CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Mentre in Germania il covid sta crescendo in fatto di positivi, in Italia si spinge per un pass rafforzato: chissà come saranno contenti i nostri sì green pass. Forse ci sta che il gp passi a nove mesi. Comunque no lockdown per i no vax, parola di Sileri: "ma vieni" o "ma vai", dipende da come vi garba di più.
CRONACA FOLOSA
DUPRE', NOVA
Ancora i fatti della scuola Duprè al centro delle questioni cittadine, sembra che qualche genitore voglia arrivare alla denuncia: chissà se finirà prima l'anno scolastico o questa situazione? Bella lotta, bella bella bella.
PALAZZO DELLE PAPESSE VENDESI
Messo in vendita il Palazzo delle Papesse, condizioni buone, vista bellissima, tre piani di storia. Chiunque sia interessato può fare offerta alla Banca d'Italia in una busta senza dire nulla e poi via con l'asta: io so' un no asta e dico che offrirò euro 5, di più 'un posso.
OPERA MAI PIU'
Il Comune toglierà Opera dalla gestione del Santa Maria della Scala: nooooooooo, non ci posso credere, che cattiveria, e ora che si fa? Si darà in gestione ad un'altra società, con la speranza che i dipendenti rimangano al loro posto.
'UN SI PUO' VEDERE
Ieri intervistona (o meglio monologo), di un eroe della piazza folosa: non avendola visto per scelta, non entro nel merito di ciò che ha detto, non mi interessa, contano i fatti (condannato e patteggiato, stop). Premesso che ognuno è libero di intervistare chi vuole e ognuno è libero di non guardare mai più certi canali, mi vien da chiedere: 1) Ma se un tifoso della Mens Sana scrive un libro contro lui, gli danno lo stesso spazio? 2) Si vuol riabilitarlo? 3) Perché non fare un contraddittorio con i tifosi della Mens Sana? 4) Ma la colpa di tutto questo troiaio alla Mens Sana di chi è, oltre che sua? Aiutino: non cercate tra i tifosi, o meglio... non tra i veri tifosi.
IL FOLOSO SPORTIVO
Niente di nuovo sotto l'aspetto sportivo. Domenica si gioca a Lucca. Un ex gradito della Robur ha trovato un ingaggio come allenatore, auguri Paolo Stringara, indimenticabile il suo gol vittoria contro la Lucchese nel 1982.
LO SCOPPPE
Quando vedi un noto personaggione che hai tanto sostenuto.

Nessun commento:
Posta un commento