Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 7 ottobre 2019

07-10-2019. Il successone del mercatone europeone

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Brusca chiede i domiciliari, si è (finalmente) ravveduto: a uno che ha confessato cosette come ha commesso lui, un giudice normale dovrebbe già dire no prima ancora di leggere la richiesta. Per il taglio dei parlamentari (il numero eh, non loro direttamente), dicono sì quasi tutti, qualcuno 'nsomma. Ora un parlamentare rappresenterà più elettori itagliani: perché, fino ad oggi voi vi siete sentiti rappresentati? Io no.

CRONACA FOLOSA
MERCATO EUROPEO SUCCESSONE. Un successo! Il mercato europeo mondiale continentale stellare provinciale e rionale ha avuto un grande successo, molti i visitatori, molti gli abbuffini che si son pappati di tutto, dal würstel alla Angelona ai piatti argentini di Messi. Qualcuno lamenta che un salamino di 150 gr è costato 27 euro: oddio, insomma... Alla prossima edizione voglio fare il doganiere: che volete, quanti siete, cento euro.

IL TUTOR. Via i fastidiosi antipatici bastardi stronzi maleodoranti autovelox e arriva il profumato bravo bravo smile tutor, nella Cassia sud e sulla Grosseto - Siena (o Siena - Grosseto): o tutor o autovelox, i limiti rispettiamoli sempre. Io un bel tutor parlante lo metterei per le strade folose, con una voce che dall'alto verso il basso dica: "Non si fa così nella rotatoria, duro. Fermati coglione, hai lo stop. Ma chi ti farà guidare, per dindirindina. Con il rosso 'un si passa, gnagnolo. Sei come gnagnolo, parcheggia a modo".

BRUTTA STATUINA. Un artista, di quelli artistici, ha realizzato un'opera definita d'arte utilizzando la spazzatura: fin qui, bravo bravo, bisogna essere riciclabili, come certi personaggi. Ma fare la Torre del Mangia utilizzando i rifiuti sembrerebbe un tantino offensivo nei confronti di un nostro simbolo: ma disegnare una bicicletta non andava bene? Via via, non sei stato bravo bravo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Quattro su quattro! Quarta trasferta e quarta vittoria, tre punti bellini, grazie ad un rigore di un sempre più fondamentale Cesarini, con un ottimo apporto di Gerli e con una difesa stavolta all'altezza. In uno stadio... campo sportivo gremito in ogni angolo di nessuno (ma cento persone c'erano?), con i tifosi della Robur sempre più favolosi, pochi ma boni. Ora due partite interne consecutive da vincere, la prima in Coppa Itaglia con il Pontedera, perché vincere la coppa dà un vantaggio ai playoff, e sopratutto domenica con quei rospanti dell'Arezzo.

LO SCOOOOPPPPE.
Diaologo tra le donne Trump.


Nessun commento:

Posta un commento