Di Maio dice di non avere nulla a che fare con il PD: a cui però chiede scusa. Su Bibbiano tutti a volere che se ne parli e chi chiede di non fare speculazioni: io chiedo semplicemente che chi ha fatto tutto questo fili in galera con i detenuti normali, che devono sapere cosa hanno fatto i responsabili. Sulla ferrovia Firenze Roma tre incendi dolosi: qualcuno ha notizie di Don Avvampa?
CRONACA FOLOSA
THE WAR OF RIFIUTO. Continua la guerra tra la giunta e SEI, che ha risposto con la task force, per cui sembra che il bilancio sia a posto. Per la giunta si aspetta la terribile risposta di Fantozzino: attenti, lui colpisce duro.
TUTTO LORO. La Siena Parcheggi unico ente per le riscossioni: la spazzatura si pagherà al parcheggio della Fortezza, la luce del cimitero al parcheggio del Duomo, la bolletta per l'energia elettrica la riscuote Brunoooo alla terza colonnina.
CENA CENONE CENETTA. Ha fatto scalpore una cena privata nel cortile del Podestà, tra chi non è d'accordo ed a chi va tutto bene. È previsto che si possa fare da una disposizione di una giunta precedente (scusa), quindi è fattibile; ma ciò detto, a me non piace, come nemmeno calice di stelle o giù di lì. Ma come dice Fantozzino, non rompete i coglioni, c'è di peggio nella vita: vero.
IL FOLOSO SPORTIVO
Prima amichevole/allenamento con 27 reti segnate ad avversario che gioca in terza categoria: come ha detto il Mister, sono cose del calcio d'estate, vanno prese un po' così, l'importante è lavorare e poi i risultati vengano da sè. Imperversa il mercato. La Robur starebbe per piazzare un bel colpo, con Bentivoglio giocatore di categoria superiore, ma si tratterebbe dell'ennesimo centrocampista centrale. Interessa Mazzarani e un difensore bulgaro della Viterbese. In Coppa Italia si gioca contro il Mantova.
LO SCOOOPPE
Quando la Robur femminile segna (secondo gli omini degli orti almeno).
Nessun commento:
Posta un commento