Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 8 agosto 2019

08-08-2019. L'Arcivescovo polemico

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Caos Governo. Conte, nonostante Lukaku, va da Mattarella, ma per ora non c'è nessuna ipotesi di crisi o dimissioni. Di Maio dice basta con i giochini di palazzo, ora vuole quelli di spiaggia. Montalbano jr dice che il governo ha fallito: ma quelli di prima? Ed intanto il figlio di Salvini ha tenuto un concerto con la Pausini al posto di Antonacci.

CRONACA FOLOSA
THE POINT OF VIEW. Polemicona sui socials - strano - in salsa folosa. Oggetto, le parole contro il decreto sicurezza del nuovo Arcivescovo, non molto d'accordo, 'un gli garba, è contrario. A me i preti che fanno politica, 'un c'è verso, e 'un mi garbano, pubblicamente almeno devono stare su fatti attinenti alla spiritualità, anche se esiste un documento, nonostante chi non lo ricorda, chiamato Costituzione Italiana, che consente a tutti i cittadini il diritto di libera opinione. A Foloso City mica tanto... sembra che tale diritto lo abbia solo chi la pensa come dicono loro, gli altri son tutti imbecilli che parlano. Intanto tra due giorni ci sarà la presentazione del palio di Manara, per cui bisognerà vedere se sarà benedetto... secondo me sì.

NO NEWS. Una delle Radio storiche Senesi, ARE, non farà più informazione, solo musica. La testata giornalistica di ARE può anche non piacere, ma il diritto di informazione deve esserci, per cui non è una cosa bella.

UN CAMMELLO AL CEPPO. Alle visite ai cavalli al Ceppo, notizia clamorosa, avvistato un cammello: sarà una nuova contrada? No, è lì mandato dagli Emirati Arabi per degli studi: che, se vanno bene, ci sta che da quelle parti un po' di lilleri arrivino.

IL FOLOSO SPORTIVO
Guidone nuovo attaccante della Robur, soffiato all Arezzo, che riforma la coppia della Reggiana di anni fa con Cesarini: speriamo bene. Fa discutere e storcere il naso il video della presidente Durio sui ringraziamenti a chi si è abbonato, in versione albanesiana: ottima trovata, farlo più "alla senese" era da gazzillori si vede.

SCOOPPPPPE
Il nuovo difensore scovato da Davidino.


Nessun commento:

Posta un commento