Ancora coronavirusse al centro delle attenzioni, positivi ai controlli anche due giudici: si sono condannati alla quarantena. Erdogan dice che stia favorendo una migrazione massiccia verso la Grecia: spingere il coronavirusse in casa di Erdogan? Renzi non vuole accordi con la Lega e la lega non vuole accordi con Renzi: mira, due entità politiche che vanno finalmente d'accordo!
CRONACA FOLOSA
FRANA, OH NO. Oggi una frana ha fatto chiudere via Cesare Battisti, traffico nel caos con code moooooolto lunghe. Alla aperture delle scuole ore 8,30 da Pescaia a Via Tozzi c'era difatti un unico codazzo di auto (non elettriche), idem da Colonna San Marco a Pescaia: tutta colpa della frana, poteva avvisare, no? Le frane son così, quando cadono cadono, non sono prevedibili, togliere la vegetazione invece è un po' meno imprevedibile. Davidino il bravo DS ha già offerto un mega contratto alla frana, avrà la maglia numero 5 bisse.
FILONA. Anche alle Scotte mega fila al check point per il controllo coronavirusse: se qualcuno aveva inconsapevolmente il virusse, ora si rischia un mega contagio visto l'assembramento di persone. Comunque mettiamoci d'accordo: se non fanno i controlli si brontola, se li fanno si brontola uguale.
W BEBE E MATTEO. Oggi a Siena si allena la squadra di scherma paralimpica, con i ragazzi guidati dal nostro Matteo Betti e Bebe Vio, tutti da portare ad esempio, soprattutto ai folosi locali.
IL FOLOSO SPORTIVO
Si dovrebbe riprendere il 16 marzo con la Pro Vercelli in diretta TV, forse. Per il resto, poco da dire.
LO SCOOOPPE
Se Zaia vede Cinesi che mangiano topi vivi, ci sono topi in Cina che bevono birra Corona.
Nessun commento:
Posta un commento