Di Maio è d'accordo sull'autonomia, ma restando tutti uniti: ognun per sé, basta che stiamo tutti vicini vicini. Arata dice che si fida di Salvini: meno male. Comunque l'autonomia o si fa o cade il governo, Conte invita a riunirsi in conclave: i due Mattei hanno già preso il vestitino da Pontefice. Parmitano dalla ISS intanto si gode la vastità dell'universo e guardando la luna dice che non c'è niente, nemmeno una piscina: ma che ci andranno a fare?
CRONACA FOLOSA
UNA ROTONDA AI TUFI. Pavimentazione alla rotonda ai Tufi da stasera a venerdì, previsti disagi e lamentele, normale amministrazione. Fantozzino è già in estasi, ha detto che una rotonda così, nel bene e nel male, non si era mai vista: bella bella bella, ci tornerei di casa se non fosse piccola, la sala bella della suocera 'un mi c'entra. Smentito il rintocco di Sunto al suono di "Una rotonda sul mare".
ASSOLTI. Per i fattacci di Siena-Reggiana quattro tifosi del Siena sono stati assolti: oddio, ohi ohi, oh mamma, ora come si fa, ho paura. Ma nessuno ha detto al giudice che i quattro, oltre che tifosi, sono anche contradaioli e quindi son pericolosi? Alla notizia si è scatenato il panico nelle vie cittadine, assolti perché non avendo fatto niente, non potevano che far loro niente.
IL FOLOSO SPORTIVO
E' ufficiale, Bentivoglio è della Robur. Al primo gol già confezionato il titolo: "Quanto bene ti voglio Robur", io ne facevo lo spot per gli abbonamenti. Comunque è un giocatore di categoria superiore in un ruolo un tantino già coperto.
LO SCOOPPE
Ecco quel che succede a dire che la rotatoria dei Tufi non è bella.
...la rotatoria dei Tufi l'aspetto quando iniziano le scuole… la fila arriverà al semaforo della Coroncina…. I voti dell'Isola d'Arbia ritorneranno tutti al piddì in tempo di una settimana ;)
RispondiElimina