Conte risponderà alle camere sul MES: le domande le farà Varriale. Per il DL sul fisco polemiche su polemiche tra opposizione (che abbandona l'aula) ed il fiero alleato Renzino IV che dice no: che bella la politica itagliana, verrebbe voglia di chiedere asilo a San Marino.
CRONACA FOLOSA
TWEET, MA CHE ROBA E'? Dice che un professore dell'università nostrana abbia pubblicato un tweet elogiando Hitler, perché combatteva contro i veri nostri nemici: ci saranno azioni sanzionatorie, poi chi lo condannerà e chi lo difenderà (spero pochi).
BRUNOOO, SONO TUTTI CON TE. Gira la voce che Brunooo vostro potrebbe essere candidato per il PD alle prossime regionali: e voi lo scrafiate tanto, invidiosi. Sembra esclusa che la candidatura sia opera del centrodestra: che non arriva a tanto... forse.
S.ANSANO. Ieri era Sant'Ansano, comincia un altro anno contradaiolo e ne finisce uno tra polemiche sulle squalifiche e arrabbiature su avvisi di garanzia. I priori hanno dato solidarietà ai contradaioli, mentre il rettore del magistrato ha detto che il palio è sotto attacco esterno ed interno: e se i nemici di farina nostra si cominciasse a mandarli in culo?
IL FOLOSO SPORTIVO
Ottava trasferta e settima vittoria esterna, sembra che nel Siena vivano due anime, una da grande squadra che batte tutti ed un'altra di rincoglioniti (per non dire altro). Io un pensierino a farci squalificare il campo lo farei, magari tramite una invasione pacifica in quella città là domani in vista della Coppa Itaglia.
LO SCOOPPPE
Lui è Nestore, segna tutte le boiate dette dai politici. In basso quelle più sensate.
Abbasso il politically correct, vogliamo il professore all'incontro con Sbarra AB e Manunta, sai che audience!
RispondiEliminaIl mitico Professore Nazista potrebbe riuscire nella clamorosa impresa di farci stare a tutti e tre dallo stesso lato della barricata, anche se sul Protocollo dei savi di Sion ho paura che mi ritroverei attaccato su tre fronti, proprio come Hitler.
EliminaAB
Non ti preoccupare AB, io dalla parte di Hitler non potrei mai stare, anche se il documento da te citato fosse autentico. In realtà è stato definito un falso storico, per cui nulla quaestio. Certamente però l'autore o gli autori mostrano di avere una discreta conoscenza del mondo oscuro di quelle consorterie segrete pervase dal ghiribizzo di governare il mondo intero tramite l'utilizzo di mezzi e il raggiungimento di obiettivi esiziali per la società odierna, come dimostrato dal caos dominante provocato dal relativismo assoluto.
Elimina