Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 25 luglio 2019

25-07-2019. Per lo scandalo del marchio AC Siena colpevoli i tifosi?

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Salvini sulle parole di Conte dice che gli interessano meno di niente: bello, no? Se tolgono la fiducia al governo, Conte la cercherà altrove: Pd (coraggio) o Silvio? Mattarella dice che ci vuole un clima collaborativo: ma ora è un clima africano e c'è un caldo insopportabile. Lo scusante Montalbano ha detto mai con il M5S: ma quant'è bella la politica itagliana? Ed i giovani vogliono andar via: ma come mai?

CRONACA FOLOSA
VERITÀ VERITÀ VERITÀ. Si dovrebbe chiudere a breve la questione marchio dell'Ac Siena, venduto a cifre assurde ad una società riconducibile allo stesso Barbifico, con sede in un posto poco conosciuto, sotto l'ufficio di Quelloconilnomedicolorericonducibileaquellacittalà, il quale non sapeva niente. Previsioni: colpevoli Barbifico e Porchefica, oppure Fabrizino? Ma dai, non hanno dato niente a quelli là, a questi che contano meno di niente che volete che gli facciano? Tifosi della Robur... ecco, la colpa potrebbero darla a loro... se consideriamo che sono anche contradaioli, allora c'è ergastolo. Sono ottimista, o - come disse Barbafico prima di fallire - sono moderatamente ottimista .

STAZIONE MULTARELLA. Dice che i vigili hanno dato caterve di multe alla stazione, anche ad un macchinista reo di essere fermo sui binari. Proteste, fra chi accusa che nulla è cambiato e chi dice che è cambiato. Insomma... se si parcheggia a cavolo occupando spazi non autorizzati, è giusto che si sia multati. Magari sarebbe importante qualche azione per mettere in regola la zona caotica, dove esiste una farmacia in cui spesso non va nessuno perché è impossibile fermarsi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri allenamento congiunto con una squadra dilettantistica e vittoria per 6-0. Domenica contro la Sambenedettese a porte chiuse per problemi di sicurezza: sanno che i tifosi del Siena, essendo anche contradaioli, son pericolosi. Stasera in diretta TV il calendario della Lega Pro.

SCOOOPPE
Dopo Palazzo Diavoli, ecco Palazzo dei Folosi.


Nessun commento:

Posta un commento