Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 15 gennaio 2020

Scontri su scontri per Socci & Fusaro

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Secondo l'ISTAT almeno sette milioni di famiglie sopravvivono grazie ai nonni: quando il destino è in mano alla paghetta dei nonni... Le mani della mafia su fondi della UE: strano. A Roma una scuola divide le classi per ceto: il preside ha una classe a sé, quella della stupidità e ora il ministro della pubblica istruzione farà una tesi sull'accaduto. Ed intanto per Bibbiano solo un centinaio di imputazioni: il nulla proprio.

CRONACA FOLOSA
CASE SU CASE. Al posto della ex sede dell'Enel ci faranno case, l'allacciamento della luce è belle fatto: Brunooo ne vuole almeno tre, mentre le sardine non dicono niente.

SCONTRO SCONTROSO. Tra Gigi il sindaco e un certo Valentini, sempre sull'evento Socci & Fusaro all SMS. Gigi il sindaco dice che è finito il tempo del pensiero unico ed il Valentini non l'ha presa bene: visto che si argomenta di cose non direttamente relative alla città, ma a questa manifestazione non è che gli si dà troppa importanza? Ed intanto le sardine si avvicinano a Piazza San Francesco: bello comunque vedere e leggere gente che non le apprezza, non le può vedere, le deride ma non può fare a meno di parlarne: fregarsene a volte fa bene alla salute.

IL FOLOSO SPORTIVO
La squadra si prepara per Carrara, partita non facilissima contro una buona squadra con attaccanti veri ed un allenatore che sa far giocare: che invidia! Ma il valido validissimo strepitoso DS sta trattando in modo ossessionante Cianci (lo danno vicino al Ravenna), con tenacia disumana Brunori (ma forse lo danno alla Juve b), con mostruosa forza anche Tore Andre Flo. Oppure 'un tratta nessuno? Misteri (come quello di come fa a fare il DS).

AIUTIAMO DAVIDINO
Lui è Bossolo de Fava, attaccante brasiliano, oltre mille presenze nel calcio da spiaggia e mille gol, costa il solo biglietto d'aereo.


2 commenti:

  1. Carrarese che ha preso Piscopo, attaccante di 21 anni e già 11 gol in 54 presenze in C.
    Amene

    RispondiElimina
  2. Vaira invece l'ultimo giorno di mercato quando saremo ottavi e non ci sarà più bisogno di giocatori prenderà..... Speriamo un calcio in culo..

    RispondiElimina