Di Maio & Co. dicono altolà, fermi tutti, stop, sull'IVA nessun aumento: 22% di applausi. Per i rifiuti di Roma allarme dei medici per rischio sanitario, anche i presidi delle scuole minacciano chiusure: Greta minaccia a prescindere ed il gracilino da Trapani si lamenta perché si toglie il mangiare ai poveri topi di fogna... pora Raggi, tutti contro di lei.
CRONACA FOLOSA
NOVE ANNI. Un ex medico dell'INPS è stato condannato per violenza sessuale sui pazienti, avrebbe palpeggiato qualche donna: non c'era la Bindola. Nove anni di pena vanno bene, ma io aggiungerei che lo dovrebbero palpare con un nerbo duro come il marmo, nelle parti nobili, così sarebbe più equo.
INCIDENTE IN VIA TOSELLI E ZONE LIMITROFE. Anche stamani incidente in zona Toselli e zone limitrofe, dalle parti del distributore, per mancata precedenza, con chilometri di coda nell'ora di punta. Molti sono stati costretti a prendere il raccordo della Siena-Grosseto ed uscire ai Tufi, congestionando in parte la zona sud: ma metterci i divisori non sarebbe meglio? In fondo, fare duecento metri in più è più preferibile che finire in un ospedale, no?
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca contro l'Albinoleffe, squadra che rievoca brutti ricordi a proposito di un noto romano con barbina (a proposito, vai a fare in culo, così per ricordarti che ti pensiamo sempre) Si vince anche là? Ma speriamo, alla grande. Poi si giocherà in casa contro il Pontedera per la Coppa Itaglia di Serie C: dai, siamo ambiziosi, tiriamo a vincerla questa caxxo di coppa, anche perchè porta vantaggi per i playoff, per cui non facciamo sanninate.
LO SCOOOOOPPE
La nonna ecologica, che a Greta fa pelo e contropelo.
Nessun commento:
Posta un commento