, sò un pò scemo).
WIATUTTI non nasce per parlare di Calcio (Robur), nasce come spazio di LIBERO PENSIERO offerto a tutti.
Gli argomenti possono essere i più vari:
POLITICA
SOCIOLOGIA
SPORT
CULTURA
CAZZATE
e chi più ne ha più ne metta.
Non è un Blog OBBLIGATORIO, ovvero: se vuoi lo leggi se non vuoi non lo leggi (insomma, non è gestito né da Burioni né da Speranza)
Oltretutto, è APERTO alle proposte di CHIUNQUE, basta che non siano passibili di denunce e/o querele.
Dunque, si può non leggere ciò che non ci interessa (ma se uno va a leggere i COMMENTI evidentemente un certo interesse ce l'ha) e PROPORRE articoli propri.
Nel TUO CASO, puoi proporre ARTICOLI sulla Robur e saranno estremamente graditi da Al-Mutanabbi.
Per la mia cultura, limitarsi a chiedere, criticare senza mai FARE non è che sia un modo molto corretto di confrontarsi con gli altri... è troppo facile.
Non mi fraintendere, la mia lunga risposta ha un UNICO OBIETTIVO: Stimolarti a scrivere ARTICOLI più in linea con i tuoi interessi.
WIATUTTI non è un blog fatto da professionisti e mercenari, è uno spazio LIBERO gestito senza avere alcun interesse economico, non si paga e non si viene pagati... ergo un pò di rispetto per chi ci mette gratuitamente il suo tempo (Al-Mutanabbi) per rendere disponibile uno libero spazio di confronto.
Se invece che un blog fosse un tavolino in piazza dove trovi panini gratis che faresti, ti lamenteresti che dentro i panini c'è sempre solo e soltanto la mortadella? Sò GRATIS! Se un li vòi un li mangi... ma lamentassi anche...!!!
RISPETTO E PARTECIPAZIONE (ovvero, tirarsi su le maniche)
Comunque una certa ragione ce l ' ha ; la robur non è sparita ma la diatriba perenne tra AB e il testo del mondo ha rotto i coglioni e anche Battiato, rispetto per l artista, è un pò troppo.
RispondiEliminaW la robur.
La cosa bella di questo blog (e di altri) è che se una cosa non piace, la si salta. La questione Battiato ha un altro contesto, oltre questo blog: in un gruppo su FB su Battiato mi sono proposto come (orrendo) recensore di sue canzoni meno conosciute, per cui consideralo come un “servizio” per altri malati. Volutamente il pezzo è messo di domenica, quando si dà meno noia; e se si dà noia, si salta la lettura, è facilissimo.
EliminaCirca la discussione con i commentatori, ripeto che questo spazio è libero, in attesa dell’intervento della psicopolizia (manca poco). Non voglio assolutamente bannare nessuno o eliminare commenti. Ci sta che qualcuno ne “approfitti “, ma le discussioni nascono appunto per un confronto. Sorry. Al-Mutanabbi
Per il dottore
RispondiEliminaEcco vai allora comincia a chiederglielo i carzino, digli che te n asserbi uno bello condito col roccino di callo sul carcagno e i pezzetti d ugnolo in punta.
Minchia, allora ho davvero la psicosi persecutoria!!! Tocca mangiarmelo sto calzino.
EliminaM associo all anonimo del 11 52
RispondiEliminaC avete rootto i cazzoo
Co i covidde ee Battiato
Co questo vostro andaazzo
C' avete gia lessaato
Di draghi e dii speranzaa
Ci s ha la faava pieena
Se n ha di gia' abbastanza
Forza Robur foorza Sienaa
Sicche' propongo rubrica pe' studia' testi degni pe' cori.
Ps la mortadella della coppe te l hai a mangia' te e ab quando ite a be' insieme,che tanto sete come i ladri di pisa, baruffate sul blog e poi vi drusciate l un l altro col gotto in mano, io m inghebbio i buristo del salvini la gota cotta di' macellaio di gracciano e la soprassata del rabissi ,ma quella a breve scadenza senza conservanti.
Ai barrini in piazza a be' il vino cancherone vacci te col tu amico.
Sicche' propongo anche una rubrica gastronomica che a legge l esempi che fai mi par tu n abbia dimorto bisogno.
Vorrei sape' con che robe ti governano.
Mortadella e robe fistiate ner micronde a mostro mi fa' idea.
Robe che un le mangerebbe nemmeno un dottore pugliese.
Qui c'e' da torna' all identita' cari mia,lirico sportiva e enogastronomica senno' arzate bandiera bianca e andate a biascia' i carzini co' ab .
Manunta... un educato ed estremamente sincero vaffanculo lo accetti? (Se non lo accetti cazzi tua).
EliminaMi stai simpatico quando sei lucido ma a volte, come in questo caso, sei veramente fuori luogo.
Io sò 2 anni che unn'esco con nessuno pé mangià un panino, figurati se sò uscito a bere un gotto cò AB.
Ciononostante, datosi che io creda PRIMA nel DIALOGO e POI nella guerra, se mi dovesse capitare di sedere allo stesso tavolo di AB non esiterei un istante e non me ne vergognerei.
Io credo nel DIALOGO CIVILE (ove e finché possibile).
Da ragazzo seguivo una filosofia molto semplice:
"In primis la ragione... dove non arriva la ragione, arriva il pugno (che si può dare e/o ricevere)“
MA IN PRIMIS LA RAGIONE che distingue l'OMO dalla BESTIA.
O tu sei uno di quelli che crede che si dovrebbe andare a giro ad ammazzare tutti quelli che non la pensano come noi in nome di Libertà e Democrazia? (Lo noti l’ossimoro?).
Dialogare con uno come AB è per me difficilissimo, mi irrita, ci perdo tempo con tutte le sue supercazzole e scappellamenti a destra, ma io, ultima spes, continuo ad affidare alla RATIO il compito di migliorare le cose del mondo.
A prendere un fucile (soluzione finale) c’è sempre tempo, ma una volta afferrato… non si torna più indietro e i morti si fanno da ambo le parti.
Non sai NULLA di me e dunque ti esorto a non esprimere giudizi etici sul mio comportamento datosi che io, pur di non essere colluso, suddito e compiacente, ho pagato assai salato nella mia vita.
Porta RISPETTO se puoi… se non puoi CACAMI.
GRAZIE
Caro mio, mi parrebbe che,certe domande tu le stia rivolgendo a te stesso.
EliminaForse la copertina di persona civile razionale e dialogante , e' troppo corta e da sotto ,agitandoti inconsciamente mentre dormi...e scrivi
ti ci scappano i piedini scoperti.
I caratteri maiuscoli che usi abbondantemente, sembrerebbero rimarcare,solo quello che hai poco chiaro e/o quello che ami raccontarti..
L unica cosa della quale sembri aver cognizione, e' la tua difficolta'a dialogare con ab senza irritarti.
Forse preferiresti usare fucile ,cazzotti, uccidere,o ricorrere a soluzioni finali? in tal caso interroga al riguardo te stesso,non me.
Forse t avrebbero fatto bene 4 o 5 anni in palestra a chiappalli per davvero i cazzotti che rammenti tanto,almeno
1)avresti scaricato un po' dell aggressivita' repressa che sembri avere ancora in corpo
2) magari du' scosse al cervello ti facevan anche bene.
3) in palestra di pugilato fanno fare " lo specchio" uno lo guarda mentre boxa impara a correggersi ,ma solo dopo che ha riconosciuto chi c' e' riflesso nello specchio.
sintetizzando mi pare che,
ab con te ci si diverte assai, dove invece te con lui ti ci rodi il fegato e piu' te lo rodi,piu' lui si diverte.
Oltretutto col fegato gonfio rischieresti anche di doverci ave' a che fare col dott. ab
.
Mah... io la palestra l'ho fatta in strada fino a 30 anni e l'ho prese e date, imparando che è meglio evitarli i cazzotti se possibile (i cazzotti fanno tanto male... specialmente in strada dato che non c’è un arbitro o il gong a fermare i contendenti).
EliminaMa non ho capito il TANTO con cui rammenterei i cazzotti, che fai, come AB che lancia la pietra ambigua e poi sorride volpino?
Ma… se anche te sei uno di quelli che “Basta dirlo” allora ok, è vero, non faccio altro che parlare di cazzotti.
Che AB ci si diverta ne sono perfettamente cosciente ma infatti le mie risposte sono date non tanto a lui quanto agli altri che leggono e che mi auguro ci trovino spunti di riflessione (mai letto Sun Tzu?).
Con me stesso ci parlo parecchio fin da bambino, a volte nemmeno mi capisco, pensa come sò messo.
Sull’ avere o meno chiare le cose… mi sa che ho splendidi precursori, da Talete in poi… si chiama filosofia e nessuno c’ha mai fatto capo… figurati io che so strullo.
Su una cosa c'hai azzeccato in pieno, te lo concedo: essendo un carattere estremamente sanguigno e dalla mosca facile al naso, ho dovuto imparare ad usare la ratio per non finire continuamente nei guai e si, in questo senso la coperta è certamente corta ma, dovendo decidere, ho deciso di tenere al caldo il cervello che è ciò che più conta nella vita (secondo me).
I caratteri maiuscoli li uso perché non posso usare il sottolineato… è più semplice di quanto pensi.
Sei sagace e pungente ma non ti ho MAI visto cercare il dialogo, ti poni sempre su un pulpito e dispensi infocate prediche al popolino ignorante e lo fai con l’esibizionismo e la supponenza di chi è convinto di volare troppo alto per essere compreso dai poveri stolti.
Leggerti mi è comunque utile per comprendere, tante le volte avessi dei dubbi, che io non sono affetto dal complesso del Santone.
Ne ho conosciuti troppi in sandali e kesa che camminavano come levitassero sulla supposta ignoranza degli altri… santoni che si autocelebravano e che si compiacevano di se stessi.
Non svilupperò con te una diatriba, mi basta e mi avanza AB dato che anche io con lui mi ci diverto … te invece, fingendoti goliarda, ti prendi troppo sul serio e nel farlo cerchi sempre il colpo di lama più velenoso e feroce che riesci ad infliggere, magari in dottissimi versi :o)
Dunque essendoci detti reciprocamente quel che pensiamo l’uno dell’altro… senza conoscerci personalmente e senza conoscere i rispettivi vissuti… credo che possiamo chiuderla qui, in quanto ad arroganza e presunzione abbiamo già dimostrato di essere due giganti.
Io la chiudo qui… te fai come preferisci.